Calcolato a partire da 2328 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 7491 recensioni dal 01/02/2017

L'ordine non è arrivato nei giorni previsti, il servizio clienti nella settimana del 23.08 non è mai stato raggiungibile, ho gettato la spugna dopo diversi tentativi.
il 11/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2021

il materasso perfette
il 02/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2021

Il rapporto qualità prezzo mi pare buono. Farraginosa però la sequenza dell'ordine: mi ci è voluto un mese per riceverlo, tra fattura pro-forma, fattura definitiva, spedizione, trasporto, ecc. Il servizio clienti è gentile e fa quel che può, ma non sono ingrado di rispettare quel che promettono.

a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Ho acquistato questo topper perché il mio materasso a molle, nonostante fosse stato usato poco era scomodo. Ho notato dal primo giorno un netto miglioramento, già dal mattino seguente mi sono svegliata riposata e con meno dolori. Purtroppo iper questa stagione calda il topper fa ancora più caldo . Da valutare più avanti con l'abbassamento delke temperature

a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

E' il terzo acquisto che faccio a questa ditta. I primi due sono stati soddisfacenti: ho comprato un materasso Galaxy ed una rete a doghe. Questa volta volevo un materasso meno rigido del Galaxy acquistato precedentemente e mi sono rivolto verso il Milano che nella scala di rigidità di questa ditta era un po' al di sotto rispetto al Galaxy. Il risultato è che è molto più morbido non sostiene la schiena ed il corpo si affossa. Sono rimasto molto deluso dall'acquisto. Per la consegna dovrebbero organizzarsi di più. Ho ricevuto il materasso dopo quindici giorni dall'ordine (ben oltre i sei dichiarati sul sito). Ho dovuto chiamare la ditta telefonicamente per avere chiarimenti, e la signorina del call center non riusciva a capire perché sul sito risultava spedito ed invece era ancora lì in magazzino!!! Sinceramente poca organizzazione sulle spedizioni.

a seguito di un'esperienza del 23/07/2021

Ho il materasso ancora da troppo poco tempo per poter giudicare, ma sul Sito non é specificato molto bene, solo appena accennato, se si possa girarlo dal lato estivo/invernale, se messo sotto il lato col Memory a contatto con la rete a doghe si potrebbe rovinare oppure non c'è alcun problema ad usarlo in entrambi i lati. Il Memory in Estate fa troppo caldo, quindi dall'altro lato si sta molto meglio, però non vorrei rovinare lo strato in Memory lasciandolo a contatto con le doghe col nostro peso sopra. Per il resto é una calamita per dormiglioni, non vorrei mai alzarmi dal letto.
il 26/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

buona la comunicazione ma migliorabile
il 17/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Nulla da eccepire sulla gestione del mio ordine e tutto ciò concerne.
il 17/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2021

Informazioni Inmaterassi.it

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
via Belluno 19
84091, Battipaglia
info@inmaterassi.it
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.