Calcolato a partire da 2390 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6813 recensioni dal 01/02/2017

Seppur in buone condizioni,il pacco è arrivato in ritardo,ed una volta all’apertura ci siamo trovati di fronte ad un materasso compressato in un cilindro di celofan completamente sporco,strappato e chiuso a casaccio in modo imbarazzante con dello scotch,condizioni che non rispecchiano la professionalità e l’aspetto del sito web e dei prodotti in vendita e che stavano per costare un reso immediato. Detto questo ribadisco le buone condizioni del materasso e la professionalità nelle fasi di acquisto,seppur con qualche difficoltà a capire i tempi di spedizioni e la tracciabilità nella prima fase.
il 13/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2021

Sito soddisfacente
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2021

Ottimo sito, ottimi i prezzi, da migliorare il servizio clienti.
il 22/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/02/2021

Normale sito
il 22/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

Materasso buono, anche se scaldando molto ho dovuto già usare il lato estivo, imballo non perfetto e richiuso con nastro adesivo di conseguenza un po' di polvere all interno Speravo in un prodotto migliore
il 03/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2021

Mi aspettavo di meglio. Ho trovato in un angolo del materasso il memory gel non incollato bene con la la lastra in poliuretano e la sotto fodera più grande della misura del materasso
il 03/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2021

Ordine effettuato il 27 di febbraio oggi non è ancora arrivato non posso certo essere soddisfatto
il 31/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2021

Voto 4 alla gestione dell' ordine , voto 2 al prodotto ....media 3 stelle. Parecchio odore di lattice credo consiglio l acquisto quando è possibile lasciare le finestre aperte per più di tre giorni in camera. Me l' aspettavo molto più rigido....poco diverso dal Memory che già possedevo e molto diverso dal lattice che avevo ancora prima. Acquisto sbagliato

a seguito di un'esperienza del 16/02/2021

Il sito è ok, peccato per il prodotto.

a seguito di un'esperienza del 30/01/2020

NON E' IL PRIMO MATERASSO CHE COMPRO, PERO' QUESTA VOLTA NON SONO STATI PERFETTI COME L'ULTIMA VOLTA.... MI ERO RACCOMANDATO CON 2 AVVISI CHE IL MATERASSO ERA UN REGALO, E FATALITA' E' ARRIVATO CON LA FODERA MACCHIATA, HO INVIATO UNA FOTO MA NESSUNO MI HA RISPOSTO, IL MATERASSO PER ORA DOPO UNA SETTIMANA E' OK PERO' MI DISPIACE PER LE 3 MACCHIE

a seguito di un'esperienza del 13/02/2021

Informazioni Inmaterassi.it

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
via Belluno 19
84091, Battipaglia
info@inmaterassi.it
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.