inmaterassi.it

Punteggio calcolato a partire da 1374 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

9070 recensioni dal 18/08/2017

Informazioni inmaterassi.it

infamily srl

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

via Belluno 19 84091 Battipaglia

Contatta infamily srl

Ottimo prodotto... come descritto e presentato in internet ..

Risposta di inmaterassi.it

Grazie LUCA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Corretti, precisi e affidabili. Descrizione prodotti chiari e precisi, consiglio vivamente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie FRANCESCA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito e’ di facile utilizzo, ben articolato e l’ordine è facile da fare. Segue la telefonata di una signora gentilissima che si occupa dell’organizzazione della consegna con professionalità.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alessandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotto ottimo!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Valentina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Qualche giorno di ritardo nella consegna, ma rapporto qualità prezzo ottimo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Matteo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho fatto già 2 acquisti e sono molto soddisfatto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Secondo acquisto che faccio, soddisfatta del servizio, ordine e spedizione veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Elisa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto second la descrizione del prodotto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materassi comodi .Soddisfatta sia dei prodotti comprati sia della cortesia del personale.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Michelina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho ordinato un materasso e un cuscino arrivato sbagliato ho chiamato e mi hanno ritirato il cuscino sbagliato e dato quello giusto solo che mi è arrivato piegato a metà è tutto scocciato neanche nello scatolone loro non mi sono trovato tanto bene per la consegna

prodotto uguale alle descrizioni, consegna veloce e precisa

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Annarosa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Stranamente, ho ricevuto dei cuscini diversi da quelli ordinati. Problema subito risolto, in appena 2 giorni, con la restituzione di quelli non ordinati e la ricezione di quelli da me scelti. Ovviamente, il tutto senza costi aggiuntivi.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nicola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito ci è stato segnalato da un albergatore dopo aver espressamente fatto richiesta in quanto la comodità del letto era stata molto alta. Che dire qualità confermata. Questo per noi è il secondo materasso (per la casa al mare) e siamo molto soddisfatti.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Enrico per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho acquistato tante volte da loro. Reti, materassi, cuscini. Mai un problema. Tutto perfetto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Soddisfatto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Macaulay A. per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Paola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegne veloci e precise

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Michele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consiglio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Chiaro e trasparente

Risposta di inmaterassi.it

si tratta di un'azienda seria che fornisce anche un buon servizio di consegna

Risposta di inmaterassi.it

Grazie silvia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ditta seria e affidabile.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Paolo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buon sito facile acquisto consegna abbastanza rapida.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marciante per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito ben fatto con informazioni chiare sui prodotti e relative specifiche

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rosalba per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Spedizione veloce servizio clienti presente e prodotti ottimi. Ho già acquistato un’altra volta e l’ho consigliato ad amici

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotto che mi ha soddisfatto appieno. Ero titubante ma ho cambiato idea.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie italo rocco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ANTONIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di ANTONIO I

Grande qualità e professionalità.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Rosaria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna velocissima e precisa. Il materasso era ben sigillato. Non ho avuto ancora modo di provare il materasso ma si presenta in buono stato e rigido al punto giusto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Veronica per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegnato in una settimana e in buono stato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giuseppina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto ok... perfettamente secondo le mie aspettative

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Acquistato da poco ma sono soddisfatta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Anna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

5 Stelle, materasso ottimo, comodissimo,. Siamo davvero soddisfatti. Inoltre, la Signorina Sara dell’assistenza Clienti è stata davvero veloce a rispondere ad un paio di mie domande, educata e precisa; bravissimi anche sotto questo punto di vista.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito ben organizzato, non ingannevole, chiaro e funzionale

Risposta di inmaterassi.it

Grazie barbara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Come da descrizione! Molto soddisfatto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Luca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

nell'ordine ho chiesto fattura, ma nella compilazione per poterla avere richiedeva pec, non avendo pec non mi fa andare avanti , perciò pensavo mi mettessero uno scontrino ,NO neanche quello c'è, quindi niente detrazione, inutile scrivere presidio medico non serve a NIENTE.

Risposta di inmaterassi.it

Caro cliente, Non è così. Al momento dell'ordine c'è la possibilità di chiedere la fattura, come fanno tutti. Inoltre, per le vendite online non è obbligatorio fare uno scontrino poiché tutto è tracciabile. Prima di dichiarare delle incertezze, ti invitiamo a leggere le nostre condizioni di vendita e le FAQ sul nostro sito. Il nostro legale è già attivo per segnalare eventuali difamazioni. Come posso avere la fattura per il mio ordine? In caso di necessità della fattura, è obbligatorio richiederla in fase d'ordine spuntando il "Sì" nel campo "RICHIESTA FATTURA". La fattura elettronica non sarà compresa nella spedizione ma sarà inviata una copia di cortesia alla mail indicata durante l'ordine. [FAQ - Domande frequenti] (https://www.inmaterassi.it/it/content/15-faq) Cordiali saluti, Stella Servizio Clienti InMaterassi

Risposta di GIORGIO M

buongiorno, è inutile che la fate lunga, io desidero avere uno scontrino dell'acquisto, tutto qui.

E’ un comodo materasso

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Iuanita per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima gestione del processo di acquisto da parte della genitle Sara. Grazie.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MASSIMO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

-----

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Arles per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buona la qualità del prodotto e buono il rapporto qualità/prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Roberta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

puntuali e precisi nella consegna

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Raffaella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Vittoria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Veloci e puntuali

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giulia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Spedizione puntuale. Materassi perfetti e comodi. Tutto assolutamente consigliato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Laura per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie FRANCESCO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Seconda volta che ordino materassi da loro e tutto perfetto!

Risposta di inmaterassi.it

06.24 sono comprato questo materasso . sono sodisfatta pero ho pensato che sara piu duro ! per miei gusti unpo morbido! pero multo comodo . trasporto era velocissimo manca una settimana!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie anastasiia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ciro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buono,lo consiglierei.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie antonino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho notato un leggero ritardo nell'indicare lo stato reale di avanzamento dell'ordine. Problema di poca importanza.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Agostino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Azienda seria, spedizione puntuale. Molto soddisfatta del prodotto e del servizio.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Concetta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Augusto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il prodotto è superiore alle aspettative garantisce un buono e fresco riposo in più con aggiunta di fili di argento nella trama è un top materasso igienico.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Laura per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo negozzio sito ben fatto con molti prodotti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Manuel per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ditta molto seria ed affidabile

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Salvatore per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Disponibili e attenti alle esigenze del cliente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Luigi per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ilaria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho ricevuto il materasso addirittura prima dei tempi previsti per la consegna. Il personale al telefono è stato esaustivo e cordiale. Il prodotto acquistato ( materasso Marilyn ) è di ottima qualità e per questo valuto con 5 Stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Risposta di inmaterassi.it

Prodotto buono, rapportato al prezzo... Assistenza telefonica durante l'acquisto ottimale... consigliato!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Franco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima la qualità e il sostegno, davvero buon rapporto qualità prezzo. Io ho comprato il kit dolce sonno e sono rimasta davvero soddisfatta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rosanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Per chi, come me, acquista le cose al miglior prezzo qualità, suggerisco questa combinazione di materasso/rete. E' già il secondo acquisto e lo trovo ottimo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie SEBASTIANO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto ok! Ancora non l'ho provato, ma credo sia un ottimo materasso!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Calogero per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso avevo dei dubbi ma dopo averlo ricevuto sono rimasto molto soddisfatto del prodotto un plauso va alla assistenza che sono gentili e professionali

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Vincenzo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Perfetto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Speranza per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il cartone di imballo è un po' leggero per i corrieri di poste italiane

soddisfatto dell'acquisto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Davide per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Veramente un ottimo materasso

Risposta di inmaterassi.it

Decisamente super soddisfatta facile veloci nella consegna serietà e competenti complimenti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Jessica per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prima volta che ordino su questo sito e sono pienamente soddisfatta sotto molti punti di vista: consegna rapida, ottimo imballaggio del materasso e, infine, ci sto dormendo su da una settimana e devo dire che é pure comodo. Sicuramente farò altri acquisti e comunque lo consiglio vivamente!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Viviana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto come sempre (è il terzo che acquisto).

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Valter per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

La mia opinione è che dal prezzo non immaginavo che il materasso è di qualità. Ho comprato il materasso matrimoniale, la rete e i due cuscini onestamente si dorme benissimo è o speso solo 380 euro circa. Fidatevi comprate non resterete delusi.

Opinione positiva

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nicoletta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tempestivi e corretti

Risposta di inmaterassi.it

Ottimo prodotto e spedizioni veloci.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marcello per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ordine spedito celermente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rosa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Non alcune consiglio da dare in quanto sono già soddisfatto così del Vostro servizio offerto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

C'e' stato un problemino col sito durante l'ordine, prontamente risolto dall'assistenza telefonica.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie pierpaolo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di pierpaolo b

Grazie a voi per la vostra precisione e correttezza. Ma soprattutto per il vostro prodotto, molto valido ad un prezzo ottimo.

Non lho ancora ricevuto, il forte ritardo è dovuto al corriere bartolini. Per adesso esperienza negativissima

Risposta di inmaterassi.it

Ci dispiace molto sentire del ritardo nella consegna del tuo ordine, ma sembra che il problema sia attribuibile al servizio del corriere Bartolini. Ti invitiamo a lasciare il feedback negativo sulla piattaforma del corriere, poiché da parte nostra ci impegniamo sempre a garantire la migliore assistenza possibile per la consegna. Se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti a risolvere questa situazione, ti preghiamo di contattarci direttamente. Siamo qui per assisterti. - INmaterassi.it

Risposta di Matteo M

Alla fine è arrivato, anche se con ritardo. Comunque non dovreste affidarvi a certe aziende, correte il rischio di avere voi un feedback negativo. Voi siete dei professionisti.

Risposta di inmaterassi.it

Intanto lo avete lasciato a noi, buona domenica

Il sito è intuitivo e i prodotti sono discretamente ben descritti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ivo Vito per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Cebotari per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Cebotari D

Grazie mille 🤗

nessun problema: ordinati 2 ottimi cuscini e sono arrivati in pochi giorni. Unica pecca: il cuscino Memory H10 risulta non disponibile sul sito da molto tempo. Peccato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie gianpiero per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

il materasso molto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Celestino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Comodissimo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Veloci nella consegna ed ottimo materasso.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fabio Michele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

non mi piace moltissimo il tessuto che lo ricopre, sembrava più spesso e morbido.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Federica per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Mi dispiace tanto ma non è quello che aspettavo il materasso singolo sie bucato in manco 1 messe non riesco manco contattare Inmaterasso sono deluso tanto deluso

Ottimo materasso lo consiglio per le sue qualità di materasso soffice e riposante e per il costo

Risposta di inmaterassi.it

Una vergogna ,rivestimento del materasso sfilaciatto e scucito a tutti parti, contattato il venditore numerose volte con le foto, la prima risposta - lo facciamo notare al produttore , poi non rispondono più a parte che materasso e 23 cm e non 26 come pubblicizzato

Risposta di inmaterassi.it

Ci scusiamo profondamente per i problemi che hai riscontrato con il materasso e per qualsiasi difficoltà di comunicazione da parte nostra. È nostro impegno garantire che tutti i prodotti siano di alta qualità e che le descrizioni siano accurate. Prenderemo immediatamente in considerazione le tue segnalazioni per fare in modo che il produttore risolva questi problemi. Ti invitiamo a continuare a contattarci per risolvere questa situazione il più rapidamente possibile. La tua soddisfazione è importante per noi. - INmaterassi.it

Ho acquistato spesso da questo fornitore ottenendo sempre buona qualità, spedizione rapida, cortesia e disponibilità: Consigliato!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Guido per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Azienda molto seria. Materasso di qualità

Risposta di inmaterassi.it

Il sito è ok. La scelta dei materassi buona e i prezzi sono ragionevoli. Penso che dovreste dare più importanza ad un materasso che ad un altro cercando di indirizzare meglio l'acquirente. Motovare una scelta dall'altra. Penso che dovreste dare più tempo alla gente di provare i materassi gratuitamente e cercare di chiedere almeno dopo 1 settimana come ci si trova. E nel caso di errori di consegna o altro cercare di accontentare il cliente anche regalando un cuscino o qualcosa in modo da sdebitarvi dell'errore.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giusy per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto lo consiglio vivamente, anche per il rapporto qualità/prezzo, ottima anche l'assistenza telefonica

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fabio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie stefania per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso ottimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MARIA CRISTINA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie SIMONA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

perfetto e confortevole

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sunrise srls per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Sunrise srls S

La qualità del prodotto è eccellente, la cortesia del personale è unica. Ci risentiamo al prossimo acquisto.

Sicuramente con il topper è migliorato il riposo e anche il materasso..anche se io mi aspettavo che rimanesse fresco tutta la notte invece arrivata una certa ora si riscalda....

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

L'ordine però è arrivato in poco tempo e in ottimo stato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Anna Maria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna super veloce, arrivato due giorni prima della data prevista. Stasera testerò il materasso, già a vederlo sembra comodissimo e le rifiniture fatte davvero bene

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Martina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto perfetto: il materasso mi ha sorpreso.per qualità e prezzo, la descrizione dei prodotti sul sito è ottima così come le offerte, facile acquistare e veloce la spedizione

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Karl per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Servizio clienti al top il materasso sembra ottimo il prezzo fantastico

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanni per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimi prodotti e devo dire che anche il servizio clienti è stato eccellente. Ho comprato due topper in memory gel e lo consigllio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Pietro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito è molto chiaro e intuitivo, la ricerca e i filtri sono semplici e i prezzi chiaramente visibili.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mattia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottilmo

Risposta di cavallo P

Grazie e a presto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie cavallo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Credo che la vostra offerta sia già valida così com'è.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Simone per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Letto molto comodo e funzionale, struttura molto buona.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie diego per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono molto soddisfatta del materasso

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marilena per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prezzi convenienti, tempi di consegna rispettati.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Daniele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho acquistato 2 kit doghe+materasso per le mie bimbe e mi sono trovata talmente bene che dopo alcuni mesi ne ho acquistato anche per me e mio marito!! Super consigliato!!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Persefoni per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto buono il prodotto, spedizione veloce e soprattutto servizio clienti ottimo

Risposta di inmaterassi.it

Top ottimo, molto comodo e ideale per chi come me ha problemi di schiena

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Andrea per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto esauriente nella spiegazione del prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GIOVANNI per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤