Calcolato a partire da 2328 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 7491 recensioni dal 01/02/2017

Mai acquistato
il 18/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2021

Ho ordinato un topper memory fresh ma non fa la sua funzione
il 12/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

È arrivato con la cerniera rotta, cioè noi la chiudiamo e lei si apre.
il 11/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2021

Materasso con la fodera scucita in piu parti,inballo materasso scarso ,infatti imballo rotto con il trasporto e fodera sporcata.
il 07/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2021

Io sto ancora aspettando non e arrivato niente ancora perché dovrei dare una ricezione. Anzi e stato troppo tempo da quando oh fatto l’ordine.
il 26/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

non vi possiamo ragiugervi via telefono il numero indicato sul sito corisponde a una ditta di trasporto e no a inmatrassi
il 16/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

Trovo scadente la qualità del prodotto. Inoltre, avendo lascito già una prima recensione negativa, sono stata contatta da loro al telefono e aggredita per questo. Mi diceva che si sarebbero rivolti alle vie legali, ma senza alcuna argomentazione, avevo solo lasciato la mia opinione che continua ad essere la stessa ma si aggiunge anche la cattiva esperienza di comunicazione avuta con loro.
il 15/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2021

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato,sia per marca che per composizione. completamenten non rispondente alle caratteristiche illustrate dalla ditta nella presentaziione del coprimaterasso sul suo sito. esperienza negativa
il 02/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Informazioni Inmaterassi.it

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
via Belluno 19
84091, Battipaglia
info@inmaterassi.it
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.