Calcolato a partire da 1501 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 8920 recensioni dal 01/02/2017

sito ben curato molto chiaro,peccato non rispetti quello che scrivono
il 11/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Non mi hanno cambiato la rete. Consegnata in due giorni diversi
il 11/08/2022

a seguito di un'esperienza del 16/07/2022

Sollecitata la consegna
il 08/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2022

C è stato qualche giorno di ritardo per la consegna
il 05/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2022

Partiamo dal presupposto che non ci si poteva ovviamente aspettare di meglio per un prezzo di 284 euro che comprende materasso in memory e rete a doghe per un letto da una piazza e mezza. Ed è per questo che metto due stelle, perchè prezzo/qualità è sufficiente da non renderlo. Ecco appunto, la qualità è veramente pessima. Dalla rete si capisce quanto siano delicate le doghe, neanche incurvate, dei semplici pezzi di legno grezzo, neanche trattato, dove è facile anche rilascino qualche scheggia. Il materasso tutto sommato è comodo, come anche il cuscino, ma il confezionamento pessimo, e vi sono evidenti segni di sporco e macchie, oltre il tessuto in alcune parti rovinato. È quantomeno curioso che abbia aderito ad una offerta mesi fa, con tanto di countdown, pagando il kit poco meno di 300 euro, mentre il suo valore depennato sul sito reciti quasi 1000 euro, e che questa offerta continua ad essere rinnovata ed è tutt'ora attiva. Ho avuto poi un problema con una doga che si è spezzata. Qui il supporto è stato eccellente e mi hanno spedito tre doghe. La rabbia all'arrivo delle doghe di scorta è stato appurare la differenza di qualità. Ottima qualità delle tre doghe che mi hanno spedito in sostituzione di quella rotta, ma pessima in quelle installate nella rete. Ho dovuto scrivere nuovamente la recensione, perché quella precedente non è stata accetta.

a seguito di un'esperienza del 29/04/2022

Salve, purtroppo la recensione negativa ci sta tutta, e vi spiego il perché. Il materasso è inutilizzabile, ha preso la forma della brandina chiusa ed è rimasto con parti che dopo 1 settimana nn si raddrizzano piu, ha un solco in orizzontale che da disteso è fastidioso. La sacca di chiusura è penosa e di materiale scadente, nn ha nessuna cerniera di chiusura. In altre pubblicità ho visto le sacche antipolvere salva brandine con le cerniere. Conclusione 1 stella è troppo.

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Non sono soddisfatto dell’acquisto ne dei tempi di consegna

a seguito di un'esperienza del 03/07/2022

Pessimo
il 29/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2022

Contattato l'azienda prima della consegna l'impiegata ha usato toni abbastanza arroganti.
il 01/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2022

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e ci scusiamo per il malcontento causato.
Apprezziamo molto che ci abbia fatto notare questo errore che ci da la possibilità di correggerlo.

Le dimensioni del Topper sono piu' corte di quelle ordinate di 5 e' piu' corto di 5 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza. La Ditta mi ha detto che sìccome e' stato spedito sottovuoto ci voleva qualche giorno per tornare della misura corretta. Sono passate 3 settimana ed e' rimasto corto come all'arrivo. Molti clienti hanno fatto recensioni negative perche' le misure non corrispondono al prodotto ordinato. IO VI CONSIGLIO DI NON COMPRARE QUESTO PRODOTTO.
il 27/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Informazioni Inmaterassi.it

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
via Belluno 19
84091, Battipaglia
info@inmaterassi.it
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.