Calcolato a partire da 8 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 38 recensioni dal 03/01/2020

Navigazione sul sito, ordine e consegna tutto perfetto
il 24/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

qualità ottima
il 30/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2021

ilprodotto mi e stato consegnato senza subire alcun danno
il 15/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2021

Serra di buona qualità. Suggerisco di implementare le istruzioni di montaggio nei dettagli.
il 29/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

non posso ancora esprimere un'opinione completa, abbiamo cominciato ad assemblare la serra sabato scorso, per ora abbiamo completato la struttura, mancano ancora i vetri. Il materiale è buono, ma le istruzioni non sono molto chiare, spesso abbiamo dovuto smontare per inserire elementi e viti che non erano state precisati prima. Inoltre avrei previsto qc pezzo di scorta, sono giusti giusti. Comunque vediamo al completamento , non vedo l'ora.
il 17/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

La consultazione del sito é stata molto agevole con riscontri di dettaglio tecnico dei prodotti, la serra da me ordinata mi é stata consegnata perfettamente imballata ed integra. Apprezzato l'aggiornamento per la preparazione del prodotto, nonché la puntualità del vettore. La serra é stata installata agevolmente come da manuale di istruzioni, chiare e puntuali. Ho apprezzato positivamente la struttura in fase di assemblaggio.Che dire.... la serra mi piace molto ed é ben inserita nel contesto del mio giardino,
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2020

Facile da montare discreta resistenza
il 12/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2020

Informazioni La-mia-serra-da-giardino.it

Scopri le nostre serre da giardino in policarbonato, serre da giardino in vetro, serre tunnel, miniserre e una gamma completa di accessori ad esse dedicati

Creative Commerce Partners
Via Savoia, 78