lebimbi.net

Punteggio calcolato a partire da 375 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

4574 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni lebimbi.net

lebimbi

Clay & more! negozio specializzato in paste modellabili, con una ampia sezione dedicata alla lavorazione della resina e ai componenti di bigiotteria

Via Canala, 259 48124 Piangipane (Ra)

Prodotti e Servizi Professionali

Spedizione velocissima, prodotti ottimi!

Serietà e gentilezza, grazie Elisa )

Super efficienti,prodotti ottimi e prezzi concorrenziali.Consigliatissimo!!

Consegna velocissima e merce perfetta, cosa chiedere di più? Mi servirò sicuramente ancora da voi.

Materiali di ottima qualità e spedizione rapidissima come sempre!!!!

Che dire: il servizio, la spedizione, imballaggio è i prodotti sono il top.....meglio di così non si può. Si è sempre soddisfatti. Dopo ogni acquisto aspetto sempre con impazienza il pacco delle meraviglie (come lo chiamo io)?

Ho ricevuto i prodotti in un tempo brevissimo, specialmente considerando che in Sardegna sono abituata ad aspettare più del normale. Era tutto ben impacchettato e ho adorato anche il piccolo dono. Ritornerò sicuramente :)

Prodotti ottimi. Servizio efficiente, veloce e massima cortesia!Consigliatissimo!

Questo è il sito migliore per ordinare con prezzi accessibili. La qualità è ottima, si vede che la merce è selezionata con cura da una creativa perché i prodotti sono grande fonte d'ispirazione. Arriva tutto sempre nei tempi previsti confezionato con una cura maniacale.

Che dire di voi?Che siete fantastici ho fatto un'ordine il lunedì della settimana di Natale chiedendo ad Elisa se riusciva a farmelo arrivare in tempo x Natale ...era il regalo x mia figlia chiesto all'ultimo minuto....e il giorno dopo mi era già arrivato il pacco....siete fenomenali....GRAZIE

wow! un sito meraviglioso...materiale creativo e prezzi straordinari...consigliatissimo!

Ottimo negozio vasto e completo assortimento di materiali difficilmente reperibili in Italia, prezzi ottimi e servizio impeccabile. Straconsigliato!

Ottimi prodotti, prezzi convenienti, buona comunicazione, larga scelta di materiale, spedizione rapidissima. Soddisfatta.

Davvero un bel sito. Super consigliato. Continuate così ??

Prodotti di qualità, servizio ottimoGrazie, acquisterò sicuramente anche in futuro

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Spedizione rapida ed efficiente. Sono molto soddisfatta.

Non ho apprezzato particolarmente il fatto che, dopo aver compilato il modulo di contatto direttamente dal sito per cercare di modificare il mio ordine ed avere altre info, non ho mai ricevuto alcuna risposta e nessuno quindi mi ha più contattata.A dire la verità anche il fimo da me acquistato non era particolarmente morbido.Spero che negli acquisti futuri, possa essere soddisfatta come la prima volta che acquistai da Le Bimbì.

Ho solo 1 cosa da dire....ELISA SEI MITICA ?

Ottimo, preciso e puntuale. Consigliato.

molto soddisfatta del servizio , materiali conformi alla descrizione , buona scelta di prodotti e professionalità nell'assistenza contentissima dei saldi Natalizi di cui ho abbondantemente approfittato : ) . Unica pecca per me sono le spese di spedizione gratuite solo al di sopra di 100 euro di spesa , dato che io ho già le spese di contrassegno non potendo pagare in altro modo, e quindi devo sempre aspettare un pò di tempo prima di ordinare per potere almeno evitare di pagare le spese di spedizione . Per il resto tutto OK : )

Siete stati molto gentili, sostituendomi un prodotto non presente con lo stesso ma con una quantità maggiore senza alcun sovraprezzo .Comprerò ancora da voi

i prodotti super eccellenti...il fimo morbidissimo...purtroppo solo la consegna ha un po ritardato...ma per il resto tt okk:)

i prodotti sono stati fantastici anche se la resina è arrivata un po' ammaccata e alcune polveri si sono un pochino aperte e disperse e non essendo economicissime non è stata una bella scoperta in compenso ho ricevuto un piccolo omaggio e la resina alla fine l'ho quasi già completamente finitima suppongo che presto ne acquisterò ancora casomai di altre marche per valutare se casomai possa continuare a fare i miei lavoretti di beneficenza ricucendo un minimo le spese. il pacchetto però è arrivato con un giorno di ritardo rispetto a quello che mi aspettavo ma alla fine non è stato quello un problema insopportabile,quindi alcuni miglioramenti credo siano dovuti per migliorare un minimo il giusto confezionamento per il resto tutto perfetto.

Primo ordine effettuato... Molto soddisfatta. Prodotti di qualità e consegna veloce ??

Ottimo fornitore! Il pacco è arrivato in poco tempo!Sicuramente farò altri acquisti su questo sito!

ho fatto pochi ordini da LEBIMBì :(ma mi sono trovata sempre bene5 stelle ai prezzi5 stelle alla qualità5 stelle ai tempi di consegnaGRAZIE ELISA :)

Sempre ottimo! Puntualità, assortimento, cortesia. E' un piacere lavorare con voi!

Tutto perfetto e spedizione superveloce!!!

Sito fornitissimo velocissimi nella spedizione!!!!!Cinque stelline non bastano....soddisfatta al 1000 per 1000!!!lo consiglio a tutte le creative

Il pacco è arrivato prima del tempo previsto. Sono stata molto soddisfatta della precisione, sopratutto non mi aspettavo di ricevere mail sulla tracciabilità del pacco, ogni giorno. Prodotti come da foto. Nessuna critica, super soddisfatta.

Sono soddisfatta della ordine grazie

Dopo un disguido subito risolto spedizione veloce e prezzi economici, molto consigliato. Metterei ancora più articoli e una chat per eventuali domande

Tutto bello!! Mi piace molto questo sito!! Elisa è molto disponibile e gentile!!! Grazie mille

Troppo poche 5 stelle soddisfatta al 100 per 100 nn è possibile fare ed avete di più!!!!!Brava Elisa

Come sempre ottimi prodotti! Max gentilezza di Elisa....e quindi che dire?Super consigliato fare acquisti da Te!

Prodotti arrivati imballati bene . Efficienti e gentili

Prodotti ottimi, qualità ottima, prezzi accessibili e i tempi di consegna sono veramente buoni. La cura nell'impacchettare i prodotti è fantastica. Lo consiglio a tutti

ottima gestione dell'ordine. Tempestivita', puntualita' e precisione sono le tre parole chiave per rendere soddisfatto un cliente e Le Bimbi' rispecchia tutto cio'

spedizione velocissima adoro

Consegna effettuata in tempi rapidissimi!!tutto perfetto e in ordine. carinissimo l'omaggio!esperienza da ripetere sicuramente.

Tutto bellissimo, arrivato in poco tempo e imballato benissimo, peccato solo che mi siano arrivati i Glitter Special Pro-501 Silver Holo size:008 gr.2 (che comunque stavo finendo, quindi vanno bene lo stesso) invece che i Glitter Flakes Pro-501 Silver Holo - 5gr.

Effettuato il mio secondo ordine venerdi' e oggi e' gia' in consegna! Precisissime, puntualissime, veloci, prezzi ottimi e molta cortesia (ho chiamato due volte e sono state gentilissime). Complimenti! Ottimo negozio online!

Ordinato lunedì e mercoledì pomeriggio era già nelle mie mani per creare qualcosa di nuovo! Grazie mille, a presto per un nuovo ordine!

Consegna in 2 giorni, prodotti perfettamente imballati, materiale di buona qualità e colori fedeli alle foto!Raccomando e comprerò sicuramente ancora!

Efficienti, gentilissimi e tra i migliori prezzi in italia. Spedizione rapida e, qualora cifisse qualche problema, grande disponibilità e soluzione immediata. Sono davvero soddisfatta

Rapidi e ottimi prezzi

PRODOTTI OTTIMI , I TEMPI DI CONSEGNA BATTONO OGNI COMPETITOR , PRODOTTI SEMPRE DISPONIBILI , ELISA UNA PERSONA DISPONIBILE CHE RISPONDE SEMPRE E MOLTO GENTILE , SOLO UN PICCOLO CONSIGLIO PER LE BIMBI LE CLIENTI CHE COMPRANO SPESSO MAGARI QUALCHE COUPON O QUALCHE SCONTO RISERVATO FAREBBE MOLTO PIACERE.BUONA GIORNATA

Il mio secondo ordine e posso dire di essere Pienamente Soddisfatta :materiale di ottima qualità, consegne puntuali e precise, imballaggio perfetto !In più Elisa è gentilissima e disponibile... Gradittissimo l'omaggio ricevuto, Grazie :) !Consigliatissimo!

Sempre molto sodisfatta grazie

Devo dire che... negozio fornito con tantissimi prodotti per la creatività mi sono sempre trovata molto bene consegna veloce e sempre disponibile... per chi ancora non ha fatto acquisti lo consiglio al 100%

Mentre non posso che essere entusiasta dei pigmenti ricevuti, devo purtroppo sottolinearte il pessimo risultato della resina Fil Bianco Classico. Pur avendo rispettato i dosaggi consigliati (sono anni, che realizzo bigiotteria e & con questo materiale...) gli oggetti non si sono asciugati, ho dovuto buttarli e poi ripulire gli stampi. Peccato.

Sito ben fornito, molto chiaro. Ampia scelta di materiali creativi. Spesso ci sono ricche occasioni! Spedizione sempre veloce e puntuale. Sito molto consigliato.

molto curato e rapido. . .grazie!

Siete spettacolari!Ho fatto 2 ordini,entrambi fatti di venerdì,il primo era già arrivato al lunedì mattina,il secondo è arrivato il martedì e considerando che era un ordine fatto il black friday direi più che soddisfatta!Professionalità,velocità e anche piccole coccole per noi clienti a cui non fate mai mancare un omaggino.Continuate così che siete bravissime!!

Ottimi prodotti, a buoni prezzi, e spedizioni veloci... Buono, credo che continueró s comprare ancora da questo sito... ? ?

Che bello quando arriva il pacco con gli oggetti avvolti in quella inconfondibile carta fucsia... spedizione velocissima anche con i giorni di festa... tutto secondo le aspettative... le ampolle, delicate, sono arrivate sane... al prossimo ordine!!!!

Gentilissimi, velocissimi, fornitissimi..

Velocissimi e precisi

Contentissima dei miei primi acquisti su Lebimbì! Arrivato tutto dopo un giorno, perfettamente imballato e il piccolo omaggio è stato estremamente gradito

Ormai acquisto sempre su questo sito ed è una certezza: prodotti di alta qualità, novità assolute e tempi di spedizione rapidissimi. Elisa inoltre è super disponibile e risponde velocemente per qualsiasi dubbio o domanda. Straconsigliato :)

E' sempre un piacere fare ordini da voi .Super soddisfattissima.

Spedizione velocissima! Ho ricevuto anche un piccolo regalino inaspettato! :D Tutti i prodotti sono perfetti, come descritti sul sito, farò sicuramente altri acquisti da voi! Consigliatissimo

Perfetto

Esperienza Positiva!Vasta scelta di articoli. Prodotti conformi a descrizione e spedizione veloce...lo consiglio!

L? unico posto dove acquisto senza nessun problema!!! È gestito benissimo con molta professionalità.. 5 stelle meritatissime!!! Grazie

Prodotti eccellenti e spedizione veloce, molto soddisfatta!

Spedizione veloce e merce perfetta.

Abbiamo avuto un problema con un prodotto acquistato e, appena segnalato ci siamo visti rimborsare interamente l?acquisto. Mai avuto comunque altri problemi colla merce acquistata, precisi e puntuali nelle consegne.ottimo!

Ordine arrivato in perfette condizioni, qualità dei materiali eccezionale e prezzi giusti! Il primo di una lunga serie di ordini! Grazie

ORDINE ARRIVATO VELOCISSIMO, PERFETTAMENTE IMBALLATO, FIMO PERFETTO E BELLO MORBIDO.

prodotti super molto belle le cose che ho aquistato e molto veloci nella spedizione penso proprio di ordinare ancora

Molto soddisfatta! Tutto bellissimo e prodotti di qualità! Spedizione velocissima! Grazie!

Pacco arrivato molto rapidamente. Servizio e prodotti eccellenti. Grazie e...al prossimo ordine.

Tutto perfetto e velocità super!

Top!!!

Velocissimi nella consegna!!Tutto bellissimo.

Sito stupendo pieno di meraviglie persone sempre gentilissime e disponibili mai avuti problemi stupendo

Negozio molto fornito, ottimo materiale di qualità e con prezzi onesti.Gentilezza e disponibilità del venditore.Super consigliato.

Ottimi prodotti e ottimo imballo!spedizione velocissima.. .unica pecca il corriere Gls di Lecce che non funziona per niente bene ma non è certo colpa di Lebimbì

Ho fatto, per il momento, un solo acquisto e sono rimasta estremamente soddisfatta.I materiali tutti di qualità, il pacco estremamente curato... Addirittura ho trovato un omaggio.Che dire???Al prossimo ordine.

Grazie, servizio cortese e rapidissimo!

OTTIMO PRODOTTO,CONSEGNA RAPIDA

Sito super curato! Elisa mette a disposizione la sua massima disponibilità e le spedizioni sono super veloci!

Materiale di ottima qualità. Consegne puntuali e precise. Eccellente rapporto qualità-prezzo. In più (il che non guasta) Elisa è sempre molto gentile e disponibile. Le Bimbì: CONSIGLIATISSIMO!

Non posso che essere soddisfatta del mio acquisto. Gli stampi, morbidi e flessibili i pigmenti molto validi ho già utilizzato i charms cavi con ottimi risultati, anche perché - non essendo sottilissimi come si trovano spesso - danno la possibilità di ""giocare"" meglio con la resina. Promossi!!!

Preciso, puntuale e veloce. Ottimo nulla da aggiungere e/o eccepire. Consigliato.

Prodotti molto belli, di qualità e in linea con le foto del sito, spedizione velocissima, e disponibilita estrema dei gestori del sito. Io ho fatto un errore nell'ordine di cui mi sono accorta in tarda serata e me lo hanno subito modificato.Consigliatissimo.

sempre tutto perfetto ed Elisa attenta e precisa, grazie infinite per la correttezza e la velocità. Il mio store preferito sia per l'eccellenza nei prodotti e nell'imballo, che per la cortesia e la precisione. Grazie ancora!

Ottimi prodotti, spedizione super veloce, 10 e lode

Ho fatto due ordini uno mercoledì sera e uno giovedì mattina e la spedizione è stata velocissima perché i pacchi sono arrivati venerdì , l'unica pecca è che ho trovato un connettore piegato e uno un po' storto e dentro alla gomma siliconica plasmabile c'era un pelo come di pennello

Personale gentile e disponibile...prodotti eccezionali e qualche chicca in regalo la si trova all interno del pacco inoltre la spedizione è veloce dopo il pagamento e unica cosa qualche STAMPO tutto frutta e qualche altro su bimbo in modo da soddisfare al meglio le richieste dei ns clienti per il resto tutto ok

Veramente soddisfatta dei prodotti e della rapidità con cui viene evaso l'ordine.

Bellissime cose, ottimi prezzi e spedizione veloce. )

Super efficienza.. Super rapidità.. ampia scelta di prodotti e ottimi prezzi.. consiglio ""Le bimbí"" a tutti/e

Bravissimi, velocissimi e molto gentili. Che dire ho giá fatto svariati ordini e continuerò a farli. Paste modellabili super fresche e, perfette.

Arrivato in sicilia dopo dolo 5 giorni! Velocissimi e panetti morbidissimi! È la 3 volta che compro su questo sito e lascia anche un omaggino! Lo consiglio

Ho acquistato diverso materiale creativo e mi sono trovata ottimamente... :Materiale di ottima qualità, consegne puntuali e precise. Eccellente anche il rapporto qualità-prezzo, ed Elisa gentilissima e disponibile. Il primo acquisto di un'infinita serie = ) ...Grazie! CONSIGLIATISSIMO!

Spedizione velocissima,ottimi prodotti con un' ampia scelta!

Sono davvero soddisfatta di tutti i miei acquisti. Avete davvero un sacco di cose bellissime :D