ledkia.com

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni ledkia.com

LEDKIA

Negozio online di illuminazione LED. Acquista adesso le tue lampadine, tubi, pannelli LED, faretti da esterno, downlight, strisce LED e molti altri prodotti...

AVDA. DEL CARME 2 46780 ESPAÑA

Elettrodomestici

Il prodotto arrivato non presenta alcuna etichettta relativa alle caratteristiche tecniche indicate invece nell'annuncio. Solo la temperatura colore. . Non presenta neppure la marca del costruttore

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace che non abbia trovato il nostro prodotto soddisfacente. Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi accessibili. Quanto indicato nella sua recensione ci risulta alquanto strano in quanto le nostre lampadine riportano sempre il tipo di attacco, il wattaggio, il voltaggio e la temperatura di colore. Al fine di indicare e comprendere meglio la problematica riscontrata, la preghiamo di inoltrare un'e-mail al nostro servizio Post-vendita allegando una foto del prodotto. L'indirizzo al quale può contattare il servizio Post-vendita è resomerce@ledkia.it. La ringraziamo, ad ogni modo, per il suo feedback e le ricordiamo che il servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

La lampadina è arrivata non funzionante ed il faretto a rettangolo ha delle parti non verniciate bene!

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Siamo spiacenti che la sua esperienza sul nostro portale non sia stata soddisfacente. Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi accessibili. La informiamo, tuttavia, che la problematica riscontrata deve essere gestita con il nostro servizio Post-vendita. Ci risulta che, in effetti, abbia aperto una pratica di RMA per richiedere la sostituzione del prodotto. Giorno 02/10 alle ore 11:30, le hanno inviato un'e-mail dal servizio Post-vendita richiedendole foto o video dalle quali si potesse evincere il difetto dei prodotti ma da allora non abbiamo ricevuto riscontro. La preghiamo di inviare quanto richiesto per poter gestire la pratica. Ci dispiace per il disagio che tale situazione potrebbe averle causato e le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Prodotti conformi all’ordine a cui, però, si staccava la parabola di plastica che ho dovuto incollare. Pessimo il servizio di consegna UPS che prima non trovava il numero civico e poi, nonostante le indicazioni ricevute, si è scordato di consegnare il prodotto per una settimana.

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Siamo spiacenti che la sua esperienza sul nostro portale non sia stata soddisfacente. Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi accessibili. Se ci avesse contattato per far presente la problematica riscontrata, avremmo fatto il possibile per fornirle una soluzione adeguata. Le ricordiamo, ad ogni modo, che per qualunque esigenza in merito al funzionamento o al difetto di un prodotto, può consultare il nostro servizio Post-vendita inviando un'e-mail all'indirizzo resomerce@ledkia.it. Ci dispiace, allo stesso tempo, per il disagio causato dall'azienda incaricata del trasporto anche perché, normalmente, UPS è molto preciso e puntuale. Ad ogni modo, la ringraziamo per il suo feedback e, nella speranza che quanto accaduto non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente, le ricordiamo che il servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia.

Spese di spedizione carissime

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Siamo spiacenti che la sua esperienza sul nostro portale non sia stata soddisfacente. Purtroppo, l'accordo con i nostri corrieri non ci permette di offrire la spedizione gratuita, o in generale una spedizione meno costosa, ai nostri clienti in Sardegna. Comprendiamo che questo possa comportare dei disagi e speriamo di poter offrire presto un servizio migliore. Nella speranza che tale problematica non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente, le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Risposta di Kayla R

Non è una scusa accettabile e non comprerò più da voi ne consiglierò il vostro sito. Con la cordialità di sempre. Arturo Mallocci

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Comprendiamo il suo disappunto anche se, ovviamente, la sua scelta di non essere più nostro cliente ci dispiace infinitamente. Rimaniamo, comunque, a disposizione nel caso in cui dovesse cambiare idea. Cordiali saluti. Ledkia

N.3 Lampadine G125 arrivate per ben due volte (due corrieri diversi) spaccate. Problematica, forse, dovuta ad imballo interno che, a mio avviso, era comunque insufficiente. Dopo la seconda spedizione, un terzo reclamo ma nessuna assistenza e risposta da parte dell'azienda.

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace che la sua esperienza sul nostro portale non sia stata soddisfacente. Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti un servizio sempre più efficiente. Nel suo caso specifico, purtroppo, le lampade avranno subito dei colpi durante il trasporto e, trattandosi di prodotti in vetro molto fragili, non sono sopravvisuti al viaggio. Siamo spiacenti di questo anche se, basandoci sul numero di ordini che giornalmente vengono spediti e il ridotto quantitativo di materiale che i clienti ricevono danneggiato, si può dedurre che quando ciò accade è più per imprudenza del corriere che per colpa dell'imballo. Per quanto riguarda l'assistenza in merito all'incidenza, il servizio Post-vendita le ha richiesto foto delle quattro lampadine giunte danneggiate in modo da accertare che il problema si fosse verificato in entrambi gli invii. Poiché, non avendo inviato quanto richiesto, il riscontro del servizio Post-vendita in merito alla sua segnalazione è stato negativo, ha deciso di aprire una disputa Paypal. È attraverso il canale Paypal, quindi, che l'incidenza deve essere gestita. È loro compito, quindi, decidere se accettare o no la sua segnalazione. La ringraziamo, ad ogni modo per il suo feedback e le ricordiamo che il servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Risposta di Cassiopea M

Gentile azienda Sfido chiunque a conservare n.2 lampadine pervenute distrutte con la prima spedizione. E' ovvio che, avuta notizia della seconda spedizione, mi sono disfatto dei resti delle due lampadine distrutte (ovvero dei cocci!) Infatti, vi ho fornito le foto ed il video di apertura dello scatolo (si sentiva chiaramente il rumore dei cocci nello scatolo) come giustifica, altrimenti non le avreste inviate per come avete fatto, giusto?? Con la seconda spedizione, invece, sono arrivate le due lampadine, ma sempre danneggiate. Vi ho inviato nuovamente le foto ed il video, ovviamente diverse nelle forme di rottura. Nel frattempo si è staccato il bulbo di una delle due sopravvissute (l'ordine è per 4 lampadine G125) con la prima spedizione, mettendo anche a serio rischio l'incolumità. Totale lampade danneggiate 5. Chiedermi la foto di 5 lampade danneggiate insieme è ovviamente solo una scusa di marketing per non ammettere le vostre responsabilità per non risarcirmi, relativamente ad un imballo interno scarso, lamentato fin dal primo ordine. Poggiare lampade contenute in un cartoncino direttamente all'interno del cartone di trasporto, senza un buon imballo di cuscinetto, per un lungo viaggio, significa rottura sicura per come avvenuto. Solo in un angolo del cartone di spedizione vi erano dei pezzettini di cartone tritati, praticamente insufficienti e mal distribuiti. Tra l'altro, è facile dare la colpa al corriere, tanto non può giustificarsi perché non invitato alla discussione….. E poi, lo stesso problema con 2 corrieri diversi - UPS e BRT ??? E' pacifico che la colpa non è la loro.... ma la vostra. E' evidente!!! Ma chi avrebbe conservato i vetri della prima spedizione, dopo aver appreso dall'azienda che vi era in corso una spedizione riparatrice???? Per quanto concerne pay pal, ha chiuso il caso senza fornire alcuna motivazione, ancorché valida.---un silenzio…. Ragion per cui ho anche ritirato le mie carte di credito dall'account. Infine, relativamente alla "mancata prova affidabile" che non ho fornito e che mi avete scritto via e-mail, vi notifico che io sono una persona affidabile, stimata e non ho bisogno di prendere in giro qualcuno per 2-3 lampadine. Non sono un povero, tantomeno un ladro. Non voglio millantare credito, captare per vie poco chiare la vostra fiducia o altro, assolutamente, ma guardate l'indirizzo di spedizione e forse capirete con chi avete a che fare. Per gli addetti alla moderazione della conciliazione, IO POSSO FORNIRE ADESSO LA FOTO DI 4 LAMPADE INSIEME, TRE DANNEGGIATE ED UNA INTEGRA. CONFERMO IL GIUDIZIO DI RECENSIONE FORNITO IN ASSOLUTO NEGATIVO. Il vostro obiettivo è fornire un servizio sempre più efficiente ai clienti??? Davvero???? Allora, migliorate gli imballi, specie quando i clienti ve lo raccomandano vivamente perché non desiderano perdere tempo e DENARO.

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ripetiamo che ci dispiace per quanto accaduto. Non mettiamo assolutamente in dubbio la sua integrità morale (a prescindere dal fatto che sul suo indirizzo di consegna sia specificato che si tratta di una caserma dei Carabinieri) e le assicuriamo che neanche la nostra azienda ha bisogno di arricchirsi ai danni di un cliente insoddisfatto. Il nostro dovere, tuttavia, è quello di riservare a tutti i nostri clienti lo stesso trattamento ed è ciò che fa il nostro servizio Post-vendita che è felice di venire incontro a tutti i clienti ma, purtroppo, non sempre può soddisfare ogni richiesta. Ad ogni modo, una volta aperta la disputa Paypal, non possiamo più gestire la sua segnalazione con i mezzi messi a disposizione dal dipartimento Post-vendita. Se Paypal non le ha fornito delle chiare motivazioni sulla chiusura della pratica, dovrebbe sollecitarle perché ne ha diritto ma le assicuriamo che la nostra unica operazione è stata quella di giustificare quanto accaduto dal punto di vista dell'azienda senza sotterfugi. Rimuovere le carte di credito dall'account, pertanto, non era necessario. Non capiamo, tuttavia, a quale account fa riferimento dato che sul nostro sito le carte di credito non rimangono registrate per cui per cui garantiamo che non viene mai addebitato alcun importo senza il consenso del cliente. Ad ogni modo, siamo spiacenti che la sua esperienza sia stata negativa e informeremo il dipartimento dedicato di quanto da lei segnalato riguardo gli imballi. I feedback dei nostri clienti sono sempre preziosi per noi, anche se negativi. Le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione in merito a ulteriori informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

non va un cazzo

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace che non abbia trovato il nostro prodotto soddisfacente. Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi accessibili. Ci piacerebbe, tuttavia, capire meglio qual è il problema riscontrato con il prodotto acquistato e per questo le chiediamo gentilmente di fornirci più informazioni contattando direttamente il nostro servizio Post-vendita per mezzo di e-mail all'indirizzo resomerce@ledkia.it. La ringraziamo, ad ogni modo, per aver scelto di essere nostro cliente e le ricordiamo che il servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Risposta di Vania C

ho provato di copiare 3 telecomandi (dei cancelli) di marche diverse e non va,,tengo premuto A+B E NON LAMPEGGIA NIENTE

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace che non abbia trovato il nostro prodotto utile ma, purtroppo, si tratta di un articolo compatibile con gli interruttori remoti disponibili nella sezione Accessori all'interno della pagina del prodotto stesso. Non possiamo, pertanto, garantire la compatibilità con altri sistemi. Nella speranza che tale incidenza non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente, le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

molto negativa il servizio post vendita in caso di danni

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace che la sua esperienza sul nostro portale non sia stata soddisfacente. La nostra politica di reso merce è spiegata in maniera chiara nella pagina del sito a essa dedicata: https://www.ledkia.com/it/content/23-servizio-post-vendita Ci risulta che ci abbia contattato oggi (27/09) per indicare che il materiale acquistato è arrivato a destinazione danneggiato. Si tratta di una problematica che a volte si può verificare, soprattutto trattandosi di un prodotto in vetro, Tuttavia, secondo le nostre condizioni di reso merce (indicate al link sopra riportato), per segnalare un danno durante il trasporto, la pratica di RMA deve essere aperta entro 48h dalla ricezione della merce. Questa è la tempistica che il corriere mette a nostra disposizione per poter reclamare il materiale danneggiato e, pertanto, non ci è possibile accettare una richiesta trascorse le 48h indicate. Ad ogni modo, ci dispiace per il disagio che tale situazione potrebbe averle causato e le ricordiamo che il servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Risposta di Morgana M

io ho aperto non conformità come da dettami delle società di certificazione di qualita entro le 2 ore dal ricevimento della merce. ho contattato il referente di certiquality che egue lazienda in cu opero per chiedere quale sono i passi che posso intraprendere.

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Riteniamo opportuno ribadire che avrebbe avuto diritto all'invio del materiale di sostituzione se avesse provveduto ad aprire la pratica di RMA come le era stato indicato entro 48h dalla ricezione della merce. Ci risulta che abbia inviato un'e-mail indicando di aver ricevuto il materiale danneggiato ma questa non è sufficiente per poter gestire la richiesta. Come le è stato spiegato nell'e-mail di risposta, infatti, era necessario aprire una pratica di reso per mezzo della quale noi stessi avremmo gestito un reclamo al trasportista e provveduto all'invio di un prodotto sostitutivo. Come indicato nelle condizioni di Reso Merce che lei ha accettato in fase di realizzazione dell'ordine: "Per notificare qualsiasi tipo di incidenza deve creare una Nota di Reso attraverso la nostra pagina web. In basso alla schermata Home troverà le istruzioni alla Sezione Reso Merce/Servizio Post Vendita. Tenga presente che qualsiasi Nota di Reso incompleta o formulata con altre modalità non sarà considerata valida né verrà presa in considerazione la data di notifica per reclami posteriori inoltrati tramite mezzi corretti." Inoltre, è dichiarata anche la tempistica entro la quale è necessario aprire tale pratica: "In caso di danno o rottura durante il trasporto, il cliente ha 48h di tempo per notificarlo a partire dal momento della ricezione della merce. Per farlo deve recarsi nella sua pagina personale di Ledkia e aprire un RMA.[…] In caso di mancata segnalazione o superamento dei tempi non saranno ammesse reclamazioni per rotture/danni avuti durante il trasporto." Per ulteriori informazioni riguardo la procedura di reso, può consultare il link: https://www.ledkia.com/it/content/23-servizio-post-vendita Purtroppo, come già spiegato, una volta superata la tempistica indicata, non possiamo più reclamare a nostra volta il danno al corriere e, pertanto, non possiamo accettare la richiesta. Non si tratta di una mancanza da parte nostra nei suoi confronti ma solo di una richiesta che non possiamo soddisfare poiché non sono stati rispettate le condizioni prestabilite. Ci dispiace ad ogni modo per l'accaduto e le ricordiamo che il servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Risposta di Morgana M

Rpeto che sto chiedendo a CertiQuality quali sono i passi che posso intraprendere. Non è per i soldi. su venti euro ci sputo sopra. Magnolfi Dott. Raffaello

pessimi arrivate lampade errate dentro la confezione e mi devo sbattere a inviare mail per fare il reso. pessimi davvero

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace che la sua esperienza sul nostro portale non sia stata soddisfacente. Ci dispiace, soprattutto, perché il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio sempre migliore. I nostri clienti più affezionati sanno quanto gli operatori del nostro servizio di Assistenza Clienti siano gentili e sempre disponibili. Se si è verificato un errore di invio non possiamo saperlo finché il cliente non ci fornisce la documentazione richiesta (foto del materiale ricevuto e dell'etichetta del corriere) in quanto solo con essa ci è possibile verificare con il magazzino quanti e quali prodotti sono stati spediti. Per diversi motivi, tale documentazione deve essere inviata entro 24h, come indicato nelle Condizioni di Reso Merce reperibili direttamente sul nostro sito. In particolare, minore è il tempo da quando il materiale è uscito dal magazzino, più semplice è recuperare la bolla interna con la quale l'ordine è stato preparato e confermare il movimento di stock, due verifiche che permettono di accettare o rifiutare la segnalazione del cliente. Nel suo caso, ha ricevuto il materiale giorno 13/09 e ci ha contattati per segnalare un errore di invio giorno 26/09, dopo 13 giorni dalla consegna. Ciò nonostante, le si è chiesto di aprire la pratica di reso per permetterci, comunque, di offrirle una soluzione ma, da quanto commentato, immaginiamo che non sia disposto a farlo. Ad ogni modo, per qualunque reclamo, la invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio post-vendita all'indirizzo e-mail resomerce@ledkia.it. In caso di dubbi in merito alle politiche di reso della nostra azienda, può consultare la pagina del nostro sito a esse dedicata: https://www.ledkia.com/it/content/23-servizio-post-vendita La ringraziamo, ad ogni modo, per il suo feedback e le ricordiamo che il servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

avevo ordinato lampadine a luce calda ma non è stato rispettato la preferenza, inoltre una lampadibna non funziona perche' la filettatura è rovinata! Consegna quasi nei tempi.Vorrei rifare un ordine ma resto perplesso sulle varie recensioni negative, il sito lekdia è ottimo ma per fare una segnlazione è contorto, forse la cosa è voluta dalla direzione commerciale. Buon lavoro e saluti. lucio laudisio 081 7434286 3471706018

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace per quanto accaduto. Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi accessibili e di offrire un servizio sempre migliore. A questo scopo, faremo tesoro del suo feedback. Ci risulta che abbia ordinato delle lampadine in Bianco Caldo e che abbia notificato un errore di invio durante la preparazione dell'ordine via e-mail. Alla sua segnalazione, le è stato risposto che era necessario aprire una pratica di RMA direttamente dal suo account spiegandole la procedura da seguire. Purtroppo, è l'unico modo per poter procedere con la richiesta di sostituzione. Nell'e-mail inviata, inoltre, ha confermato di voler tenere i prodotti ricevuti anche se non corrispondevano a quelli ordinati. Ci scusiamo, ad ogni modo, per il disagio che tale situazione potrebbe averle causato e terremo in conto quanto da lei indicato in caso di ordini futuri. Nella speranza che quanto accaduto non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente, le ricordiamo che il servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Risposta di Radames C

ci rifletto, ora non sono convito, vorrei essere assicurato su maggiore attenzione nel soddisfare gli ordini e risposte più concrete per telefono dal servizio assistenza clienti.

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ogni giorno cerchiamo di fornire un servizio sempre più efficiente e per questo ci dispiace davvero molto quando un cliente non è soddisfatto della propria esperienza sul nostro sito. Speriamo possa rivalutare un giorno l'idea di essere nuovamente nostro cliente. La ringraziamo per il suo feedback e rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

In quanto al momento dell'ordine l'attacco delle lampadine era e14, una volta pagato sono diventate e27

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace che la sua esperienza sul nostro portale non sia stata soddisfacente. Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti un servizio efficiente e prodotti di qualità. Quanto da lei dichiarato è molto strano poiché il sistema non può modificare il contenuto del carrello senza l'autorizzazione del cliente. Ad ogni modo, al momento della realizzazione dell'ordine, avrà ricevuto un e-mail di conferma contenente una lista dei prodotti acquistati. Pertanto, se avesse contattato il nostro servizio di Assistenza Clienti prima che l'ordine venisse spedito, avremmo potuto modificare l'ordine come da lei desiderato. In ogni caso, le ricordiamo che i prodotti da lei acquistati godono di una garanzia di tre anni di cui può usufruire per richiederne la sostituzione in caso di malfunzionamento non dovuto a un cattivo uso del prodotto. La ringraziamo, comunque, per il suo feedback e, nella speranza che tale problematica non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente, le ricordiamo che il servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

non ho ricevuto l'ordine richiesto

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Abbiamo verificato il tracking del suo ordine e, in effetti, risulta che non sia ancora stato consegnato. Pare che l'indirizzo di consegna non sia corretto o che il corriere abbia difficoltà a trovarlo. Sono già stati realizzati due tentativi di consegna, secondo quanto dichiarato dal corriere UPS, per cui abbiamo contattato l'azienda di trasporti per confermare l'indirizzo da lei indicato al momento della realizzazione dell'ordine e richiedere che venga contattato. Se ciò non dovesse avvenire, la preghiamo di contattare direttamente UPS telefonando al numero 02.30.30.30.39. È molto importante agire quanto prima per evitare che il pacco torni al mittente. La invitiamo a verificare quanto detto sopra utilizzando il numero di tracking che le è stato inviato per e-mail con la conferma della spedizione. Nel caso non lo abbia a disposizione, può richiederlo telefonando al nostro servizio di Assistenza Clienti o inviando un'e-mail a contatto@lidkia.it. Nella speranza di poter risolvere quanto prima la sua problematica e scusandoci per il disagio, rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Le immagini dei prodotti non sono chiare e varie per illustrare al meglio i particolari

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che non abbia trovato soddisfacente la sua esperienza sul nostro portale web. Ledkia è un'azienda in continua crescita e in quest'atmosfera di costante cambiamento, tentiamo sempre di fornire ai nostri clienti un servizio sempre più efficiente. Il prodotto da lei acquistato è presentato sulla pagina web con due foto che mostrano in generale le caratteristiche del prodotto ma faremo tesoro del suo contributo per migliorare sempre più il servizio offerto. Nella speranza di riaverla presto come nostro cliente, rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

prodotto venduto non marchiato CE

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Siamo spiacenti che la sua esperienza sul nostro portale web non sia stata soddisfacente, Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi accessibili. Tutti i nostri prodotti riportano il marchio CE per cui ci sorprende che abbia trovato delle lampadine senza tale simbolo. Ai fini di verificare quanto da lei dichiarato direttamente in magazzino, la invitiamo a inviare una foto del prodotto all'indirizzo e-mail resomerce@ledkia.it dove, se desidera, può richiedere anche i certificati di conformità delle lampadine da lei acquistate. Nella speranza di riaverla presto come nostro cliente, le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Ordine arrivato in orario, senza ritardi, consigliato

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, La ringraziamo di cuore per il suo feedback positivo. Nella speranza di riaverla come nostro cliente, le ricordiamo che il servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Ledkia

Buona merce buon prezzo consegna scandalosa 10 giorni.contattato il vostro operatore non sapeva di cosa si parlava dicendo che vengono considerate solo le domande fatte via mail....perché allora mettete un numero di telefono?

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, La informiamo che, come è possibile verificare dal tracking di UPS, l'ordine in questione è stato realizzato giorno 04/07 ed è stato inviato lo stesso giorno. Il 05/07 ha cominciato il transito ed è stato consegnato giorno 09/07 dopo esattamente 3 giorni lavorativi considerando che sabato e domenica i corrieri non effettuano consegne. Anche calcolando il fine settimana, in ogni caso, la tempistica impiegata dal corriere per il trasporto è stata di 5 giorni e non 10, come da lei indicato. Inoltre, dal nostro sistema non risulta che ci abbia contattato né telefonicamente, né per mezzo di e-mail. Speriamo, ad ogni modo, che abbia trovato il nostro prodotto soddisfacente. Nella speranza di riaverla presto come nostro cliente, rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

ottimo sito molto preciso e molto celere nella consegna ........ qualità prezzo ottimo

Risposta di ledkia.com

La rappresentazione fotografica non fa apparire con sufficiente chiarezza le caratteristiche del prodotto

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace che la sua esperienza sul nostro portale non sia stata soddisfacente. Il nostro obiettivo è di offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti e proprio per questo abbiamo informato il dipartimento incaricato affinché possa aggiungere qualche foto nella pagina del prodotto. Ci auguriamo, ad ogni modo, che l'articolo acquistato sia di suo gradimento ricordandole che questo gode della garanzia di 3 anni. Nella speranza di riaverla presto come nostro cliente, le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Risposta di Enrica R

No comment. Partita chiusa.

È meglio che non mi esprima

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace che non abbia trovato il nostro prodotto soddisfacente. La invitiamo, ad ogni modo, a fornirci le motivazioni della sua recensione negativa. In attesa di un suo riscontro, rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

ricevuto con leggero ritardo, 10 gg, ma tutto perfetto , come atteso

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, La ringraziamo di cuore per il suo feedback positivo. Nella speranza di riaverla presto come nostro cliente, rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Troppe e-mail e ritardi.

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace che la sua esperienza sul nostro portale web non sia stata soddisfacente. Il materiale da lei ordinato è stato pagato giorno 23/06 (sabato) e spedito il primo giorno lavorativo successivo (25/06). Purtroppo, proprio quel giorno si è verificato un problema nella lettura di molti ordini da parte dell'azienda incaricata del trasporto e ciò ha provocato un ritardo sulla consegna. Nonostante i solleciti, sono riusciti a risolvere tale problematica solo venerdì 29/06 promettendo che la consegna sarebbe avvenuta solo nel corso della corrente settimana. Ribadendo che si tratta di un inconveniente causato dall'azienda di trasporto, ci scusiamo per il disagio che tale situazione potrebbe averle causato e ci auguriamo che ciò non precluda la possibilità di riaverla presto come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Interessante buono l'unica cosa confermare l'ordine per telefono mi sembra un Po ecessivo però può anche starci resto va tutto bene grazie borali romoaldo

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, La ringraziamo di cuore per il suo feedback positivo. La conferma telefonica è necessaria solo per il primo ordine in contrassegno allo scopo di evitare che si verifichino errori durante la spedizione. Nella speranza di riaverla presto come nostro cliente, rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

su dieci lampade acquistate tre non si accendono

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci dispiace per quanto accaduto. Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi convenienti. Le ricordiamo, ad ogni modo, che il prodotto da lei acquistato gode di una garanzia di tre anni di cui può usufruire per richiederne la sostituzione. Per segnalare il malfunzionamento del prodotto bisogna realizzare la procedura di seguito indicata: 1) Acceda al suo Account Ledkia. Alla Sezione “Storico dei miei Ordini” faccia click su “Dettagli” dell’ordine in oggetto e successivamente sulla casella del prodotto da restituire, specificandone la quantità. 2) Alla fine del riepilogo del suo ordine, troverà uno spazio bianco, intitolato “Merce Resa” dove inserire la descrizione del problema, difetto o malfunzionamento del prodotto. Faccia click su “Fai una Nota di Restituzione” per inoltrare la richiesta. 3) Inoltri un’e-mail specificando il suo Nº Reso Merce a resomerce@ledkia.it allegando foto o video del prodotto da cui si evinca il difetto e/o malfunzionamento e indicando la soluzione che preferisce (buono o sostituzione). Il servizio post-vendita Ledkia si metterà in contatto con lei non appena avrà analizzato il suo caso per comunicarle la soluzione più adeguata. Per accedere ad ulteriori informazioni sulla garanzia, le fornisco di seguito il link diretto alla sezione dedicata su Ledkia: https://www.ledkia.com/it/content/26-garanzia-de-3-anni Per ulteriori chiarimenti sulla procedura di reso merce post-vendita, consulti il link diretto alla sezione dedicata su Ledkia: http://www.ledkia.com/it/content/23-servizio-post-vendita. Nella speranza che la problematica riscontrata non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente, rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 02.8973.0641. Cordiali saluti. Ledkia

Risposta di Eufemia B

Ringrazio per l'interessamento ma per così poco è meglio non fare nulla. Grazie