ho preso 2 paia di orecchini, 2 anelli e 3 bracciali per dei regali. Sono carini, sembrano di buon materiale e fattura. Solo che sono arrivate 2 buste regalo in meno, segnate sulla fattura ma non presenti nel pacco...
il 30/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2021

SERVIZIO CLIENTI RAPIDO NEL RISPONDERE MA POI HO RICEVUTO UN ARTICOLO AL POSTO DI UN ALTRO SENZA ESSERE INTERPELLATA
il 26/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2021

Ho pagato la maggiorazione per la consegna in 24-48 ore e invece avendo ordinato il mercoledi mattina alle h.10.00, ho ricevuto il pacco solo il lunedi dopo
il 23/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2021

mettete la foto completa della collana rosario ,un rosario deve avere 5 decine e non tre grazie
il 13/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2021

Ordine arrivato nei tempi previsti, oggetti perfetti e rispondenti alla descrizione (due bracciali e due collane), ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca: la promozione primo ordine è ingannevole perché non è valida sui prodotti in offerta, ma questo particolare non viene indicato in nessun punto. Nel mio acquisto lo sconto compariva nella fattura online come applicato, ma in realtà così non è stato, nonostante un contatto col servizio clienti.
il 10/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2021

Commento dI Luca Barra
Gentile Cliente,

prendiamo seriamente in considerazione i commenti positivi e negativi dei nostri clienti e terremo in considerazione il suo parere per migliorare ancora di più l'esperienza su lucabarra.it.
La ringraziamo per il commento e non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura del suo ordine!
Le ricordo che per eventuali altre problematiche o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione.
Le auguro una buona giornata.

nel complesso sono soddisfatto dell'ordine, dell'assistenza clienti e della consegna puntuale, per quanto riguarda il sito ottimi i filtri ma migliorerei gli abbinamenti /parure per facilitare al cliente l'acquisto di più articoli della stessa linea/parure
il 27/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2021

I prodotti sono buoni e spedizione veloce. Assistenza non risponde. Sul sito c era una promozione che non è stata rispettata. Fermasoldi in regalo non ricevuto pur avendo acquistato linea uomo.
il 19/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/03/2020

Commento dI Luca Barra

ci scusiamo per la problematica che dovrebbe essere già stata risolta con la spedizione e la consegna del fermasoldi omaggio.
Grazie.

Servizio di assistenza fa un pò pena, chiudono le chiamate o ti passano un altro operatore che fa promesse da marinaio, poco seri, per fortuna che chiedevo solo quando sarebbe partita la spedizione visto che dopo l'aggiornamento del sito non trovavo più traccia del mio ordine, non ho avuto problemi con gli articoli che rispecchiano pienamente il prezzo low cost e quindi accessibili a tutti, articoli molto graziosi. Spero migliori l'assistenza, un pò di rispetto per chi acquista online.
il 09/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

prodotti belli, validi, resistenti il voto di sole tre stelle è stato dato dalla poca attenzione nella spedizione. problematica che anche se segnalata, non è stata risolta, ed è stato necessario il nostro ripetuto intervento con il corriere che ha provveduto alla consegna ben 5 giorni dopo la data prevista.
il 02/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2021

Informazioni Lucabarra.it

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Luca Barra
Via Acquasanta n°19