lucabarra.it

Recensioni clienti di lucabarra.it

4.9 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 1975 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3232 recensioni dal 01/02/2021

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

• Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni e sulla possibilità di contattare il recensore, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova. I motivi della cancellazione delle recensioni sono disponibili qui

Ricerca nelle recensioni

Informazioni lucabarra.it

• Azienda

Luca Barra

• Descrizione

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

• Indirizzo

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

• Sito web

• Categoria

Vestiti e Accessori

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

Azioni su Recensioni Verificate

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sergio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Sergio M

GRAZIE A VOI ALLA PROSSIMA

Tutto perfetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Serena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

ottima esperienza

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cinzia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Cinzia C

grazie mille, lo spero anch'io prestissimo

ottima esperienza

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Antonietta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Da un po’ che compro da loro ,e mi piacciono sono corretti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Enkeleda, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

.. ..

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosanna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Spedizione veloce, ottimo prodotto..

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

È già il secondo braccialetto che acquisto e devo dire che il design, la resistenza ed il materiale sono di ottima qualità. Quindi consiglio vivamente l'acquisto. Viene consegnato puntualmente con diavola e bustina.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Chiara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimi i prodotti che propone, ben fatti e ben curati, prezzi giusti, confezioni molto belle, ed ho avuto una confezione regalo per ogni oggetto acquistato. Il tuo acquisto viene seguito fino alla consegna.

Modifica Segnala

Bracciale molto carino! Originale, confezionato con cura

Risposta di lucabarra.it

Gentile Monica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Persone molto disponibili e precisi , ottimi i regali acquistati

Risposta di lucabarra.it

Gentile Veronica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Benissimo tutto come sempre!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Flavia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

mi sono trovata bene

Risposta di lucabarra.it

Gentile Manuela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Collana e braccialetto veramente due bei prodotti.. l unica cosa un po negativa il gancio del charm per bracciale si fa una fatica aprire il gancetto perche l anello continua a girare non essendo fisso.

Risposta di lucabarra.it

Gentile , la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Gioiello bellissimo ,e soddisfatta sicuramente in futuro farò altri ordini.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ernesta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Vorrei che i prodotti mancanti fossero presto di nuovo disponibili.Purtroppo ho dovuto rinunciare a tanti bellissimi anelli e braccialetti proprio perché esauriti .

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariangela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 3 / 5 1
    Modifica Segnala

ho trovato il materiale un po troppo leggero...

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Paola M

Ok...grazie e speriamo a presto

Collana stupenda

Modifica Segnala

I braccialetti sono molto carini e originali .

Risposta di lucabarra.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

I gioielli sono bellissimi, rifiniture perfette, vengono inviati con sacchetto e confezione regalo!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Raffaella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Puntualità e correttezza e qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nuccio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consigliatissimo!!!

Nessun consiglio tutto bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valeria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Siete veramente una garanzia!!!!

Ottimo acquisto molto Soddisfatti

Risposta di lucabarra.it

Gentile SERG, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

esperienza super positiva!! ordine fatto la domenica sera ed è arrivato il 14 pomeriggio, velocissimi e il servizio clienti aggiorna di tutto..lo consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile carmen, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Soddisfatto del mio acquisto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gilberto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Antonella D

❤️❤️❤️

Ottimi prodotti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rita, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sito eccellente, ben fornito. Venditore preciso, puntuale e serio.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lorenza, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo venditore

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pietro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Servizio veloce, incisione perfetta. Braccialetto semplicemente magnifico.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Annalisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimo prodotto e molto veloce nella consegna.Al suo interno tutto il necessario per fare la confezione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Tiziana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sempre una garanzia 👏🏻

Risposta di lucabarra.it

Gentile Martina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

un sito semplice e chiaro soprattutto facile per gli acquisti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimi prodotti a prezzi contenuti. Ho provato anche il reparto uomo e non delude. Ottimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosamaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Per me siete già il 🔝

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Prodotto come da descrizione, arrivato un giorno dopo il previsto (era un regalo di s. Valentino) ma va bene, bella la confezione e anche la borsino

Risposta di lucabarra.it

Gentile TELLINI, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Nessun consiglio siete perfetti.in tutto. Articoli prezzi e spedizione. Complimenti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nicoletta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Tutto perfetto, dalla spedizione veloce alla qualità del servizio. Grazie mille.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca Pia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

ADORO! Il mio nuovo negozio preferito :)

Risposta di lucabarra.it

Gentile FEDERICA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Prodotto identico, ottima qualità Servizio di consegna rapido oltre le costanti informazioni! Super super soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ho ordinato dei braccialetti di coppia per San Valentino. Arrivati in anticipo, sono stupende.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Laura, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sito ben fatto e semplice

Risposta di lucabarra.it

Gentile BARNABA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimo il prodotto, ottimo il prezzo e la spedizione. Belle idee regalo. BRAVI 😊

Risposta di lucabarra.it

Gentile Annaelisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Trovo i gioielli Luca Barra davvero sfiziosi, hanno un ottimo prezzo e sono di buona qualità.

Modifica Segnala

vasta gamma di ottimi prodotti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Consuelo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Dettagliato e intuitivo

Risposta di lucabarra.it

Gentile M, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di M A

E' SEMPRE UN PIACERE TROVARE PROFESSIONISMO E DEDIZIONE IN QUELLO CHE SI PROPONE AL GIUSTO PREZZO. SONO UN VOSTRO CONTERRANEO E CONOSCO QUANTO LAVORO CI VUOLE PER TENERSI A GALLA. BUON LAVORO

Modifica Segnala

E’ la seconda volta che compro da Luca barra e sono sempre soddisfatta del prodotto, puntuali nella consegna e del pacco sempre confezionato con cura.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Simona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Simona F

Grazie a voi . Sicuramente comprerò ancora da voi🥰

Modifica Segnala

Belllissimi pacchetto completo a parte il corriere che non riusciva a trovarmi comunque riacquisterò sicuramente grazie allo staff

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carla, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Completo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Saverio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Bracciali meravigliosi, regalo molto apprezzato, spedizione veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gennj, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Gennj G

Grazie a voi!

Sito ben fatto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elenia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Molto contento per il prodotto! Un idea regalo perfetto! Materiale molto buono. Lo consiglio! Bravi.

Modifica Segnala

Prodotti ottimi e buono il servizio

Molto bello molto bene

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consigliatissimo, eccellente e professionalità. 😍

Preciso, conveniente, ottimi prodotti

Modifica Segnala

Tantissimi gioielli da ammirare.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Grazia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sono molto soddisfatta la linea sempre al top ne ho molti tra collane e orecchini. Anche comprare on line è molto comodo e veloce e puntuali.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Presentazione ottima e curata nei dettagli

Top tutto meravigliosamente incantevole

Risposta di lucabarra.it

Gentile Angela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

tutto molto facile e veloce, consegna tempestiva e imballo perfetto.

Carino

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lillian, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Soddisfatto sotto tutti i punti di vista

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabrizio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sono estremamente soddisfatta. I gioielli acquistati sono molto belli e di qualità. Li indosso tutti i giorni e uno dei bracciali è stato un regalo per una carissima amica. Era da tempo che volevo acquistare i prodotti Luca Barra ma ero indecisa invece devo dire che sono molto belli, eleganti e di ottima fattura.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Braccialetto molto bello. Tempi di consegna perfetti

Modifica Segnala

Questo marchio è davvero 7na garanzia, bello, elegante e alla moda. Prezzi sempre super accessibili a tutti e la spedizione è sempre davvero veloce. Complimenti

Modifica Segnala

Super soddisfatta! Articoli ben fatti a prezzi competitivi consegna veloce Ancora una volta molto soddisfatta! Grazie😊

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Conoscevo già questi prodotti. L’acquisto on line è semplice e la spedizione super rapida.

Modifica Segnala

Molto semplice l'acquisto e la consegna rapida!

Ottimo prodotto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Jennifer, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Il pacco arrivato velocemente con tutto l'occorrente per fare un pacchettino regalo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Vasta gamma di prodotti X uomo e donna

Risposta di lucabarra.it

Gentile Flora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Flora F

Grazie a voi

Modifica Segnala

Sono molto soddisfatta del prodotto

Spedizione velocissima...bellissimi oggetti...consigliatissimo

Modifica Segnala

Tutto bellissimo...ordine arrivato molto velocemente e merce che dire wauuuuu molto di più delle mie aspettative

Risposta di lucabarra.it

Gentile Felicia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Tutto perfetto, molto veloci.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sofia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Quando si cerca qualcosa lo trovi in maniera facile e con le fotografie si ha una reale idea di ciò che aquisterai

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Gioielli molto belli e d’ effetto con un prezzo molto competitivo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Patrizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciale perfetto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Simonetta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Bracciale arrivato in tempi rapidissimi e incisioni molto ben fatte. Soddisfattissima dell'acquisto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Che dire …. Impeccabili

Stupendo servizio eccellente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabiola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto un giogliellino

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Seri ed affidabili, servizio clienti ottimo, bellissimi gioielli di qualità ad un prezzo assolutamente accettabile, spedizione lampo. Esperienza di acquisto con soddisfazione al 100%.

Modifica Segnala

La spedizione è stata velocissima, con aggiornamenti live su WhatsApp addirittura. La collana è carina, unica piccola pecca l'incisione l'avrei resa più particolare sia come font sia come rifiniture. Ad ogni modo rapporto qualità prezzo incredibile.

Modifica Segnala

Siete i migliori, ottima qualità e super gentili da mandare la confezione regalo con la scatola bravi super consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonietta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

molto veloce la spedizione e il prodotto di ottima qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Noemi, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Arrivato in 48 ore. Già con confezione regalo. Spettacolo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile valentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Il sito comodo da usare e le spedizioni super veloci

Modifica Segnala

L altr anno ho fatto un ordine da voi,ho trovato un buon prodotto ,un ottimo acciaio è quando devo fare un regalo particolare mi rivolgo a voi..È un ottimo acciaio,non si rovina con il tempo è con l ordine nel pacco c è tutto l concorrente per impacchettare ..Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Il regalo è stato apprezzato. Ottimo acquisto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sono cliente da tempo. I gioielli sono fantastici e non si deteriorano. Prezzo competitivo, spedizione velocissima.

Risposta di lucabarra.it

Gentile PAOLA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito chiaro e intuitivo

Modifica Segnala

Felice di avevi conosciuto ottima qualità

Modifica Segnala

Eccellente professionista. Mi sono trovata benissimo sia per quanto riguarda la spedizione e i prodotti. Staff davvero molto serio e disponibile

Risposta di lucabarra.it

Gentile Romina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Voto 10

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vincenzo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto bene

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Veloci e affidabili. I prodotti sono ottimi e ci si fa una bellissima figura. Grazie :)

Risposta di lucabarra.it

Gentile Michela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Prodotto come lo volevo io tempi consegna rapidi

Modifica Segnala

Venditore perfetto. Presa una collana per mia sorella. Appena ricevuta ne ho preso un’altra per me. Spedizione veloce

Modifica Segnala

Ottimo servizio Articoli bellissimi come in foto Spedizione rapida e puntuale

Risposta di lucabarra.it

Gentile Teresa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Teresa M

Mi sembra corretto dare il giusto merito!!

Modifica Segnala

ottima esperienza d'acquisto. Prodotti corrispondenti alle immagini e di ottima fattura. servizio clienti eccellente ho apprezzato molto il contatto e l'aggiornamento via whatsapp

Ottimo, vasto assortimento

Modifica Segnala

Bracciale corrispondente all'immagine. Confezione regalo raffinata.

Modifica Segnala

Qualità incredibile.....ottimo design....lo consiglio vivamente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Katia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo prodotto,grande professionalità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Angelica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Angelica F

Grazie a voi...avete aggiunto una nuova cliente...

Modifica Segnala

Vasta scelta ad ottimi prezzi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Filomena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimo sito. Gioielli che durano nel tempo e costano poco.

Modifica Segnala

Sia la collana che i braccialetti sono davvero molto belli: cura dei particolari, ottima la qualità dei materiali ed incisioni eleganti e nitide. Sicuramente valgono più del prezzo di vendita, anche comprandoli a prezzo intero e saranno regali molto apprezzati!

Modifica Segnala

Tutto molto bello e sono pienamente soddisfatta dei gioielli anche perché già ne ho altri del vostro marchio,gentili ed affidabili,anche l'ordine è arrivato presto sono molto soddisfatta consiglio di acquistare i vostri gioielli cordiali saluti.

Modifica Segnala

Ordine evaso in pochissimo tempo, tracciamento della spedizione e messaggi di avviso per la consegna. Ottimo servizio ordinerò sicuramente molto altro!

Ottimo prodotto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nadia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto funzionale

Modifica Segnala

Anche se lontani,,Veloci ,puntuali, gioiello chiama angeli BELLISSIMO... Bravi!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

tutto senza nessun disguido ne problemi, in tempi brevi con messaggi per ricercare la spedizione molto graditi. Non metterei nella scatola esterna lo scotch personalizzato perchè rovina la sorpresa.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Tutto perfetto! Ottimo servizio e molto belli i bracciali! Serietà e gentilezza. Per me 10 stelline.

Bello! Top

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosy, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Buona scelta di prodotti per regali semplici ma che sanno stupire.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Martino, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Celerissima assistenza che mi ha aiutata immediatamente ad annullare un ordine creato per errore. Subito dopo ho inviato il mio ordine corretto e l'ho ricevuto in soli due giorni nonostante uno dei miei prodotti fosse personalizzato. Ottima esperienza

Risposta di lucabarra.it

Gentile Arianna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Buono

Risposta di lucabarra.it

Gentile Salvatore, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottima esperienza di acquisto. Prodotto come in foto, spedizione velocissima e compreso nel pacchetto busta e scatolina per poter regalare la collana da me acquistata. Consiglio assolutamente per la serietà e la qualità dei prodotti.

Modifica Segnala

Tutto perfetto, spedizione veloce e collana bellissima!

Risposta di lucabarra.it

Gentile martina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Articoli come da descrizione. Ottimi come sempre. Consigliato

Risposta di Piererminio G

Alla prossima

Modifica Segnala

Tutto ok, il bracciale perfetto, era un regalo e anche i tempi di consegna come indicati!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Isabel, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Le immagini sul sito sono fedeli al prodotto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paolillo,, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo servizio ...pacco arrivato nei tempi in perfette condizioni. Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Claudio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

tutto ok. Veloci nella consegna

Articoli eccelenti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vincenza, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Fino ad ora mi sono trovata bene

Modifica Segnala

Seri onesti veloci e pacchetto davvero carino ! Consigliatissimo !

Modifica Segnala

ottimo packaging e consegna precisa

Risposta di lucabarra.it

Gentile monica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito affidabile, serietà assoluta

Oggetto meraviglioso

Risposta di lucabarra.it

Gentile rosina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di rosina p

Grazie a voi che tramite facebook vi siete fatti conoscere,ho preso alcuni oggetti veramente belli e prezzo eccezionali,non mancherò in futuro di fare altri acquisti,buona giornata

Modifica Segnala

Ho ordinato un braccialetto personalizzabile e l'ho fatto incidere sia all'esterno che all'interno.. il prodotto è arrivato in una velocità sorprendente e la qualità è ottima, hanno anche inserito una busta regalo molto carina! Super soddisfatta!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rebecca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Anello molto bello

Risposta di lucabarra.it

Gentile jean, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sito ben fatto e facile da consultare

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Soddisfatta per l'acquisto e per la spedizione veloce....da consigliare

Risposta di lucabarra.it

Gentile ANNA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Non lo conoscevo, prodotti originali

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rossella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Il disegno dei braccialetti è molto giovanile e delicato

Risposta di lucabarra.it

Gentile ANGELA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Oggetti molto carini a prezzi accessibili....mi sono trovata sempre bene...ho comprato molte cose da voi!!!...mi aspetto un premio...

Tutto perfetto! Qualità del prodotto e velocissima la consegna! Grazie

Bellissimi bracciali

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elisabetta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto bellissimo 😍, grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cecilia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sito super veloce e con ottimi sconti

Modifica Segnala

Ho acquistato un bracciale da uomo devo dire che è qualitativamente ottimo molto carino ottimo venditore la spedizione curata nei minimi dettagli sicuramente acquisterò altra merce

Risposta di lucabarra.it

Gentile tonino, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Un bel oggetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gemma, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

TUTTO PERFETTO E LA CONFEZIONE REGALO TROPPO BELLA!

Risposta di lucabarra.it

Gentile DEBORAH, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

ottima collana cn ciondolo e consegna veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile Denise, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Spedizione velocissima, servizio ottimo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabiana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sito organizzato ed intuitivo nel suo utilizzo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marianna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Elisabetta M

Sicuramente farò altri acquisti quanto prima

Modifica Segnala

Soddisfattissima! Precisi, puntuali e oggetti veramente belli e conformi a quanto visto. Consigliatissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Reana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Reana l

Grazie mille! Continuate così! A presto e buon lavoro

Bellissimi prodotti!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Micaela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

100 e lode

Modifica Segnala

Gioielli bellissimi a prezzi eccezionali,consegna velocissima,grazie Luca Barra,sono molto soddisfatta

Risposta di Elisabetta M

Grazie,a presto🥰

Rapido e preciso

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anonymous, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti buoni Veloce nelle spedizioni Imballaggi perfetti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Eugenio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito chiaro e soddisfacente

Modifica Segnala

Consiglio acquisti presso questa azienda, i prodotti scelti si sono rilevati come esposti da sito veramente molto belli, ma soprattutto ben fatti, consegna rapida come prevista.

Risposta di Salvatore P

Buon giorno; grazie e buon lavoro.

Modifica Segnala

Buona la qualità dei prodotti, e veloce la spedizione, soddisfatta.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Oriana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Non è la prima volta che acquisto su questo sito davvero molto serio ed affidabile,veloce la consegna e facile per ordinare

Risposta di lucabarra.it

Gentile marchese, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di marchese v

Grazie comincio a cercare qualcosa in attesa che arrivi a .Valentino

Modifica Segnala

Buona la consegna ottima presentazione molto valido l' articolo,sono stato contento.grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vittorio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto buono il sito

Eccellente

Modifica Segnala

I prodotti non sono i primi che acquisto sono fatti molto bene ed è un'acciaio che dura. Ve lo garantisco visto che stanno spesso sotto acqua e magari qualche schizzo di candeggina arriva, ma loro (bracciali) impeccabili. Ne vale la pena prenderli e fanno la loro figura anche per regali.

Tutto ok 👍

Modifica Segnala

Ho effettuato un ordine e il giorno dopo l'ho ricevuto ben confezionato e imballato. Purtroppo però dovrei effettuare un reso e a tutt'oggi (sono passati quattro giorni) ancora non riesco a farlo perché dal mio profilo l'ordine risulta ancora inevaso. Spero di risolvere questo problema al più presto.

Modifica Segnala

Articolo conforme a quanto ordinato, arrivato in breve tempo e con confezione regalo già inclusa. Soddisfatta

Sito ben organizzato.

Modifica Segnala

Merce arrivata correttamente in poco tempo. Ottimo.

Consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Recensioni visualizzate in ordine cronologico