Mi hanno spedito un prodotto diverso da quello richiesto. Ho chiesto di darmi indietro la differenza di prezzo tra i due articoli e non ho ancora ricevuto risposta
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2021

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione.
Durante il periodo del Black Friday sono numerosi i contatti all'assistenza ecco perché il leggero ritardo nella risposta.
La sua differenza di prezzo è stato correttamente rimborsata come da indicazione.
Grazie.
Cordialmente.

Foto e Prodotti non corrispondenti alle realtà
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Gentile Cliente.

ci scusiamo per quanto accaduto.
I commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse.

Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo nel caso volesse sostituire o rendere il prodotto da lei acquistato.
Nel caso in questione, le foto dei charm sono impostate in questo modo per dare al cliente una visione globale dell'articolo, ha ragione per quanto riguarda l'eventuale rapporto con dimensioni reali ed è una problematica che ci impegneremo a risolvere.

Il resto è gratuito entro 15 giorni dall'acquisto, quindi se vuole può procedere senza problemi.

Le ricordo che per eventuali altre problematiche o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione.
Le auguro una buona giornata.

Grazie mille.

Ho preso anche la collana chiama angeli con la scritta aspettando te e la scritta dopo neanche una settimana si e tolta.... non prenderò più niente
il 10/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2021

Buongiorno Pamela,

ci scusiamo per quanto accaduto.
Il suo parere sarà preso in considerazione per migliorare ancora di più i nostri prodotti
Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo.

L'assistenza clienti ha subito provveduto a darle supporto per l'accaduto.
Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione.
Le auguro una buona giornata.

Grazie mille.

Spedizione velocissima. Confezione bellissima. Purtroppo il ciondolo acquistato è microscopico ma errore mio (dovevo capirlo anche dal prezzo) e gli orecchini non si chiudono. Non restituisco per via del costo ma soprattutto perché ho stretto la chiusura degli orecchini per poterli indossare. Comunque mi sembra strano che chi ha preparato la confezione (ripeto bellissima) non si sia accorto di questo difetto
il 11/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

Il bracciale con ciondolo non era fornito di ciondolo. Gli orecchini si smontano continuamente.
il 02/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2021

Gentile Cliente,

il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarla nell'eventuale sostituzione dei prodotti non idonei.
Entro 14 giorni dall'acquisto il reso è gratuito ed il prodotto viene ritirato dal nostro corriere e in seguito sostituito o rimborsato.
Per qualsiasi cosa non esisti a contattarci.
Grazie.

Informazioni Lucabarra.it

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Luca Barra
Via Acquasanta n°19