Ottima azienda tutto perfetto
il 01/12/2021

a seguito di un'esperienza del 29/11/2021

Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Gioielli di ottima finitura a prezzi molto vantaggiosi.

a seguito di un'esperienza del 26/11/2021

I braccialetti scelti sono davvero molto belli dal vivo e la spedizione è stata veloce e puntuale. Inoltre la scatola conteneva anche custodia e sacchettino, tutto molto bello! Ottima esperienza di acquisto on line!

a seguito di un'esperienza del 29/11/2021

Perfetta la navigazione sul sito, ottimi i prodotti e molto efficiente il servizio clienti!

a seguito di un'esperienza del 23/11/2021

Linea essenziale e delicata. Materiali che non hanno provocato allergie. Spedizione puntuale

a seguito di un'esperienza del 24/11/2021

È un azienda molto seria e affidabile. Ho già fatto altri acquisti sul sito Luca Barra e continuerò a farlo perché i prezzi sono sempre ottimi e la qualità anche. Poi la cura in ogni dettaglio nella spedizione, tutto preciso e perfetto. Ottimo anche il servizio clienti. Consiglio vivamente di acquistare su questo sito.
il 30/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2021

ho preso 2 paia di orecchini, 2 anelli e 3 bracciali per dei regali. Sono carini, sembrano di buon materiale e fattura. Solo che sono arrivate 2 buste regalo in meno, segnate sulla fattura ma non presenti nel pacco...
il 30/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2021

Dopo il primo ordine, non sono riuscita a fermarmi. Veloce, preciso, prodotti come in foto. Buoni prezzi e la spedizione gratuita sui 19 euro mi spingono ad acquistare in tutta comodità quando non ho la possibilità di uscire. Eccezionale.
il 29/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2021

Prodotti carini per regali non molto impegnativi e carini per indossare
il 29/11/2021

Chiaro e cinciso
il 29/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2021

Informazioni Lucabarra.it

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Luca Barra
Via Acquasanta n°19