Calcolato a partire da 171 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 15287 recensioni dal 24/05/2015

non discuto della qualità dei materiali usati, in quanto non ne sono competente, ma il prodotto che ti arriva con la plastica avvolgente rotta e il prodotto mezzo aperto, x cui a contatto con l'esterno e macchiato dai vari spostamenti subiti, sinceramente è impresentabile, considerando solo l'aspetto igienico!!!
il 03/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/09/2021

non si capisce come poter effettuare il reso
il 29/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2021

Il Sito è estremamente esplicativo e dettagliato con la ovvia finalità di convincere ad acquistare i loro prodotti ma che poi si rivelano delle "sole". Propongono pagamenti tramite Paypal a mezzo carte di credito che tuttavia al momento del saldo non viene riconosciuto e rimandano obbligatoriamente al pagamento in contanti.
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/07/2021

Tempi d'attesa non consoni con le informazioni date.
il 01/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/07/2021

Sinceramente sono rimasto deluso avevo preso il materasso per fare un regalo a mio fratello….è arrivato aperto e sporco di grasso …..ho aperto ticket reclamo ….ho anche fatto proposta di acquisto di uno nuovo tenendomi il precedente….chiedendo uno sconto sul nuovo materasso….ma nessuno si è fatto più sentire ed ho provveduto ad acquistare lo stesso Materasso
il 10/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2021

Ho già segnalato via n.2 e-mail che l'involucro (copia era stata allegata) dei cuscini non corrispondeva alla tipologia da me ordinata. Lo stesso riportava "h.15 cm" mentre quest'altezza di cuscino non è contemplata in nessuna delle tipologie di cuscini reclamizzati, destando, quindi, una non chiarezza sull'oggetto inviato.
il 08/04/2021

a seguito di un'esperienza del 22/02/2021

Non posso giudicare il materasso arrivato oggi dopo 22 giorni , in quanto devo ancora provarlo, ma posso indicare la mia esperienza negativa con l’azienda dopo le mie richieste anche di rimborso . Per me non si sono adoperati per risolvere il problema
il 04/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2020

Informazioni Materassinlinea.it

Dormi meglio risparmiando, materassinlinea è vendita materassi in memory in lattice, reti a doghe on line spediti gratis, offerte a prezzi economici.

INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Via Belluno, 19
84091, Battipaglia
Tel:  0828 370879
info@materassinlinea.it
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.