Calcolato a partire da 158 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 15217 recensioni dal 24/05/2015

Ho già segnalato via n.2 e-mail che l'involucro (copia era stata allegata) dei cuscini non corrispondeva alla tipologia da me ordinata. Lo stesso riportava "h.15 cm" mentre quest'altezza di cuscino non è contemplata in nessuna delle tipologie di cuscini reclamizzati, destando, quindi, una non chiarezza sull'oggetto inviato.
il 08/04/2021

a seguito di un'esperienza del 22/02/2021

Non posso giudicare il materasso arrivato oggi dopo 22 giorni , in quanto devo ancora provarlo, ma posso indicare la mia esperienza negativa con l’azienda dopo le mie richieste anche di rimborso . Per me non si sono adoperati per risolvere il problema
il 04/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2020

Assistenza pessima
il 12/12/2020

a seguito di un'esperienza del 09/11/2020

Commento dI INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Gentile Cliente,
La ringraziamo di averci recensito.
Se avesse bisogno di assistenza La invitiamo ad andare sul sito nella sezione contatti, inserire il codice ordine, la sua mail, un messaggio e un allegato; sarà così ricontattata entro 72 ore come da condizioni di vendita.
Restiamo disponibili a qualsiasi chiarimento.
Distinti saluti

Informazioni Materassinlinea.it

Dormi meglio risparmiando, materassinlinea è vendita materassi in memory in lattice, reti a doghe on line spediti gratis, offerte a prezzi economici.

INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Via Belluno, 19
84091, Battipaglia
Tel:  0828 370879
info@materassinlinea.it
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.