Calcolato a partire da 162 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 15179 recensioni dal 24/05/2015

Non posso giudicare il materasso arrivato oggi dopo 22 giorni , in quanto devo ancora provarlo, ma posso indicare la mia esperienza negativa con l’azienda dopo le mie richieste anche di rimborso . Per me non si sono adoperati per risolvere il problema
il 04/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2020

Assistenza pessima
il 12/12/2020

a seguito di un'esperienza del 09/11/2020

Commento dI MATERASSINLINEA
Gentile Cliente,
La ringraziamo di averci recensito.
Se avesse bisogno di assistenza La invitiamo ad andare sul sito nella sezione contatti, inserire il codice ordine, la sua mail, un messaggio e un allegato; sarà così ricontattata entro 72 ore come da condizioni di vendita.
Restiamo disponibili a qualsiasi chiarimento.
Distinti saluti

Consegna avvenuta con estremo ritardo e comunicazione inesistente da parte del venditore. Il ritardo è comprensibile, visto la situazione covid, l'assenza di comunicazione no.
il 29/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2020

Informazioni Materassinlinea.it

Dormi meglio risparmiando, materassinlinea è vendita materassi in memory in lattice, reti a doghe on line spediti gratis, offerte a prezzi economici.

MATERASSINLINEA
Via Belluno, 19