purtroppo l'ordine non è mai arrivato non comprerò piu' online nonostante i soldi dalla carta prepagata mi sono stati presi subito. Non posso essere invece negativa sul mulino vero e proprio dove ho acquistato direttamente, sono cordialissimi e precisi
il 30/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

Sono cliente ormai dal 2017. I prodotti sono ottimi. Ma sul sito non ci siamo. La nuova piattaforma e' inutilizzabile. Le vecchie credenziali non sono piu' valide. La procedura di reset della password non funziona correttamente. Solo dopo moltissimi tentativi (bloccava l'immissione di una password non sicura senza avvisare l'utente) sono riuscito a recuperarla. Non c'e' un punto di ingresso alla sezione per utenti loggati. Solo nella procedura di acquisto ci si puo' loggare. Poi una volta terminato l'acquisto non si puo' piu' rientrare nel proprio profilo. Gli ordini passati sono stati cancellati. Un disastro.
il 03/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2020

Commento dI Molino Ronci di Ronci Marcello & Co. snc
ci scusiamo per il disguido , è stata cambiata piattaforma per cercare di migliorare tutto il processo di vendita, abbiamo provato ad esportare i dati da una piattaforma all'altra dando una password di reset che per alcuni ha funzionato per altri invece no. Purtroppo i vecchi ordini sono andati persi in quanto non siamo riusciti ad esportarli. Cmq stiamo cercando di migliorare giorno per giorno in modo da rendere la piattaforma più intuibile e completa. Grazie cmq per averci segnalato i problemi in modo che possiamo agire.
Siamo contenti che cmq i nostri prodotti le piacciono :)

Informazioni Molinoronci.it

.. Molino Ronci la vera arte della Macinatura a Pietra Naturale .. Solo Grano del Montefeltro e della Valmarecchia Il grano delle nostre farine proviene solo da Aziende ubicate nel Montefeltro e nella Valmarecchia. Sono agricoltori che coltivano il grano rispettando tutti i criteri per mantenere il prodotto sano e genuino. Macinato come nell'antichità Le pietre dove il grano passa per essere schiacciato sono storiche ed il movimento rotatorio viene azionato attraverso delle pale che girano per mezzo del vicino fiume Marecchia.

Molino Ronci di Ronci Marcello & Co. snc
Via Molino Schieti, 23
47864, Pontemessa di Pennabilli (RN)
Tel: 0541.928.704
info@molinoronci.it