Calcolato a partire da 205 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 334 recensioni dal 07/10/2019

Discreta
il 04/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2021

Buon prodotto. Applicato e sbeccato dopo un giorno ma essendo principiante ci tengo a dare un’altra possibilità.
il 09/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Prodotti qualita prezzo
il 23/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2021

Il ordine fatto arrivato nei tempi previsti , questo è ottimo . Per i prodotti non posso dire stessa cosa sono stati aperti avevano tutti i bordi pieni di colore come fossimo aperti li ho dovuto pulire . I colori buoni si stendono no molto bene e sono molto belli
il 05/07/2021

a seguito di un'esperienza del 21/06/2021

I prodotti arrivano entro 4/5 giorni dall'ordine. I gel costruttori sono complessivamente molto flessibili, perciò liquidi. non hanno molti prodotti che si caratterizzano per viscosità. Dovrebbero studiare meglio quali prodotti inserire, perché le unghie sono diverse in una persona rispetto ad un'altra e alcune supportano e supportano prodotti flessibili e poco viscosità, altre invece preferiscono gel rigidi. Bisogna studiarci su.
il 10/05/2021

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Commento dI Distribution Cosm
Ciao :)
Grazie per il tuo feedback. Sembra però tu ti riferisca solamente alla linea Gel modellante a media densità: in realtà sul nostro sito è presente anche la linea gel modellante Sculpture ad alta densità, oltre ad un'ampia varietà di gel tissotropici o acrygel, che si differenziano per rigidità e viscosità, oltre che nel processo di lavorazione, così da poter accontentare il più possibile le nostre clienti.

Per ora 3 stelle... perché su alcune cose sono rimasta così e così... ma spero di ricredermi perché voglio continuare ad utilizzare i vostri prodotti, piuttosto che altri
il 25/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2021

Gli strass pagati 3€ sono arrivati sparsi in tutto il pacco e la misura non corrisponde alla realtà
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

Informazioni Naillac.it

Tutti i prodotti per le unghie li trovi su naillac. Spedizioni in 24 ore lavorative, pagamenti alla consegna e prezzi incredibili. Acquista ora.

Distribution Cosm
via mensa 7