Costo di spedizione alto
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Navigazione ok, consegna ritardo rispetto al tracking e l occhiale da me acquistato risulta storto
il 07/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Buonasera,
ci potrebbe fornire maggiori informazioni circa il problema riscontrato?
L'occhiale non è "storto": gli occhiali che non vengono esposti (quindi adattati all'espositore) possono avere le aste non allineate, questo perché generalmente l'occhiale deve essere adattato (scaldandolo) al viso di chi lo indossa.
Rimaniamo a disposizione,
saluti

Lorologio mi è arrivato integro ma non posso dire lo stesso della sua confezione e visto che era un regalo non è una bella cosa regalare un orologio con la confezione rovinata
il 25/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2020

Tutto regolare
il 17/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2020

Io ho usato il cellulare, quindi non so dal pc ma posso dire che i filtri della ricerca dei prodotti non mi ha entusiasmato tanto .
il 09/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2020

Commento dI Notini SRL
siamo spiacenti per le difficoltà che ha riscontrato nella navigazione.. terremo presente il suo prezioso commento per migliorare l'esperienza di acquisto dei nostri clienti!
Buona giornata

Negozio ok. Prodotto arrivato perfetto. Dhl spedizione non ci siamo. Il pacco è stato lasciato al centro dhl più vicino e mi è arrivato un messaggio. Non sono stato neanche contattato.
il 22/10/2019

a seguito di un'esperienza del 17/10/2019

Servizio leggermente lento...
il 28/08/2019

a seguito di un'esperienza del 08/08/2019

L'imballo è arrivato un po' schiacciato. Ho dovuto riadattarlo per poterlo regalare!
il 08/06/2019

a seguito di un'esperienza del 01/06/2019

Commento dI Notini SRL
ci dispiace sapere che ha avuto problemi con l'ordine, probabilmente il pacco è stato leggermente danneggiato durante il trasporto. Per rimediare a questo inconveniente Le proponiamo uno sconto del 10% sul prossimo acquisto di prodotti Kidult. Ci contatti per utilizzare lo sconto!
grazie
Claudia - orofashion

Buono
il 11/10/2018

a seguito di un'esperienza del 04/10/2018

Molto rapidi ma non c'è modo di comunicare per farsi rilasciare una semplice fattura: non va bene.
il 24/09/2018

a seguito di un'esperienza del 17/09/2018

Informazioni Orofashion.it

Gioielleria Online, Vendita ai Migliori Prezzi ed Offerte di Swarovski, Orologi Tissot e Cardiofrequenzimetri Polar ecc. Inoltre Swarovski, Miluna, Stroili Oro.

Notini SRL
via pascoli, 39