Pessima esperienza. Ho acquistato un orologio difettoso e dopo averlo reso, da parte loro silenzio più totale e poca correttezza. Sono riuscita ad avere il rimborso dopo aver aperto un reclamo paypal e ci sono voluti 2 mesi. Fortunatamente ho pagato con paypal altrimenti non avrei avuto i soldi indietro. Quindi se volete un consiglio evitate di acquistare da questo negozio, ce ne sono sicuramente di più onesti.
il 22/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

Commento dI Notini SRL
ha acquistato l'orologio ed ha segnalato un difetto dopo oltre 30 giorni (periodo utile alla restituzione)
La abbiamo informata che l'orologio le sarebbe stato sostituito, ma non essendo disponibile immediatamente, abbiamo dovuto attendere un pò per procedere alla restituzione.
Ha aperto un reclamo paypal, ma siamo stato noi a rimborsarla, non la tutela di paypal. Le abbiamo inviato il rimborso in via eccezionale.

Tutto ben spiegato. Velocissimi nella consegna
il 20/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2021

Non ho dato la quinta stella solo perchè DHL ha consegnato il giorno dopo quello previsto senza avvisare. Sono rimasta in casa tutto il giorno per nulla.
il 17/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Ottimi prezzi, spedizioni veloci.
il 17/07/2021

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

PUNTUALISSIMIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ARTICOLO SI è CONFERMATO!!! ORDINERò ANCORA SUL VOSTRO SITO!!!
il 15/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2021

🔝 numeri uno
il 14/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2021

Ho acquistato un ottimo prodotto. Ricevuto in pochi giorni rapidamente.

a seguito di un'esperienza del 01/04/2021

Bene

a seguito di un'esperienza del 22/06/2021

Veloci sua nella spedizione che nei messaggi.

a seguito di un'esperienza del 06/07/2021

Puntuali e precisi. Nulla da eccepire.
il 10/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2021

Informazioni Orofashion.it

Gioielleria Online, Vendita ai Migliori Prezzi ed Offerte di Swarovski, Orologi Tissot e Cardiofrequenzimetri Polar ecc. Inoltre Swarovski, Miluna, Stroili Oro.

Notini SRL
via pascoli, 39
55051, barga
gioiellerianotini@gmail.com
Notini SRL
Nessuna recensione da nuovo mesi