orofashion.it

Recensioni clienti di orofashion.it

4.7 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 17 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1990 recensioni dal 16/08/2017

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

Informazioni e contatto Notini SRL A proposito di Recensioni Verificate

Informazioni orofashion.it

• Azienda

Notini SRL

• Descrizione

Gioielleria Online, Vendita ai Migliori Prezzi ed Offerte di Swarovski, Orologi Tissot e Cardiofrequenzimetri Polar ecc. Inoltre Swarovski, Miluna, Stroili Oro.

• Indirizzo

via pascoli, 39 55051 barga

• Sito web

• Categoria

Vestiti e Accessori

Contatta Notini SRL

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

• 2
  • 0
  • 0
  • 1

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

Modifica Segnala

Per al primo acquisto tutto ok,questa è la seconda volta che compro qui,spero solo nella rapidità della spedizione

Modifica Segnala

Tutto perfetto, ordine super economico, il migliore del web di un Garmin Epix 2, spedizione rapidissima in 24h, prodotto perfetto! Che dire, eccezionale!!

Spedizione. Lampo ottimo. Contatto. Telefonico tutto. Perfettamente

Modifica Segnala

Tutto ok! Ottimo venditore!

• 4 / 5 1
    Modifica Segnala

Consegna veloce e venditore affidabile

Modifica Segnala

Ordine effettuato domenica sera, lunedì alle 9 l'articolo risultava già spedito e tracciabile. Super gentili anche su whatsapp, oltre ad avere tra i migliori prezzi del web Acquisterò sicuro di nuovo da loro.

• 4 / 5 1
    Modifica Segnala

Prodotto arrivato nei tempi previsti in ottime condizioni tutto bene

Super. Grazie!

SODDISFATTO

Ottimo 👍

Sito serio e affidabile

Modifica Segnala

Ho acquistato un orologio che in foto sembrava migliore ma quando l ho ricevuto non era di mio gradimento. Ho fatto il reso e mi hanno subito rimborsato. Negozio serio e affidabile

Modifica Segnala

Spedizione velocissima, articolo corrispondente alle aspettative. Consigliato

Modifica Segnala

Ho fatto il primo ordine e devo dire che ha dei prezzi imbattibili! non vedo l’ora che arrivi la mia spedizione

Modifica Segnala

Prodotto valido ed ordine gestito tempestivamente con professionalità.

velocissimi..ottimi prezzi...molto seri

• 1 / 5 1
    Modifica Segnala

Pessima esperienza. Ho acquistato un orologio difettoso e dopo averlo reso, da parte loro silenzio più totale e poca correttezza. Sono riuscita ad avere il rimborso dopo aver aperto un reclamo paypal e ci sono voluti 2 mesi. Fortunatamente ho pagato con paypal altrimenti non avrei avuto i soldi indietro. Quindi se volete un consiglio evitate di acquistare da questo negozio, ce ne sono sicuramente di più onesti.

Risposta di Cristina M

Ho acquistato l orologio il 12 luglio e la segnalazione l ho fatta il 27.nessuna risposta alle mail.. Solo su what's app dopo vari solleciti e al telefono per dire una valanga di fesserie. Il rimborso è stato chiuso da paypal e nn da voi. Diciamo che siete stati costretti. La prossima volta siate più corretti con i vostri clienti.. Ci guadagnate sicuramente di più. Complimenti.

Risposta di orofashion.it

ha acquistato l'orologio ed ha segnalato un difetto dopo oltre 30 giorni (periodo utile alla restituzione) La abbiamo informata che l'orologio le sarebbe stato sostituito, ma non essendo disponibile immediatamente, abbiamo dovuto attendere un pò per procedere alla restituzione. Ha aperto un reclamo paypal, ma siamo stato noi a rimborsarla, non la tutela di paypal. Le abbiamo inviato il rimborso in via eccezionale.

Visualizza i commenti Nascondi i commenti