Purtroppo gli occhiali ordinati sono arrivati che erano piegati, dovrò portarli da un ottico per farli sistemare
il 09/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/03/2021

Commento dI Notini SRL
Può cortesemente indicarci meglio il problema? non ci ha contattato appena ricevuto il prodotto.. da quanto capiamo si tratta solo di aggiustare le aste in modo da adattarle alla forma necessaria ad una vestibilità ottimale
ci faccia cortesemente sapere
grazie

non sono riuscita ad inserire un indirizzo fatturazione diverso da quello della consegna se variavo l'uno mi variava anche l'altro e viceversa e questo x un sito è molto grave e mal fatto. ho chiesto correzione della ft ma non mi è arrivata
il 23/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/11/2020

Commento dI Notini SRL
RIceverà tramite posta certificata la regolare fattura. L'amministrazione esegue fatturazione elettronica 2 volte al mese quindi la riceverà a fine mese.
Per quanto riguarda il cambio di dati sul sito non abbiamo mai riscontrato problemi, spesso i clienti riesco a differenziare indirizzo di consegna e fatturazione, in tutti i casi controlleremo approfonditamente, ma le ripeto, quotidianamente i nostri clienti riescono. saluti

Informazioni Orofashion.it

Gioielleria Online, Vendita ai Migliori Prezzi ed Offerte di Swarovski, Orologi Tissot e Cardiofrequenzimetri Polar ecc. Inoltre Swarovski, Miluna, Stroili Oro.

Notini SRL
via pascoli, 39