Calcolato a partire da 14678 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 36195 recensioni dal 30/01/2020

Parte del prodotto non è stato all'altezza, ma il servizio d'assistenza ha sistemato tutto.
il 19/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2021

Ciao Claudio,

grazie per la tua recensione: siamo lieti che, insieme al nostro servizio clienti, tu abbia trovato la soluzione più adatta. Speriamo di saperti presto soddisfatto e che la tua opinione possa cambiare in meglio.

Lo staff di Photocity.it

Consegna dei prodotti molto veloce e la ragazza del call center disponibile ad aiutare e professionale
il 19/01/2022

a seguito di un'esperienza del 14/12/2021

Ciao Chiara,

grazie per la tua recensione e per le belle parole di apprezzamento per il nostro servizio clienti 😃.
Ti ricordiamo che puoi contattarci in chat per qualsiasi dubbio o informazione, ti risponderemo in tempo reale dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30

Trovi sempre un'operatrice disponibile

Il programma che gestisce le immagini non consente di capire dove viene tagliata la foto.
il 14/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/12/2021

Ciao Stefano,

ci spiace non saperti soddisfatto completamente del tuo ordine di stampe.
In fase di caricamento delle foto il sito segnala se e quante foto saranno tagliate "perché hanno un rapporto diverso rispetto al formato scelto". A quel punto puoi, se vuoi, intervenire sulle stampe spostando l’area di taglio sulla foto per decidere, appunto, quale porzione di foto tagliare. Un'ulteriore verifica del taglio o delle bande bianche è possibile effettuarla dal carrello cliccando sul tasto MODIFICA dove viene segnalata la presenza delle bande bianche e potrà così verificare tutte le foto caricate e pronte per l'ordine. In questa sezione, inoltre, puoi vedere l'anteprima della stampa che riceverai a casa. Per aiutarti a capire come procedere correttamente con il nuovo ordine ti invio il link alla nostra video guide per eseguire un corretto ritaglio delle tue foto dal sito

Ti ricordiamo che puoi contattarci in tempo reale via Live Chat o via mail per avere un supporto nell’invio del tuo ordine.

Lo staff di Photocity.it

Buono il prodotto troppo caro il costo della spedizione
il 08/01/2022

a seguito di un'esperienza del 28/12/2021

Ciao Giancarlo,

grazie per la tua recensione.
Le spese di spedizione ti vengono mostrate sia nel carrello in fase di preventivo che prima della conferma finale dell'ordine ed infine nella mail di conferma dello stesso.
Inoltre, ti informiamo che è puoi consultare la tabella delle spese di spedizione al seguente link semplicemente inserendo la località di destinazione del pacco:

Il calcolo delle spese di spedizione varia a seconda di diversi fattori: tipo di pagamento scelto per l’ordine, località di destinazione del pacco, peso e volume dell'ordine.

Lo Staff di Photocity.it

L'indisponibilità di un solo prodotto sul software silver mi ha costretto a gestire tutto l'ordine da web con notevole disagio per la lentezza, le limitazioni, la mancanza di strumenti e di conseguenza minor precisione. Alla fine i prodotti sono risultati discreti, ma se questo fosse l'unico sistema di interagire forse sceglierei altri.
il 04/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2021

Ciao Roberto,

grazie per la tua recensione, ti confermo che il fotoboglietto "Strappa un sorriso" 20x9 non è presente sul catalogi di Silver (a breve lo sarà) ma può essere ordinato solo dal sito o da App.
Grazie per la tua pazienza e qualora fosse necessario, in futuro, il nostro customar care , torverà la soluzione più adatta a te, magari facendo una piccola eccezione ed unificando la spedizione di due ordini separati.

Lo staff di Photocity.it

Non semplicissimo districarsi nel sito per la creazione del prodotto (da cellulare)
il 03/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2021

Ciao Stef,

grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Per facilitare l'accesso alle promozioni partner, abbiamo dedicato una sezione della nostra home page e del sito proprio a loro: cliccando su "Offerte & Promo" è possibile selezionare direttamente il partner con cui hai vinto il premio. Infine, ti confermo che, come hai avuto modo di verificare anche tu in fase di ordine, la spedizione dei foto biglietti viene effettuata a mezzo posta. Come indichiamo sul sito (https://www.photocity.it/assistenza/faq/consegna/tempi-spedizione-consegna.aspx), per la posta non è previsto il numero di tracking (lettera di vettura). Si tratta sicuramente di un ritardo del servizio postale.

Lo staff di Photocity.it

Caricare le foto di grandi dimensioni dall app impossibile!!!
il 03/01/2022

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

Ciao Viviana,

grazie per il tuo feedback.
Abbiamo verificato con il supporto del reparto ricerca e sviluppo, il caricamento dei tuoi file da app che puoi trovare nella sezione Elenco album sul tuo account sul sito.
I file che hai provato a caricare da app per la stampa delle foto hanno un peso variabile tra i 300 kb e i 5 mb. L'upload dei file può dipendere dalla quantità di foto grandi, dalla grandezza delle stesse foto, dalla RAM del cellulare ed è per questo è molto probabile che l'app abbia crashato.
Ti ringraziamo per la segnalazione che ci hai inviato e ti confermiamo che stiamo lavorando per migliorare il servizio e la stabilità della app con continui aggiornamento che suggeriamo di installare sempre.

Lo staff di Photocity 🎄

il sito lo trovo buono, chiaro e veloce, non proprio chiari tutti questi bonus. Nel programma non ho trovato chiaro il bordo delle foto.
il 28/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2021

Ciao Dario,

grazie per il tuo feedback :-)
Hai effettuato l'ordine delle stampe InCharta 10x15 al vivo usufruendo,nell'ordine, della promozione di benvenuto che ti omaggia di 44 stampe.
Le foto non hanno bordo (appunto sono al vivo) e da quanto risulta,in fase di stampa hai tagliato in modo errato le foto che risultano avere una scritta tagliata.
Scegliendo il taglio automatico delle bande bianche verrà eseguito un CROP matematico che non terrà conto di particolari importanti nella stampa. Per questo motivo suggeriamo di eseguire il ritaglio manuale delle bande bianche o di cambiare il formato di stampa.
Ti lascio il link al nostro tutorial su come effettuare il ritaglio delle bande bianche pubblicata sul nostro canale YouTube

Lo staff di Photocity.it

La navigazione sul sito, la spedizione sono soddisfacenti. Mentre la realizzazione del prodotto mi ha deluso
il 28/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2021

Ciao Claudia ,

grazie per la tua recensione :-)
Il nostro servizio clienti ti ha già contattato per confermarti la ristampa della tua calamita e la procedura da seguire per ottenerla.
Speriamo che la tua opinione su di noi possa cambiare in meglio.

Lo staff di Photocity.it

Stampe precise, senza errori o imperfezioni..da migliorare solo il caricamento dei file e la sequenza di sviluppo dell'ordine
il 26/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2021

Ciao Enrico,

grazie per il tuo feedback e ci spiace non saperti soddisfatto al 100%.
Il processo produttivo delle stampe è completamente automatizzato e per questo motivo non è possibile intervenire manualmente in ordini come il tuo di tante foto e impacchettarle in base al tuo ordine cronologico che puoi rivedere nella sezione Album sul tuo account per riorganizzare le stampe ricevute.

Informazioni Photocity.it

3 sedi in Italia Uno stabilimento a Parma con le migliori tecnologie di stampa oggi presenti sul mercato e due sedi Customare Care e Ricerca&Sviluppo Software a Napoli dove lavorano 8 tra ingegneri informatici e webmaster che la rende estremamente efficiente verso gli utenti e i partner.

PHOTOCITY.IT S.R.L.
Via Quintino Sella 29/A