Calcolato a partire da 14678 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 36195 recensioni dal 30/01/2020

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Purtroppo devo dare poche stelle, xché non sono riuscita a fare un unico ordine, perché il programma non riusciva a caricare le foto
il 05/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2021

Commento dI PHOTOCITY.IT S.R.L.
Ciao Cinzia,

I file che hai provato a caricare da app per la stampa dei tuoi progetti hanno un peso complessivo di 400 mb. L'upload dei file può dipendere dalla quantità di foto grandi, dalla grandezza delle stesse foto, dalla RAM del cellulare ed è per questo è molto probabile che l'app abbia crashato.
Ti ringraziamo per la segnalazione che ci hai inviato e ti confermiamo che stiamo lavorando per migliorare il servizio e la stabilità della app con continui aggiornamenti che suggeriamo di installare sempre.
Grazie per la tua pazienza e qualora fosse necessario in futuro il nostro customer care, troverà la soluzione più adatta a te, magari una piccola eccezione, unificando la spedizione di più ordini separati.
Per ringraziarti della tua preferenza, trovi attivo sul tuo account un buono sconto da utilizzare per un prossimo ordine.

Un saluto
Lo staff di Photocity.it🎄

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il calendario sarebbe stato stupendo !ma visto il brutto tempo potevate fasciarlo meglio è arrivato umido alcune pagine si sono attaccate e rovinate sono rimasta male perché alcuni devo regalarli
il 03/01/2022

a seguito di un'esperienza del 28/12/2021
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI PHOTOCITY.IT S.R.L.
grazie per la tua recensione ci spiace leggere che a causa di un disservizio col corriere non sei completamente soddisfatta della tua esperienza con noi
Ti ringraziamo soprattutto per aver risposto subito alla nostra richiesta di inviare una segnalazione: infatti, oggi stesso una nostra operatrice ti ha contattato per confermarti che verrà eseguita la ristampa gratuita delle copie del tuo ordine
Speriamo che la tua opinione possa cambiare presto in meglio!

Cordiali saluti
Lo staff di Photocity.it
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

navigazione accettabile, non semplice orientarsi tra i vari prodotti. consegna non veloce. prezzo finale troppo caro.
il 27/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2021

Commento dI PHOTOCITY.IT S.R.L.
Ciao Domenico,

ci spiace non saperti sufficientemente soddisfatto della tua esperienza con noi.
I calendari che hai ordinato sono stampati su carta fotografica Fujifilm lucida a processo chimico, la stessa che utilizziamo sia per le stampe fotografiche che per i libri professionali. Il costo, che reputi elevato, dipende essenzialmente dalla carta.Sul sito offriamo la possibilità di acquistare calendari più economici realizzati su cartoncino che hanno ugualmente un'ottima resa, ma che essendo stampati con materiale differente sono più economici.
Siamo spiacenti che il corriere abbia impiegato qualche giorno in più per consegnarti l’ordine anche perché per la stampa abbiamo rispettato i tempi indicati sul sito di 3 giorni lavorativi.

Un saluto
Lo staff di Photocity.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Un mese per consegnare 2 foto. Regalo di natale rovinato per la loro inefficienza. Servizio improponibile. Risparmierete forse due soldi ma i tempi sono ingiustificabili. Se non state dietro al numero di ordini accettatene di meno! La qualità e cura per il prodotto è appena decente. Mai più.
il 26/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2021

Commento dI PHOTOCITY.IT S.R.L.
Ciao Marcello ,

ci spiace molto e ci scusiamo per il ritardo nella spedizione del tuo ordine.
Il nostro servizio clienti ti ha contattato per chiederti di aprire una segnalazione per verificare i prodotti di cui non sei soddisfatto. Purtroppo, non è stato possibile, poiché, come ci hai comunicato, hai provveduto a regalare le stampe.
Per ringraziarti della pazienza nell'attesa del tuo ordine abbiamo provveduto ad attivare sul tuo account un buono utilizzabile per un prossimo ordine.

Un saluto
Lo staff di Photocity.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Avevo provato dall'app che si bloccava di continuo, sul sito nessun problema.
il 21/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2021

Commento dI PHOTOCITY.IT S.R.L.
Ciao Assunta,

ci spiace leggere che hai riscontrato qualche difficoltà nell'utilizzo della nostra App.
Abbiamo chiesto ad una nostra operatrice di contattarti per capire che tipo di difficoltà hai riscontrato
per il caricamento del tuo ordine.
Siamo molto attenti alla usability del nostro sito e ci piacerebbe sapere che tipo di difficoltà hai riscontrato in modo da poter migliorare sempre più il nostro servizio
Per ringraziarti del tempo dedicatoci e della tua preferenza abbiamo attivato sul tuo account una gif card valida sia dal sito che dall'app
Speriamo che la tua opininione possa cambiare in meglio

Cordiali Saluti
Lo Staff di Photocity

Opinioni clienti

 

1 / 5

Premesso che il prodotto era un omaggio dopo l'acquisto di un ordine, quindi ho dovuto pagare solamente la spedizione: la qualità della stampa è imbarazzante; i colori di alcune foto sono rovinati come anche la resa della pelle; pagine graffiate; impaginazioni che dal sito o dalla applicazione fanno inserire foto nel mezzo delle pagine per poi essere inguardabili a causa della rilegatura stessa (ma nell'impaginazione del sito o della applicazione non risulta alcun avviso al riguardo); dopo avere preparato il progetto e avere riempito tutte le pagine disponibili, alla consegna trovo 4 pagine bianche a caso senza neanche applicato il colore di fondo selezionato per il resto del book. In conclusione, non sono contento del prodotto, sono stato piacevolmente sorpreso dell'omaggio e ne ho usufruito con piacere ma se questo è il risultato dubito di utilizzare nuovamente il servizio o di consigliarlo in futuro. Comprendo la mole di lavoro che ci può essere sotto le feste ma non avere un controllo dei prodotti in uscita è imbarazzante a fronte di qualunque cifra venga spesa, riconosco che posso avere sbagliato io a impaginare le foto (COME SUGGERIVA L'APPLICAZIONE) al centro della pagina. La spedizione è stata comunicata a dovere, la consegna precisa e il pacco era adeguato.
il 21/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2021

Commento dI PHOTOCITY.IT S.R.L.
Ciao Matteo,

Come ti ha illustrato il nostro servizio clienti e come indicato sul nostro sito, il libro che hai ordinato, Incharta Color 30x30 ha la rilegatura a brossura che è un tipo di rilegatura degli stampati tipografici oltre i 2-3 mm di spessore totale. Tale rilegatura si ottiene incollando una copertina di cartoncino sul dorso delle pagine e poi rifilando sui tre lati. La brossura che applichiamo è con colla e consiste nel raccogliere le segnature, tagliarle con una fresa dal lato della piega, il che favorisce una maggiore penetrazione della colla e quindi una miglior resistenza, per poi procedere all’incollaggio. I layout presenti sul software sono disponibili per tutti i nostri libri e possono essere utilizzati su tutti i prodotti. Le pagine bianche che segnali sono fogli di cortesia aggiunti in fase di stampa che riportano anche il codice a barre per poter identificare il prodotto e che ti confermo non hai pagato. Il nostro servizio clienti ti ha contattato per confermarti la ristampa del tuo libro offrendoti la possibilità di modificare anche il tuo progetto nel modo che ritieni più opportuno.
Ci auguriamo che la tua opinione possa cambiare in meglio!


Un saluto
Lo staff di Photocity.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Pessima Merce sbagliata e ovviamente pagata come se fosse corretta
il 19/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/12/2021

Commento dI PHOTOCITY.IT S.R.L.
Ciao Francesca,

ci spiace molto non saperti soddisfatta del tuo ordine.
Il nostro servizio clienti ha risposto immediatamente alla tua segnalazione chiedendoti delle foto sia per capire cosa possa essere accaduto sia per identificare il progetto che segnali incompleto.
Purtroppo, le tue foto e la tua segnalazione non ci sono pervenute.
Le colleghe dell'assistenza clienti aspettano tue notizie per trovare insieme la soluzione migliore.


Cordiali saluti
Lo staff di Photocity.it

Opinioni clienti

 

2 / 5

stampe non all'altezza
il 14/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2021

Commento dI PHOTOCITY.IT S.R.L.
Ciao Luigi,

ci spiace molto non saperti soddisfatto della stampa del tuo ordine e come ti ha confermato il nostro servizio clienti, la ristampa è stata eseguita ed anche rispedita e la puoi ritirare presso il punto di ritiro che hai indicato in fase di ordine come si evince dal tracking del corriere che ti è stato inviato via mail.
Speriamo che la tua opinione possa cambiare presto in meglio!

Un saluto
Lo staff di Photocity.it

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il calendario è arrivato danneggiato e non si può appendere
il 11/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2021

Commento dI PHOTOCITY.IT S.R.L.
Ciao Elisa,

ci spiace che tu non sia contenta dell'ordiene che hai ricevuto in data 02.12.2021 dal corriere.
Da una verifica effettuata non risulta alcuna segnalazione ( mail o chat ) con il nostro servizio clienti che ci segnali un eventuale danneggiamento o problema con l'ordine.
Ti ricordiamo che puoi contattarci in chat per qualsiasi dubbio o informazione, ti risponderemo in tempo reale dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30
https://www.photocity.it/assistenza/contattaci.aspx

Trovi sempre un'operatrice disponibile

Cordiali Saluti
Lo Staff di Photocity

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il problema maggiore è la mancanza di sincronizzazione tra l'app e il sito. Il sito è molto lento per caricare le foto e spesso mi ha dato errore dovendo ripartire da zero.
il 08/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/11/2021

Commento dI PHOTOCITY.IT S.R.L.
Ciao Ilenia,

ci spiace non saperti completamente soddisfatta della tua esperienza con noi.
Il principale vantaggio di un'applicazione, è che essendo studiata appositamente per il dispositivo nel quale è installata, funzionerà molto meglio rispetto ad un sito che è ospitato invece in uno spazio web più ampio ed articolato di pagine e prodotti e non si deve confondere un’applicazione con un sito web in quanto sono due prodotti molto differenti e non possono essere sincronizzati vista la diversa natura di applicazione ed installazione.
Per il tuo ordine hai utilizzato alla fine il sito, caricando in totale 79 file per un totale di 334 mb dalla versione mobile (per cellulare e/o tablet) quando si invia l'ordine da smartphone è sempre opportuno verificare la copertura di rete e la stabilità della connessione dei dati internet che possono rallentare il processo di caricamento dei file.
Ti suggeriamo di creare anche un progetto vuoto e di salvarlo e di caricare man mano le foto avere, così, la composizione a disposizione.
Per ringraziarti della tua pazienza, abbiamo pensato di omaggiarti di una gift card già disponibile per il tuo prossimo ordine.
Speriamo che la tua opinione possa cambiare in meglio!

Un saluto
Lo staff di Phtocity.it
Visualizza tutti i commenti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Photocity.it

Descrizione:

3 sedi in Italia Uno stabilimento a Parma con le migliori tecnologie di stampa oggi presenti sul mercato e due sedi Customare Care e Ricerca&Sviluppo Software a Napoli dove lavorano 8 tra ingegneri informatici e webmaster che la rende estremamente efficiente verso gli utenti e i partner.

Indirizzo:
PHOTOCITY.IT S.R.L.
Via Quintino Sella 29/A
43126, Parma
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Rappresentante autorizzato:
PHOTOCITY.IT S.R.L.
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
14678

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...