photocity.it

Recensioni clienti di photocity.it

Punteggio calcolato a partire da 10587 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

65646 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni photocity.it

PHOTOCITY.IT S.R.L.

3 sedi in Italia Uno stabilimento a Parma con le migliori tecnologie di stampa oggi presenti sul mercato e due sedi Customare Care e Ricerca&Sviluppo Software a Napoli dove lavorano 8 tra ingegneri informatici e webmaster che la rende estremamente efficiente verso gli utenti e i partner.

Via Quintino Sella 29/A 43126 Parma

HiFi, Foto e Video

Buona la qualità e veloci nella consegna

Stampe belle e facile da usare al pc

Ordine arrivato velocemente, tutto ok.

tutto ok

Ottimo sito che ti aiuta a realizzare con le foto dei regali personalizzati Io ho scelto una tazza con una foto Arrivatavin breve tempo e molto bella

Tutto OK

Consegna super veloce!!!

Gestione un pò più lenta del solito, ma ne è valsa la pena, con omaggio aggiunto ben gradito! Grazie!

Buoni prodotti, vastissima scelta e tempi brevi.

Stampa ben riuscita e consegna veloce, ottimo.

Prodotti ben fatti e curati. Versatilità nella scelta degli sfondi da poter utilizzare. Buona qualità dei prodotti (tazze).

Tazza realizzata come da richiesta

Consegna rapida, materiale buono. Purtroppo difficoltà a centrare le foto online. Ma nel complesso esperienza positiva

Prezzo top, gentilezza e rapidità di consegna

buon prodotto, spedito con cura

Foto libri bellissimi! Velocità, convenienza e cortesia!!! Ottimo!!!

Sito molto facile da usare e professionale

Sito meraviglioso...perfetto se posso dire consiglierei solo un inserimento automatico più semplice....io ho fatto tutto a mano ....grazie dei bei prodotti che offrite.

Ottima qualità sia delle foto che del packaging. Spedizione veloce, insomma lo consiglio.

Foto ben stampate ma servizio di consegna non adeguato, molto gentili e disponibili nell' assistenza.

Risposta di photocity.it

Ciao Francesca , grazie mille per la tua recensione e per le parole spese per la nostra assistenza che apprezziamo moltissimo. Ci spiace che il corriere abbia dirottato arbitrariamente la tua consegna presso un punto di ritiro. Ti ringraziamo per la tua segnalazione che ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Un saluto Lo staff di Photocity.it

prodotti ok e consegna super veloce, la pecca è nelle promozioni. ho ricevuto una mail che promuoveva un regalo con un ordine e invece il regalo non era previsto. il servizio clienti mi ha detto che dopo l'ordine mi sarebbe arrivato un codice per ricevere il regalo al secondo ordine. quindi promozione non attiva e istruzioni assolutamente ambigue, poco chiare

Risposta di photocity.it

Ciao Erica , grazie per la tua recensione. Come indicato sul sito" Il buono si attiva in automatico sul tuo account per ciascun ordine di almeno € 9,80 (spedizione esclusa)" ed infatti la promozione si è attivata ed è presente sul tuo account. Lo staff di Photocity.it

Risposta di erica m

non era presente sulla mail promozionale come gia' comunicato al vs servizio clienti.

Ottimo risultato la qualità delle foto è rimasta molto buona considerando che erano foto fatte con uno smartphone e non con una macchina reflex

Tutto arrivato in tempo unica nota negativa la copertura samsung..foto dietro incollata male è già sollevata

Acquisto da tantissimi anni: album fotografici, prodotti personalizzati, stampe, un pò di tutto, sempre perfetti!

Sono più di 10 anni che utilizzo questo sito per fotografie e oggettistica varia. Non lo cambierei con nessuno

Un prodotto molto valido. Velocità nella consegna. Ho riscontrato una riduzione di possibilità come le cornici. Nel complesso continuerò ad usare il vostro prodotto.

direi tutto ottimo e veloce

OTTIMO SERVIZIO, BELLE STAMPE E VELOCI

Prodotto veramente fantastico

Molto soddisfatta...semplice e veloce

Sempre mitici

Consegna rapida e costo contenuto

L'unico inconveniente è stato con la consegna, il corriere Bartolini ha lasciato il pacco in un fermopoint anziché consegnare a casa in questo modo la consegna ha subito un ritardo. Per il resto tutto bene.

SONO SEMPRE MOLTO SODDISFATTO DEI SERVIZI OFFERTI E DEI PRODOTTI ACQUISTATI.

Molto veloce fare un libro di foto. Il costo è contenuto, la realizzazione e spedizione veloce.

Bellissima!! La foto è chiara

Prodotto molto bello. Ho avuto un problema ed è stato prontamente risolto. Serietà ed efficienza massime. Consigliatissimo.

Semplice da utilizzare. Molto buoni i prodotti

Io lo utilizzo regolarmente e mi trovo davvero bene

Ho recentemente utilizzato il servizio di stampa fotografica offerto da questo sito web e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. In primo luogo, il sistema di caricamento delle foto è incredibilmente intuitivo e facile da usare. Mi ha permesso di caricare le mie immagini in pochi semplici passaggi, senza alcuna complicazione. Il punto forte di questo servizio è sicuramente la qualità dei prodotti offerti a prezzi molto convenienti. Le mie foto stampate sono risultate nitide e luminose, proprio come le immagini visualizzate sul computer. Inoltre, devo menzionare l'eccezionale assistenza clienti. Quando ho riscontrato un problema con la consegna del mio ordine da parte del corriere, il team di supporto è intervenuto prontamente per risolverlo, dimostrando un alto livello di professionalità e attenzione nei confronti dei clienti. In conclusione, consiglio vivamente questo sito web a chiunque sia alla ricerca di un servizio di stampa fotografica di alta qualità, conveniente e con un'eccellente assistenza clienti. Sicuramente tornerò a utilizzarlo per le mie future esigenze fotografiche!

Ho stampato un fotolibro Incartha Gold 30x30 per il matrimonio di un’amica e pur non avendolo fatto in carta fotografica e’ molto bello. Semplice prepararlo, belli i colori e ho avuto la possibilità di scegliere impaginazioni veramente bellissime. Pienamente soddisfatta sia io che gli sposi. Potocity non mi delude mai! 🔝🔝

Eccellente

Navigazione sul sito molto facile. Tempo di esecuzione e spedizione prima del previsto. Consegna, purtroppo a causa di agitazione del corriere è avvenuta in ritardo, ma lavorando succede.

tutto ok

Prima esperienza con photocity, molto contenta

Spedizione rapida

La disposizione automatica delle foto è terribile, bisogna necessariamente disporre tutto manualmente. Questo fa perdere molto tempo e alla fine le foto sull'album non sono logicamente allineate

Risposta di photocity.it

Ciao Marco, grazie per averci lasciato la tua recensione. Nella composizione del progetto dal sito puoi utilizzare l'autocomposizione che inserisce in automatico le foto nel progetto e le distribuisce in base al numero di file e di pagine che hai scelto per il tuo progetto. La creazione manuale può essere utile per riorganizzare e inquadrare meglio le tue foto. Lo staff di Photocity.it

precisi e puntuali

Velocità e professionalità

L'ordine è arrivato rapidamente e la qualità del puzzle mi ha veramente sorpresa! l'unica cosa che si potrebbe migliorare è la busta in cui viene messo il puzzle...essendo un regalo era un po' bruttina, ma per il resto sono rimasta davvero contenta! ne acquisterò sicuramente un altro!

Non saprei che dire

Molto intuitiva la creazione del calendario. Consegna rapida. Buono il prodotto.

Ordine eseguito velocemente e bene

tutto facile e perfetto !

Prodotti buoni ma spedizione pessima perché il Corriere neanche ha consegnato a casa, ha deciso di sua iniziativa di portare il pacco in un fermopoint. Peccato che la persona che doveva ricevere il pacco era in casa e questo doveva essere un regalo. Sorpresa rovinata in conclusione

Risposta di photocity.it

Ciao Stefania, da una verifica col corriere risulta che un orimo tentativo di consegna nn sia andato a buon fine epr destinatario assente. Onde evitare ritardi nella consegna è stato affidato al punto di ritiro più vicino. Il servizio di fermo point offerto da Bartolini è utile per chi non può essere in casa al momento della consegna del pacco e si avvale del punto di ritiro per poter ricevere in tutta tranquillità il pacco. Lo staff di Photocity.it

Risposta di Stefania D

Questo è falso perché il destinatario era in casa altrimenti non mi sarei permessa fi scrivere questo. Il Corriere non è proprio passato e io ho pagato una spedizione a domicilio che così non è stata. Risposte del genere, piuttosto che scusarsi e basta, fanno sì che i clienti non acquistino più

Risposta di photocity.it

Ciao Stefania , grazie per il tuo riscontro e ci spiace, se la tua sorpesa non sia riuscita Purtroppo la gestione fisica della consegna del pacco non è facilmente gestibile e se quanto indicato dal corriere non corrisponde al vero, lo scopriamo solo dopo la consegna della spedizione. Lo staff di Photocity.it

come sempre mi sono trovata bene ricevuto tutto in tempo prodotto ottimo consiglio sempre il vostro sito ad amici

In alcuni casi le taglie delle magliette non sono esatte. Per il resto, grande qualità dei prodotti e puntualità nelle consegne

Sito molto intuitivo e semplice da utilizzare. Ho ordinato un portachiavi personalizzato e una stampa su tela, entrambi stampati eccezionalmente! L'ordine inoltre è stato evaso molto velocemente.

Prodotto molto bello

Tutto molto bene

Ordine arrivato tempestivamente, ottima qualità del puzzle, avevo immaginato però una scatola di cartone più rigida, come i classici puzzle (questa i bambini la distruggono in 2 giorni). Comunque complessivamente ottimo prodotto

Assolutamente più che buono il risultato della tazza un po' macchinoso e da migliorare la procedura per realizzare i prodotti

Il prodotto è come ordinato, stesso colore, stessa forma, sono molto soddisfatto

Il cuscino mi è piaciuto tantissimo. La qualità del tessuto e della foto è davvero buono. La maglietta sinceramente mi ha deluso un pochino, vedremo se con i lavaggi durerà.

Navigazione ok si trovano velocemente. Le stampe sono veramente buone e di buona fattura, applauso per una foto di whatsapp su tela 30x30cm che mi ha stupito per non essere venuta sgranata ! un piccolo neo invece per una imprecisione nella descrizione delle foto calamitate che non sono tutte calamitate ma hanno una piccola calamita morbida attaccare nel dietro della foto.

Come sempre tutto perfetto: sito navigabile, programma semplice. Preparazione e spedizione nei tempi e perfetti!

Sarebbe andato tutto bene se non fosse che dopo 15 gg dal mio ordine ancora non era stato fatto nulla. L’ordine era fermo. Ho contattato l’assistenza clienti e dopo sollecito l’ordine e’arrivato dopo due gg e per fortuna in tempo per la festa del papà.

Risposta di photocity.it

Ciao Claudia , grazie per la tua recensione che ci consente di chiarire che il premio partner che hai ottenuto, ha come tempi di consegna 10 giorni lavorativi, Nel tuo caso, l'ordine è stato spedito dopo 9 giorni. Questo perché la promozione con il nostro partner ha riscosso un enorme successo. Saluti Lo staff di Photocity.it

Risposta di Claudia f

Ah ok non era specificato da nessuna parte però. Forse sarebbe stato meglio specificarlo. Comunque alla fine è andato tutto bene. Grazie

Molto soddisfatta dei prodotti ricevuti...

Qualita' Stampa ottima consegna velocissima

Stampe e pannelli sempre perfetti, esattamente come da descrizione, ottimi i risultati!

come sempre ottimo servizio, facile, intuitivo, creativo e con vaste scelte.

Buon prodotto

Ottimo acquisto portachiavi molto bello

Ho ordinato delle tazze personalizzate con foto. Progettazione facile e immediata, spedizione nei tempi previsti

Mi trovo benissimo con vou

Tutto bene. Un grazie particolare per lo staff che risponde alle email con pazienza e gentilezza alle email.

Ci occupiamo di fotografia e video, è stato il nostro primo fornitore e non lo abbiamo più cambiato. Essendo che lo utilizziamo da diversi anni vi posso dire che era buono e non ha fatto altro che migliorare sempre più. Abbiamo ordinato e testato quasi tutti gli articoli. Sarebbe ottimo se ritornassero o aggiungessero altri tipi di pagamento e se il credito si potesse ricaricare in contante o pagando bollettini postali come in precedenza. I problemi riscontrati negli anni non erano mai dovuti ad errori da Photocity che sono sempre precisi, puntuali, assistenza molto disponibile e articoli di qualità, ma erano dovuti al corriere BRT che ad oggi non è migliorato. Essendo fotografi abbiamo richiesto il listino per fotografi, abbiamo dovuto noi acquistare e pagare noi cataloghi, materiali da poter esporre inesistenti, album da poter mostrare vanno pagati per alcuni si ha lo sconto del 50% seguendo le loro indicazioni, sarebbe ottimo poter avere in futuro un pacchetto dedicato ai fotografi per poter aumentare le venite e variare le categorie e tipologie di album e materiali, allo stesso tempo poter fornire un vero e proprio listino e non dei volantini con offerte. Il software Photosilver va bene per le grafiche degli album, negli anni hanno risolto diversi bug ma non abbiamo visto nuove funzioni e molti bug irrisolti. Merita comunque un alto punteggio per il rapporto-qualità prezzi, per chi è nuovo nel campo della fotogrfia e stampa gli permette di offrire buoni articoli e a buon prezzo, per i proffesionisti si può personalizzare e aggiungere dettagli alle proprie realizzazioni. le stampe fujifilm presentano una ottima qualità, sono molto lucide, sopratutto le crystall, e la parte stampata non è appiccicos ed è resistente ad agenti esterni quali impronte. Merita 4 stelle su 5 anzichè il massimo per il prezzo, anche se stampate in grosse quantità presenta un costo leggermente elevato. Molto versatile con tipologia e misure. -AGRPRODUCTION :)

Semplice e resistente

Tutto molto bello e interessante, assistenza al top quando ne ho avuto bisogno, prodotto arrivato nei tempi giusti

Efficienti e buoni prodotti

Prezzo conveniente e rapidità di consegna

Ottimo sito Semplice da utilizzare

ottimo risultato. una garanzia.

Tutto bellissimo

Assistenza in chat, scarsa, ho chiesto info su un prodotto e non sono riusciti ad essere d'aiuto, anzi ad un certo punto hanno chiuso la chat

Risposta di photocity.it

Ciao Giulio , ci spiace leggerti insoddisfatto della nostra assistenza. Abbiamo recuperato la chat con una delle nostre operatrici nella quale chiedevi info in merito ad uno dei nostri prodotti visti sulla nostra pagina Instagram. Mentre la nostra operatrice cercava di mostrarti qualche prodotto, la chat il collegamento alla chat si è disconnesso. Ti confermiamo, quindi, che non abbiamo chiuso la chat Lo staff di Photocity.it

Risposta di Giulio C

okay, grazie

Molto carino !

Tutto molto semplice e veloce. Il risultato ha soddisfatto le mie aspettative

Uso PhotoCity da diversi anni e sono stato sempre molto soddisfatto dei prodotti che ho richiesti

Sempre super efficienti e professionali

Ottimo prodotto e ottimo servizio

Ottimo servizio, molto soddisfatto!

Ottimo venditore,foto di ottima qualità, spedizione super veloce….tutto perfetto

Evasione ordine e consegna super veloce

Piccolo fotolibro molto bello, facile da creare e arrivato prima del previsto. Ho fatto diversi acquisti e sono sempre rimasta soddisfatta. Buon rapporto qualità/prezzo.

un'ottima azienda fornisce prodotti di qualità