Tanti prodotti buonissimi. Mi piacerebbe però che ci fossero più novità. Mi trovo molto bene e faccio acquisti mensili.
il 17/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

ottima la presentazione e descrizione dei prodotti
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2021

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Molto puntuali e tutto buono

a seguito di un'esperienza del 29/05/2021

navigazione facile, invio nei tempi preannunciati. Organizzazione di consegna impeccabile con Corriere di altissima professionalità e cortesia.

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

LI ADORO
il 12/06/2021

Buona Assistenza

a seguito di un'esperienza del 22/05/2021

precisi nella consegna e tutto ben impacchettato e refrigerato

a seguito di un'esperienza del 22/05/2021

Mozzarelle arrivate marcie, perché la spedizione ci ha messo 4 gg, oltre a non essere in camion refrigerato. Contattato il servizio clienti, ma non mi hanno più richiamato per il rimborso; i 10€ di buono dopo questa recensione potete tenerlo, MAI PIÙ!

a seguito di un'esperienza del 16/03/2021

Commento dI Formalactis SRL
Gentile cliente,
la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace molto che alcuni prodotti le siano arrivati con la confezione aperto. Seppur raramente, durante il trasporto possono verificarsi eccezioni tali. Ma di fronte a queste situazioni siamo sempre a disposizioni dei clienti provvedendo alla sostituzione dei prodotti danneggiati. Tante volte di fronte a problemi non strettamente riconducibili alle nostre attività, ne assumiamo la responsabilità per soddisfare al massimo le esigenze dei nostri clienti. Verrà ricontattata a breve dal nostro servizio clienti per trovare la soluzione più idonea alle sue esigenze.
Restiamo a disposizione. Il team PrimoTaglio

Spedizione veloce, al servizio clienti sono gentili e disponibili.

a seguito di un'esperienza del 22/11/2020

Informazioni Primotaglio.it

Primo Taglio, il supermercato per la tua spesa online. Acquista i migliori prodotti alimentari italiani a prezzi convenienti, consegnati a casa quando vuoi.

Formalactis SRL
Via Somma 80