realisaprint.it

Punteggio calcolato a partire da 29 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

622 recensioni dal 20/11/2020

Informazioni realisaprint.it

Realisaprint srl

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Via Giovanni XXIII 38 18019 Vallecrosia

Prodotti e Servizi Professionali

Ho una grande fiducia per ognuno dei miei ordini, mai deluso.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Grazie per ritenerci fornitore di fiducia per i tuoi oggetti stampati. Tutto il nostro team è a tua disposizione e non vediamo l'ora di stampare il tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

soddisfatto ala massimo

Risposta di realisaprint.it

Ciao Mario! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Abbiamo stampato dei calendari da parete e siamo molto felici della qualità dei prodotti, grazie.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Andrea! TI ringraziamo per il tuo commento.Ci fa piacere saperti soddisfatto dalla nostra gamma di calendari personalizzati! Un saluto, Gioia.

Pannelli di grande qualità, consiglio loro per la stampa di grande formato!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emmanuelle! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Tazza termosensibile molto carina. Servizio veloce e puntuale, sono molto soddisfatto!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gabriele! Grazie per il commento. Ci fa piacere saperti soddisfatto dalla nostra tazza magica con stampa personalizzata. Un saluto, Gioia.

Ottimo servizio, ordine arrivato prima delle feste di Natale, come previsto.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luisa! Facciamo tutto il possibile per consegnare i prodotti il più presto possibile. Per questo, il tuo commento ci fa piacere! Un saluto, Gioia.

Consigliatissimi

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giorgio! Grazie per il commento, ci spinge a superarci per offrire un servizio sempre migliore! Un saluto, Gioia.

Sono ancora una volta molto soddisfatta dal mio ordine di tazze, quelle nuove con effetto giacchio sono bellissime

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luana! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Ci fa piacere di leggere che ti piace la nostra gamma di tazze personalizzate. Un saluto, Gioia.

I tappetini da ingresso sono perfetti, proprio quello che si voleva per il negozio del mio cliente. Ne ordinerà altri.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco! Tutto il nostro team ti ringrazia per la recensione. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Prodotto buono, tempi di realizzazione e di spedizione molto più lunghi del previsto.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gabriele! Grazie per il tuo commento, il feedback dei nostri clienti ci aiuta a migliorarci ogni giorno. Siamo spiacenti di sapere che la consegna del tuo pacco ha subito un ritardo, in questo periodo di fine anno molto intenso. Tuttavia, siamo lieti di sentire che il prodotto ti piace! Un saluto, Gioia.

Tutto bene, taglio ben fatto

Risposta di realisaprint.it

Ciao Alessandro! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Ci fa piacere saperti soddisfatto dai nostri calendari sagomati. Un saluto, Gioia.

Tutto perfetto, dal rapporto prezzo qualità alla spedizione. Un servizio che utilizzerò ancora!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nadia! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo lieti di essere un tuo partner commerciale di fiducia. Un saluto, Gioia.

Grazie al vostro aiuto, ho ricevuto i biglietti di auguri nei tempi giusti anche se il file non era buono. Maria, grazie a lei non ho perso il mio cliente, anche se ho avuto un po' paura ... grazie Maria

Risposta di realisaprint.it

Ciao Diego! Grazie per la recensione. Hai un saluto da tutto il nostro team, in particolare da Maria del nostro reparto prestampa. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Veloci, collaborativi e altamente professionali.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Patrizio! La professionalità è per noi una parole chiave importantissima. Grazie per aver evidenziato questo nel tuo commento. Un saluto, Gioia.

Tutto OK

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia.

Ottimo, buon servizio e prodotti di qualità stampati bene

Risposta di realisaprint.it

Ciao Vincenzo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Precisione nella stampa e anche nei tempi di consegna, rispettati alla perfezione.

Risposta di realisaprint.it

Cio Cristina! Tutto il nostro team ti ringrazia, la soddisfazione del cliente è la cosa più bella che possiamo desiderare. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Precisi e puntuali, ottima assistenza

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federica! Per noi la soddisfazione del cliente è la cosa più peciosa, per questo ti ringraziamo per il tuo commento. Un saluto, Gioia.

La stampa su pannelli Dibond (anche di grande misura) è ottima, consegna nei tempi previsti.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimiliano! Siamo lieti di sapere che ti sei trovato bene con i nostri pannelli rigidi. Il tuo commento si spinge a lavorare sodo per migliorare continuamente la nostra offerta!

stampa eseguita in modo magistrale, oltre le mie aspettative

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emma! Grazie per il tuo feedback, ci fa piacere saperti soddisfatta dalla nostra qualità di stampa. Lavoriamo sodo, ogni giorno, per renderla ancora più bella! Un saluto, Gioia.

Servizio troppo deludente! Una sola parola SCARSI! Non comprerò più da voi ne consiglierò ad altri!

Risposta di realisaprint.it

Gentile Gaetano, ci dispiace sapere che non hai avuto un'esperienza positiva e ci scusiamo per l'accaduto. Ti ringraziamo per il tuo commento, ci aiuterà a migliorare la qualità dei nostri servizi. Nel tuo account cliente (sezione "i miei ordini"), hai la possibilità di aprire un reclamo. In questo modo, verrai contattato dal nostro ufficio qualità per trovare una soluzione. Nel frattempo, il nostro servizio cliente rimane a disposizione. Un saluto, Gioia.

Eccellenti sotto ogni aspetto!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Carlo! Tutto il nostro team ti ringrazia per questa bella recensione. Un saluto, Gioia.

Ottimo lavoro, veloci precisi economici ed efficienti. che dire un ottimo partner.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Barbara! Grazie per il tuo commento. Siamo felici di essere un tuo partner commerciale di fiducia. A presto sul nostro sito, Gioia.

Molto professionali, consegna veloce e qualità dell'adesivo ottima, così anche la resistenza una volta attaccato

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorena! Ti ringraziamo per il tuo feedback, ci fa piacere saperti soddisfatta dalla nostra offerta di adesivi. Un saluto, Gioia.

Assistenza telefonica super. Bravi 👍

Risposta di realisaprint.it

Ciao Stefano! Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo felici di saperti soddisfatto. Un saluto da Laura e Beryl!

Eccellente è un voto meritato, almeno per la stampa dei volantini. Rapidi e puntuali!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Davide! Grazie per il tuo commento. Ci fa piacere sapere che sei stato soddisfatto dai nostri volantini. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

La stampa è di qualità, i prodotti non hanno mai un difetto e sono impacchettati e con cura.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Fabio! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Calendari stampati bene, template semplici da usare, grazie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Jonathan! Ti ringraziamo per il tuo commento, siamo felici che tu apprezzi i nostri calendari e i nostri template gratuiti :) Un saluto, Gioia.

Tipografia affidabile sia per la qualità rapportata al prezzo, sia per la puntualità della consegna.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Vincenzo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per offrire un rapporto qualità/prezzo sempre migliore. Un saluto, Gioia.

Solo una parola... Perfetto! Mi sono trovata benissimo, professionalità e competenza, grazie!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Maria! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Soddisfatti al 100% della qualità dei materiali e della stampa

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara! Siamo felici che tu apprezzi i nostri prodotti, li abbiamo stampati con grande cura. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Procedura d'ordine soddisfacente, supporto clienti via chat molto efficace, abbiamo previsto di fare altri ordini

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luana! Grazie mille per il tuo commento. Il nostro team rimane a tua disposizione e non vede l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Prodotti di qualità elevata, risultato molto soddisfacente e spedizione velocissima

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

servizi di buona qualità, complimenti ai vostri operatori

Risposta di realisaprint.it

Ciao Diego! A nome di tutto il nostro team, ti ringrazio per il tuo commento. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

taglio sagomato molto ben fatto e fedele al file inviato

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luisa, grazie per il tuo commento, ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore! Un saluto, Gioia.

Ottima, hanno una grande cura del dettaglio e il controllo dei file viene davvero ben fatto

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giorgio! Grazie per il tuo feedback. La soddisfazione del cliente è la cosa più preziosa per noi :) Un saluto, Gioia.

Perfetta assistenza clienti, ottimo prodotto, grande cura del dettaglio

Risposta di realisaprint.it

Ciao Alessandro! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

La laminazione a caldo color rame è eccezionale sui menù di natale

Risposta di realisaprint.it

Ciao Cristina! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Ci fa piacere saperti soddisfatta dalla nostra offerta di nobilitazione e di doratura a caldo. Un saluto, Gioia.

Risposta di Olo D

Grazie, ho previsto di fare nuovi ordini questo fine settimana, non vedo l'ora di provare il colore ologramma

merce di qualità il tessuto delle magliette è bellissimo e la stampa sembra durevole

Risposta di realisaprint.it

Ciao Patrizio! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Ci fa piacere saperti soddisfatto dalle nostre magliette personalizzate! A presto sul nostro sito. Un saluto, Gioia.

Ottima assistenza per la realizzazione del prodotto tramite contatto mail e telefonico

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Ti ringraziamo per il tuo commento. Hai un saluto di Maria dal nostro ufficio prestampa! A presto sul nostro sito, Gioia.

Manifesti arrivati in breve tempo direttamente al cliente, in white label, questo ci volevo proprio. grazie.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Davide! Grazie per il commento. Ci fa piacere sapere che al tuo cliente siano piaciuti i manifesti. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia

BEN FATTO, CHIARO,NON LASCIA DUBBI, RAPPORTO COSTO QUALITA' DEI PRODOTTI OTTIMA. BUON LAVORO

Risposta di realisaprint.it

Ciao Virgilio! Tutto il nostro team ti ringrazia per questo commento molto completo. Ci Impegniamo a offrire un rapporto qualità / prezzo sempre migliore, e la soddisfazione dei clienti è la ricompensa più bella che si possa desiderare. Un saluto, Gioia.

Buon rapporto qualità-prezzo, meno buono il rispetto dei tempi

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nadia! Ti ringraziamo per il tuo feedback costrittivo, che ci permette di migliorarci ogni giorno. Un saluto, Gioia.

La stampa dei volantini a colori è molto soddisfacente, bella la plastificazione sabbia.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emmanuelle! Grazie per il tuo commento. Ci fa piacere sapere che ti sei trovato bene con il tuo ordine di volantini. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Non si sono verificati problemi nel trattamento e nella consegna.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federica! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e rimane a tua disposizione per un nuovo ordine. Un saluto, Gioia.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Carmine! Grazie per il tuo feedback. La soddisfazione del cliente è la cosa più preciosa per noi :) Un saluto, Gioia.

Veloci, ottima qualità / prezzo. Sito ben strutturato.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Andrea! Grazie per la tua recensione, ci spinge a lavorare sodo per offrire un rapporto qualità/prezzo sempre migliore! Un saluto, Gioia.

Buongiorno, come sempre non sono deluso. Siete precisi nella consegna e il materiale è di ottima qualità.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimiliano! Grazie mille per la recensione. Siamo lieti di contarti tra i nostri clienti fedeli e di saperti pienamente soddisfato dai nostri servizi. Un saluto, Gioia.

L’assistenza non è assolutamente all’altezza delle promesse. Quando avete un problema si inventano ogni tipo di scusa pur di non procedere con una ristampa, a partire dalla richiesta delle foto delle lettere di vettura consegnato dal corriere

Calendario bellissimo e di ottima qualità!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Stefano! Ti ringraziamo per la tua recensione. Siamo lieti di saperti soddisfatto dalla nostra offerta di calendari. Un saluto, Gioia.

Buono. Ho solo faticato un pò a capire come allegare il file. In futuro dovrei essere più spedito nell'inviare l'ordine. Grazie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Grazie per il tuo prezioso feedback. Il nostro team è a tua disposizione via telefono, chat o email se hai bisogno di consigli o di aiuto. Non vediamo l'ora di stampare un tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia.

Manifesti stampati bene, uniformemente, nessuna imperfezione!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luana! Ci fa piacere sapere che sei stata soddisfatta dai nostri manifesti. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Lavoro perfetto, consegnato nei tempi previsti. Precisi, professionali e puntuali. Molto soddisfatta del mio primo ordine, certamente utilizzerò ancora il loro servizio tipografico.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Silvana! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, ci motiva e ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore! A presto sul nostro sito, Gioia.

Buon prodotto, colori fedeli a quelli del file

Risposta di realisaprint.it

Ciao Carlo! Grazie per la recensione, è un piacere contarti tra i nostri clienti. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Do 5 stelle per i prezzi competitivi e l'ampia scelta di materiale

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emma, grazie per il tuo commento, ci spinge ad offrire una gamma sempre più ampia e competitiva. Un saluto, Gioia.

Professionalità ed efficienza

Risposta di realisaprint.it

Ciao Paolo, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo feedback. Un saluto, Gioia.

Magliette in cotone di ottima qualità, bella stampa, e prezzi convenienti anche per solo 2 pezzi.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Fabio, Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo feedback. Siamo felici di sapere che sei stato soddisfatto dalle nostre magliette personalizzate. Un saluto, Gioia

Grazie, ordine ricevuto nei tempi e all'altezza delle esigenze del cliente

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorena, ti ringraziamo per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che il tuo cliente sia stato soddisfatto dal suo ordine. Un saluto, Gioia.

Risultato finale di qualità, rapidità e prezzi nella norma.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e lavora sodo per offrire un servizio sempre migliore. Un saluto, Gioia.

Tipografia economica, il personale è simpatico e competente.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco, offrire il miglior rapporto qualità/prezzo è il nostro impegno! La tua recensione ci spinge ad andare avanti cosi. Un saluto, Gioia.

Mai stata delusa dai loro servizi!!! Consigliatissimo!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luisa, è un piacere contarti tra i nostri clienti. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Super disponibili e efficienti, consiglio 👍

Risposta di realisaprint.it

Ciao Bruno, grazie mille per la bella recensione! Un saluto, Gioia.

LAVORO DI QUALITA OTTIMA ANCHE LA NOBILITAZIONE

Risposta di realisaprint.it

Ciao Jonathan! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, siamo felici di saperti soddisfatto dalla nostra offerta di nobilitazione. Un saluto, Gioia.

Servizio buono, etichette ok

Risposta di realisaprint.it

Ciao Diego! Grazie per il tuo commento. Ci impegnamo a fornirti un servizio sempre migliore, a presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Ottimo partner, che propone buon prezzi e risponde velocemente alle richieste di preventivi

Risposta di realisaprint.it

Ciao Alessandro! Grazie per ritenerci partner affidabile, la tua recensione è il regalo più bello che possiamo desiderare. Un saluto, Gioia.

Servizio buono in generale

Risposta di realisaprint.it

Salve Giorgio, tutto il nostro team ti ringrazia per questo commento che ci spinge a migliorarci sempre! Un saluto, Gioia.

ottima tipografia, con prezzi imbattibili!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Davide, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! :) Un saluto, Gioia.

Quanlità TOP

Risposta di realisaprint.it

Ciao Antonio! Grazie per il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto dalla qualità delle nostre stampe. Un saluto da tutto il nostro team!

Ottimo, è andato tutto bene, compre al solito

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Ci fa piacere sapere che si trova completamente soddisfatto dai nostri servizi e prodotti. Un saluto, Gioia.

Un giorno di ritardo, pero merce di ottima qualità con una stampa ben eseguita e conforme alle mie attese

Risposta di realisaprint.it

Ciao Patrizio e grazie per il tuo feedback. Lavoriamo continuamente per migliorarci e il tuo commento ci aiuta a raggiungere questo scopo. Un saluto, Gioia.

Siamo molto soddisfatti dell'ordine effettuato. Tutto perfetto!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Cristina, la tua soddisfazione è il regalo più bello che si possa desiderare. Un saluto, Gioia.

ottima qualità per un prezzo basso rispetto ai prezzi del mercato

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimiliano, grazie per il tuo commento, che ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore e prezzi sempre più bassi! Un saluto, Gioia.

Servizio impeccabile, doratura bellissima sulle partecipazioni

Risposta di realisaprint.it

Ciao Fabio! Ci fa piacere sapere che ti piace la nostra doratura a caldo. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

Ottima tipografia, molto professionali.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Paolo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Rapidi, efficienti, professionali!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Simone, grazie per la tua recensione, che ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore! Un saluto da tutto il team, Gioia

Il servizio clienti è molto attento alle esigenze dei clienti. L'ordine è arrivato in anticipo rispetto al termine indicato inizialmente.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luana, grazie per la tua recensione. Non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia

ottima tipografia, ormai il nostro partner per tutte le nostre stampe

Risposta di realisaprint.it

Ciao Barbara! Grazie mille per ritenerci partner commerciale di fiducia, ne siamo davvero lieti. Un saluto, Gioia.

Tutto bene, grazie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorenzo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo feedback. Lavoriamo sodo per ottenere una tua quinta stella :) Un saluto, Gioia.

Siamo molto soddisfatti. Ottimo il kit rivenditori offerto!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federica! Grazie per il tuo commento, siamo lieti di leggere la tu soddisfazione riguardo i nostri prodotti e il nostro kit. Un saluto, Gioia.

Abbiamo ordinato dei roll-up. Il prezzo è molto competitivo e la qualità molto buona.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Stefano! Ci fa piacere saperti soddisfatto dei nostri roll-up. Un saluto, Gioia.

Servizio stampa e servizio clienti nella norma ma date di consegna poco affidabili. Potete fare di meglio!

Risposta di realisaprint.it

Buongiorno, Siamo davvero spiacenti di sapere che non si trova soddisfatta dalle date di consegna. Abbiamo controllato i suoi ordini e sono stati spediti in tempo, per questo abbiamo provato a chiamarla per capire l'origine del problema. In assenza di risposta da parte sua, l'abbiamo anche contattata per email. Saremmo felici di poter discutere con lei per trovare soluzioni e migliorare il nostro servizio. Rimangiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Il team Realisaprint.it

Buon prodotti, prezzi convenienti

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Ottimo servizio di stampa su supporti in plexiglass. Efficiente il customer service e rapida la spedizione.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emma, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta dalle nostre targhe in plexiglas. Un saluto, Gioia.

Ottimo come sempre , buon rapporto qualità/prezzo . Al prossimo ordine!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emmanuelle! Grazie di cuore per questo commento, non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia

5 stelle sono poche

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco, tutto il nostro team ti ringrazia per questo gentile commento! Un saluto, Gioia

Operativi e risolvono i problemi se eventualmente ci sono incomprensioni, ottima qualità e veloci con le consegne

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gionata! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore! A presto sul nostro sito, Gioia.

PROFESSIONALI E SERI

Risposta di realisaprint.it

Ciao Bruno, grazie per ritenerci professionali e seri, ne siamo onorati! A presto per nuove stampe, Gioia.

Partner commerciale di fiducia con un ampio catalogo di prodotti

Risposta di realisaprint.it

Ciao Claudio! Siamo lieti di sapere che ti piaccia la nostra ampia gamma di prodotti! Un saluto, Gioia.

Gente competente, prezzi ottimi e la qualità è buona

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorena! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Ho provato questa tipografia dopo che mi è stata consigliato da altri professionisti, e per ora mi trovo bene con loro.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara! Tutto il nostro team ti ringrazia per questo gentile commento. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Mi sono sempre trovata bene da loro, anche in caso di problema... avete gestito molto bene il problema con il file, complimenti

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nadia! Grazie per la tua recensione, ci gratifica e ci spinge a fare sempre meglio! Un saluto, Gioia.

Sono del tutto soddisfatto dopo parecchi ordini da loro, sono professionali o partner di fiducia

Risposta di realisaprint.it

Ciao Carlo! Tutto il nostro staff ti ringrazia per il tuo commento e per ritenerci partner di fiducia per i tuoi futuri progetti. Un saluto, Gioia

Cartelline con alette molto belle, sempre ben stampate e piegate, per un prezzo molto basso... non dovete avere paura di questo prezzo basso, non nasconde nessuna truffa!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luisa! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Ci fa piacere sapere che sei soddisfatta dai nostri prodotti ai prezzi più bassi d'Italia! Un saluto, Gioia.

Veloce, ottima stampa

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Grazie per il tuo feedback. Velocità e qualità sono caratteristiche che riteniamo fondamentali, grazie per averle volute evidenziare. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Servizio cliente reattivo, hanno perfettamente individuati i nostri bisogni e i prodotti adeguati

Risposta di realisaprint.it

Ciao Francesco! La tua recensione ci gratifica spingendoci nel contempo a fare sempre meglio. Grazie! Un saluto, Gioia.

Le spiegazioni sul sito sono chiare, servizio molto facile da usare per la gestione dei file

Risposta di realisaprint.it

Ciao Jonathan! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo feedback. Speriamo quindi di rivederti presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Biglietti da visita stampati in tempi ricordi con l'opzione urgente, e devo dire che sono molto belli. Consigliatissimo.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giorgio! È un piacere leggere che sei soddisfatto della qualità dei nostri biglietti da visita! Un saluto, Gioia.

servizio eccezionale, personale molto serio e risultato fedele a quello indicato sul sito

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gabriele! Il tuo commento è la più bella ricompensa che si possa desiderare. Tutto il nostro team è a tua disposizione per nuove stampe! Un saluto, Gioia.

Stampa su tazza di buona qualità

Risposta di realisaprint.it

Ciao Davide! Ti ringraziamo per il tuo feedback, siamo felici di sapere che sei stato soddisfatto dalle nostre tazze personalizzate. Un saluto, Gioia.

Niente da segnalare, ordine veloce, facile, ricevuto ben condizionato e di ottima qualità

Risposta di realisaprint.it

Ciao Alessandro! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, sapere che sei stato soddisfatto dai nostri servizi è la ricompensa più bella! Un saluto, Gioia.