Calcolato a partire da 413 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1091 recensioni dal 23/03/2018

Ben strutturato, di facile navigazione.

a seguito di un'esperienza del 19/06/2020

Competenza e professionalità. il servizio per la scelta di taglia e misure a dir poco spettacolare! Mai e dico mai trovato neppure dal vivo un reggiseno e un costume che mi calzino così a pennello! Un team eccezionale!

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Tutto perfetto, pacco arrivato velocissimo prodotto top

a seguito di un'esperienza del 30/06/2020

Servizio e prodotti ottimi. Essendo io lontana dai punti vendita ho acquistato a seguito della consulenza telefonica con Francesca...che dire fantastica. Ero un po’ preoccupata per le taglie e invece ogni singolo prodotto è perfetto!!! Ricomprerò sicuramente prestissimo

a seguito di un'esperienza del 30/06/2020

Come già sapevo il team redvelvet.it è sempre il top. Ho preso le bandelettes e sono super soddisfatta mai più sfregamento tra le cosce

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Venditore disponibile, spedizione veloce. Soddisfatta anche della qualità della merce acquistata.

a seguito di un'esperienza del 01/07/2020

Moltissimo soddisfatta in tutto👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

È il primo ordine. Andato tutto bene e supportata dalla brafitter , che è stata gentilissima e professionale. Mi ha fornito ottimi suggerimenti per gli acquisti con mia massima soddisfazione. Ottima qualità prezzo

a seguito di un'esperienza del 20/06/2020

Spedizione velocissima
il 07/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2020

Sono davvero colpita. Non solo dalla bellezza dei capi e dalla cura nella loro selezione, ma soprattutto dalla dedizione con cui Francesca presta attenzione alla consulenza ed alla soddisfazione dei clienti. Una cosa rara quando si ordina online. Credo diventerà il mio nuovo negozio di fiducia. Consigliatissimoooo!!!!
il 07/07/2020 da .

Informazioni Redvelvet.it

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Redvelvet srl unipersonale
Via del lavoro, 1