Calcolato a partire da 490 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1266 recensioni dal 23/03/2018

Assistenza spettacolare. Avendo una misura molto abbondante, sono stata consigliata al meglio ed il reggiseno è perfetto.

a seguito di un'esperienza del 18/04/2020

Buongiorno,visto l'impossibilità di andare fisicamente presso il punto vendita ho usufruito della vendita online: esperienza molto positiva. Durante la scelta sono stata seguita e consigliata via whatsapp dal venditore soprattutto nella scelta della taglia. Il pacco è arrivato dopo 10 giorni. Grazie.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Ho cercato i modelli che già avev o acquistato in negozio ma non li ho trovati, per cui ho selezionato la taglia e scelto ciò che mi piaceva. Non ho effettivamente pensato di contattare il personale per capire se i modelli erano esauriti o altro.

a seguito di un'esperienza del 16/04/2020

Francesca è stata davvero essenziale perla scelta del modello e per la giusta taglia. Tornerò di sicuro a fare acquisti qui.
il 26/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2020

Molto esaustivo
il 25/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2020

Come al solito una grande garanzia! Consulenza per ogni richiesta fatta con attenzione cura verso il cliente! Io voto 5 stelle luxor!!

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

Il reggiseno che ho ordinato è perfetto sia nella taglia che nella vestibilità. Ottimo il servizio clienti che aiuta a trovare le taglie giuste e ti segue passo passo! Adoro il vostro negozio ❤️

a seguito di un'esperienza del 10/04/2020

Consigli vivamente di acquistarli. Ho risolto il mio problema per un seno abbondante e tutto il personale è a disposizione e ti consigliano. Fatevi guidare da loro sono veramente bravi. Io acquisterò sempre qua. Grazie di tutto.

a seguito di un'esperienza del 10/04/2020

Servizio e consulenza ottimi,sia in negozio di persona che online con la consulenza su Whatsapp!Hanno sempre saputo consigliarmi al meglio sulle taglie,anche per i reggiseni da maternità/allattamento.La taglia giusta fa davvero la differenza e Francesca e le ragazze sono super!

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

È stato il mio primo acquisto su questo sito. Complimenti per la cura, la disponibilità e la velocità di consegna.
il 23/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Informazioni Redvelvet.it

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Redvelvet srl unipersonale
Via del lavoro, 1