resetdigitale.it

Recensioni clienti di resetdigitale.it

Punteggio calcolato a partire da 41 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

734 recensioni dal 28/02/2018

Informazioni resetdigitale.it

ResetDigitale specialisti nella vendita di fotocamere, obiettivi, accessori fotografici, droni, action cam, gimbal, stabilizzatgori, smartphone e tablet.

Triq Guzeppi Agius Muscat, 121 ZBR3400 Zabbar

HiFi, Foto e Video

metto 5 stelle solo perché ho risparmiato 400 euro rispetto al prezzo di amazon della Lente ed è arrivata perfetta. Pagata 1300, arrivata circa un mese dopo l'acquisto Il lato negativo non è la lunga attesa, ma l'assenza delle indicazioni riguardo i tempi.. non si capisce quanto si ha da aspettare, per il resto tutto ok

Ordine gestito nei tempi concordati e senza probkemi

Oggetto corrispondente alla descrizione ottimo rapporto qualità/prezzo Arrivato in anticipo

E' stata un po' lunga l'attesa ma ne e' valsa la pena,grazie !!!

IN RITARDO DI 10 GIORNI SULLA CONSEGNA

Tutto ok, tempi di consegna da migliorare. Grazie

Il tempo di consegna è risultato più lungo di quello previsto, non essendo il prodotto in pronta consegna (come peraltro specificato), ma la cosa per me non ha comportato nessun disturbo, considerato peraltro l'ottimo prezzo. Una volta spediti, gli articoli sono arrivati in un giorno, ben imballati e nelle loro confezioni originali.

Qualche imprecisione sui tempi, che però temo sia inevitabile anche per il miglior broker. Ho molto apprezzato la velocità e attenzione nel rispondere alle e-mail. Gradito anche il piccolo omaggio.

buon servizio e comunicazione puntuale. molto presenti. tempi non velocissimi ma nemmeno lenti. l'obiettivo è leggermente morbido a sinistra ma niente di drammatico, non si può pretendere che sia un GM. comunque soddisfatto

Ware mit Rechnung wie versprochen geliefert mit sehr schnellem TNT-Versand innerhalb von zwei Tagen. Super, kann ich empfehlen.

Acquistato un obiettivo in pronta consegna, ricevuto il giorno successivo all'ordine, perfettamente impacchettato e in confezione originale.

Rispondono subito alle email, prodotto arrivato ben imballato con piccolo omaggio ben gradito. Prezzo molto buono, venditore raccomandato.

Arrivato è tutto ok

Sono stati bravi nonostante che il corriere abbia perso il collo (mio obiettivo) hanno rimediato immediatamente rispedendone un'altro con l'aggiunta di un omaggio nel pacco grazie !!

Ottimo!

Giudizio più che positivo, buon prezzo, consegna nei tempi indicati e risposte celeri alle email, sicuramente prenderò di nuovo in considerazione per ulteriori acquisti!

Ero molto dubbioso, ma mi hanno davvero sorpreso per l'efficienza con cui mi hanno risposto ogni volta. Inoltre il pacco mi è arrivato senza problemi, anche se ho dovuto attendere perché l'articolo richiesto non era subito disponibile. In ogni caso, cinque stelle meritate.

come sempre un bel servizio....

Non do 5 stelle seplicemente per i tempi che mi sono sembrati un po' troppo lunghi. Acquisto eseguito il 4, arrivo il 28 di aprile

Il mio giudizio è più che positivo, sapendo di dover attendere per ricevere il materiale, e i 20 giorni calendariali erano del tutto previsti e quindi mi ritengo più che soddisfatto per l'attenta spedizione, ottimo l'imballaggio e la consegna e soprattutto , ottimo il prodotto fornito. Sicuramente prenderò di nuovo in considerazione per il futuro un ulteriore acquisto.

Nikkor Z 85 f1.8. Ordinato il 6 aprile, pagato il 7, avevo problemi con Pay Pal. Consegna prevista 7/10 giorni lavorativi. Non avevo fretta quindi non li ho mai contattati , ma devo dire che ho ricevuto vari email da loro dove mi comunicavano ogni step della transazione. In teoria doveva arrivare venerdì 23 aprile , ma il corriere di SDA si è presentato lunedì 26. Corriere che ha lasciato il pacco dentro ingresso condominio senza aspettare che scendessi per firmare. Pacco con discreto imballaggio , ma devo dire che tutto ok. Subito dopo aver controllato che non ci fossero problemi ho fatto un nuovo ordine per il Nikkor Z 14-30 f4. Prezzo 992€ ma pagato 972€ usando il codice sconto ricevuto al finalizzare il primo ordine. Vedremo quanto ci metterà ad arrivare il secondo ma per adesso direi che sono soddisfatto. Non li conoscevo , ma per adesso li posso consigliare. Aggiungo che lunedì 26 li ho contattati via Whatsapp per chiedere informazioni riguardo il menù della Nikon Z6 e sono stati veloci e concisi nel rispondere.

iPhone 12 mini acquistato come demo è acceso a dicembre 2020 secondo l’annuncio, ma sicuramente è stato usato molto di più visto che la capacità massima della batteria e’ al 98% .

Prodotto arrivato in perfette condizioni e a prezzi concorrenziali. Non è la prima volta che acquisto da ResetDigitale e mi sto trovando benissimo. Da tenere in considerazione solo i tempi d’attesa, un po’ più lunghi della media. Per il resto, li consiglio caldamente.

Gentilissimi e disponibili. Ho avuto un problema che loro hanno prontamente risolto in maniera egregia. Raccomandatissimi!

Buon rapporto qualità/prezzo. Tempo di consegna (qualche giorno in più). Confezione di trasporto "sicura". Menù utilizzo : tutte le lingue....italiano No ! Acquistabile

Tutto perfetto. Ricevuto in tempi più che accettabili tenendo conto che il prodotto non era in magazzino.

L'ordine è arrivato un pò in ritardo rispetto ai tempi indicati ma ho sempre ricevuto risposte immediate alle mie richieste di informazioni.

Buon servizio in tempi rapidi

Purtroppo l'articolo (batteria pattona en el18 per nikon) era difettoso. Comunque la mia recensione è piu che positiva per la serietà dimostrata dell'azienda che appena è stata avvisata del difetto, in meno di 1h mi ha rimborsato l'oggetto. Purtroppo batterie o oggetti difettosi possono capitare, ma l'importante è la serietà dell'azienda che prontamente risponde dell' accaduto e giustamente rimborsa interamente e velocemente il cliente. Quindi nonostante tutto, probabilmente ricomprero' da questa azienda e mi sento di raccomandata ad altri.

Ottimo prodotto e consegna veloce

Il servizio è veramente ineccepibile e le risposte sono tempestive.

Tutto perfetto, pacco integro ricevuto entro i tempi stabiliti

Precisi economici ed a disposizione

Vasta gamma di prodotti per la fotografia e per il video. Grande attenzione per il cliente. Consegna garantita con trasporto assicurato. Prezzi molto buoni. Sono al secondo acquisto e sono molto soddisfatto.

Iphone 12 Pro. Ottimo! Miglior prezzo, consegna in 5 giorni. Raccomandabile!!

Pienamente soddisfatto. La navigazione sul sito fornisce immediatamente i risultati attesi. Buona la tracciabilità dall'ordine alla consegna del prodotto, recapitato nei tempi previsti di spedizione. Nello specifico, per lo smartphone scelto, il prezzo dell'offerta risultava migliore di siti come Amazon, Unieuro o altri. Sito da consultare anche per acquisti futuri.

C'è stato solo un lieve ritardo nella consegna, da una mail ricevuta da Reset Digitale avrei trovato un omaggio assieme al prodotto ordinato per scusarsi del ritardo ma l'omaggio non c'era.

Mi sono trovato bene... Ho comprato un obiettivo per la macchina fotografica... Ho risparmiato qualche decina di euro... Ho ricevuto il mio ordine dopo 2 settimane perciò nei 10 giorni lavorativi... Ottimo l'imballo...

Un po' più lenti del previsto nella consegna, ma il servizio clienti è stato cortese e risolutivo.

Ordine ricevuto con qualche giorno di ritardo rispetto ai giorni indicati. Oggetto super imballato (per fortuna ) dato che il primo cartone era su un alto ammaccato. Per il resto tutto ok ..!!!! Sito consigliato 👍🏽👍🏽👍🏽. Grazie

Ho ricevuto la fotocamera entro i tempi indicati. Il pacco era tracciato benissimo. Sono contento di aver acquistato da voi. I prezzi sono concorrenziali e parlando al telefono con uno dei responsabili ho percepito competenza e serietà. Sicuramente tornerò ad acquistare da Reset digitale. Francesco.

Servizio ottimo, come sperimentato già altre volte. Spedizione celere e senza nessun intoppo.

ottima navigazione nel sito, pronta e curata l'assistenza via mail, tempistica ordine e consegna impeccabili. ottima 1a esperienza

Ottima azienda

Velocissimi nella spedizione, precisi nella descrizione del prodotto in vendita. Ho acquistato un prodotto Manfrotto usato ed era come nuovo, era il mio primo acquisto e sicuramente ne farò altri. Consigliatissimi !! *****

Tutto ok, nessun problema da segnalare. Mi sono sembrati molto efficienti, tempi di consegna rispettati. Ho avuto qualche problema col corriere non imputabile a loro, risolto rapidamente anche grazie a loro. Gentili e rapidi nelle risposte. Obiettivo fotografico imballato perfettamente, sigillato.. tutto perfetto.

tutto funzionante, confezione danneggiata

ottimo e serio venditore, disponibile e reattivo per quanto riguarda la gestione cliente, ottimi prezzi. A+++

Anche se con qualche ritardo, penso a causa del Covid, il servizio è stato ottimo.

Prodotto arrivato nei tempi stabiliti, l'imballo era ottimo e il prodotto pienamente integro e funzionante. Direi perfetto.

Prezzi buoni e assistenza alla clientela all'altezza. Avrei voluto dare 5 stelle ma questa volta l'oggetto è arrivato 15 giorni dopo quelli stabiliti e il tracciamento della merce non corrispondeva alla reale posizione del pacco. Nonostante questo tornerò sicuramente ad acquistare altro.

è un ottimo fornitore, prezzi sempre molto competitivi e ottimo servizio. A+++

Molto gentili nela corrispondenza, prezzi ottimi e consegna buona.

Precisi imballaggio perfetto a prova di urti

Tempi di consegna troppo lunghi se confrontati con altri Store. Ho chiesto di consegnare il mio pacco a un TNT Point nello specifico un Buffetti di Roma, il negoziante per niente affabile e scontroso. Piccoli dettagli che al momento di una consegna , quando sei tutto contento di ritirare il tuo acquisto, rovinano il momento magico.

Risposta di resetdigitale.it

Gentile Cliente, ci dispiace per l'esperienza poco positiva, ma ci teniamo a precisare che l'ordine e' stato spedito l'undicesimo giorno lavorativo, quindi con un solo giorno di ritardo rispetto al termine max dei 10gg lavorativi riportati nella scheda del prodotto, e in linea di massima nei 15gg indicati nelle nostre condizioni legali di vendita che ha letto e sottoscritto all'atto dell'acquisto. una cosa che teniamo a precisare che non è veritiera di quanto lei afferma, è che noi abbiamo spedito tramite corriere nazionale TNT al suo indirizzo di casa, come da lei indicato nella conferma d'ordine, che poi di sua spontanea volontà ha deciso di contattare la TNT e farsi recapitare il pacco presso un point buffetti riscontrando un negoziante per niente affidabile e scontroso non è colpa nostra ovviamente, ci fa comunque piacere che ha ricevuto l'articolo ordinato e che non ha avuto alcun problema in merito al prodotto, e le auguriamo di non averne mai, detto questo le porgiamo i ns più cordiali saluti

Ottimo sevizio, per me è un'azienda affidabile

Wonderfull

La navigazione buona sul sito, puntuali per essere nel periodo natalizio, confezione buona, assistenza buona.

Pagamento senza problemi con paypal, spedizione rapida anche sotto le feste, articolo arrivato in tempi rapidi. ottimo!

Ottimo servizio sotto ogni punto di vista, bravi visti anche i tempi non semplici 👍👍👍

Precisi e puntuali. Consigliato

Ottima esperienza d'acquisto.

corretti e puntuali

Seri e professionali. Pronti a rispondere alle domande e consegna in due giorni...prodotto integro e conforme alla descrizione. Al prossimo acquisto!

Non sono stati rispettati i tempi di consegna; dal 2 dicembre (data del pagamento), doveva essere un regalo di Natale, è stato recapitato il 30 dicembre.

Consegna non prevista nei giorni lavorativi, forse per causa covid. Ne' valsa la pena aspettare qualche giorno, ed ogni volta che gli inviavo qualche e mail, sono stati sempre gentili a rispondere. Spero per il prossimo acquisto di non aspettare troppo. Tanti Auguri di un felicissimo 2021

Mi sono trovato molto bene, ho ricevuto tutti gli aggiornamenti fino alla consegna.

Darei più voti ancora alla attenzione al cliente! Rispondono in minuti ad ogni domanda.

Staff molto professionale e gentile . Consegna come indicato in fase d’ordine . Grazie ragazzi

Acquistato Iphone in offerta a prezzo molto vantaggioso: spedizione molto rapida, tutto OK

very good

Rapidissimi e affidabili sull'acquisto di una luce LED circolare. Nulla da dire. Due giorni dopo, la luce era a casa mia. Bravi !

Ottima qualità

Navigazione semplice ed efficace

I migliori, senza se e senza ma...

Un po in ritardo però visto il momento...... molto disponibili e professionali

Chieste informazioni che mi sono stati fornite con cortesia e chiarezza.

tutto perfetto!

Poco da dire. Veloci, gentili e sempre pronti a rispondere. Mai visto nulla di simile.

Rapidi e ineccepibili. Consegna rapidissima. Ottimo venditore.

Prezzo ottimo, consegna nei tempi previsti, buona comunicazione.

Ho presso una camera Sony A7III è un obbiettivo 24-70. La consegna è stata entro i giorni previsti, il prezzo ottimo è la comunicazione costante.

Ho ordinato una macchina fotografica Fuji XT-100. Servizio clienti ottimo e prodotto arrivato dopo 48h dall'ordine. Soddisfatta.

Sito molto interessante per l’ampiezza dell’offerta. Tempi di consegna rispettati con aggiornamento regolare sullo stato dell’ordine.

Ottimi prezzi e buona la comunicazione.

Prezzi vantaggiosi, iPad arrivato nei giorni previsti (6 dall'ordine) e in perfette condizioni, disponibili e abbastanza veloci per chiarimenti via mail. Ottimo acquisto

Ottima esperienza d'acquisto

dall'ordine solamente 5 gg lavorativi fino a Levanzo, la custodia è nelle aspettative aspettando che il mare sia più calmo... per me ok!!!

fornitore A+++

Ho acquistato un esposimetro con consegna indicata in 7-10 giorni. Ricevuto dopo 2 giorni con imballaggio molto accurato

tempi rapidi, precisione, prodotto perfetto. grazie

Il sito ti permette di trovare velocemente il prodotto di tuo interesse! Davvero fatto bene! Prezzi super competitivi e consegna veloce e puntuale! Consigliatissimo!!

Prezzi concorrenziali, velocità di spedizione e imballaggio impeccabile.

Il prodotto è arrivato in perfette condizioni e il prezzo è concorrenziale. Il servizio assistenza è cortese e rapido nel rispondere. L'unica piccola pecca è che i tempi di consegna indicati non sono esatti, almeno nel mio caso, il prodotto sarebbe dovuto arrivare entro 7-10 giorni, ma in realtà è arrivato in 12 giorni. È un dettaglio, ma in alcuni casi può fare la differenza.

Un’acquisto vantaggioso per prezzo, comunicazione, spedizione e consegna perfetti. Comprerò ancora da loro, mi danno fiducia.

Affidabilità, disponibilità qualità e trasparenza sono pochi per descrivervi! Ottimo sito ottimi prodotti e assolutamente ottimi prezzi! Complimenti! E ad altri: seguite il loro esempio👍

Attenti e cortesi

Puntuali nella consegna e comunicazione. Consigliatissimo