runnerinn.com

Punteggio calcolato a partire da 151 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

418 recensioni dal 05/01/2021

Informazioni runnerinn.com

TRADEINN RETAIL SERVICES

Runnerinn, vendita online di abbigliamento per la Corsa. Le più grandi marche disponibili al miglior prezzo: Asics, Adidas, Nike, Gore running, Salomon.

Adresse Principale C/ Pirineus, 9 Celrà

Sport

Prodotto e consegna top!!!

Risposta di runnerinn.com

Caro Alberto , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro Nazareno , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Cool

molto buono ed economico

Risposta di runnerinn.com

Caro nicola , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tempi di consegna rispettati,

Risposta di runnerinn.com

Caro Diego , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto di qualità certificata, spedizione sicura anche, essendo internazionale (spagna italia), un po' lenta. Prezzo buono. La convenienza economica va ricercata, altri prodotti sono livellati in alto

Risposta di runnerinn.com

Caro bruno , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ho avuto problemi con il primo ordine, arrivato un articolo del colore sbagliato. Ho fatto reso e attendo ancora riaccredito. Il secondo ordine tutto bene. Lo consiglio

Ordine veloce e consegna arrivata in tempistica molto breve... Complimenti... Se troverò altre offerte acquisterò ancora da voi....

Risposta di runnerinn.com

Caro Antonio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro Martina , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro Daniele , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna puntuale, prodotto perfetto e super consigliato. Le ho prese per mia figlia e dice che sono comodissime è molto leggere.

Risposta di runnerinn.com

Caro Martina Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buon sito, avevo dubbi su effettiva veridicità ma si è rivelato che eccellente. Le mie scarpe le hanno solo qui. Non tanto tempestivi ma comunque nei tempi. Buono

Risposta di runnerinn.com

Caro Roberto Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

È un piacere fare acquisti da voi 🔝🔝🔝🔝🔝

Risposta di runnerinn.com

Caro Giorgia Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione puntuale e completa. Molto bene

Risposta di runnerinn.com

Descrizione dei prodotti Chiara e completa. Consegna veloce.

Risposta di runnerinn.com

Ordine arrivato nei tempi previsti!

Risposta di runnerinn.com

Caro Massimo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prezzo, buoni prodotti, consegna rapida ed economica.

Risposta di runnerinn.com

Caro Francesco Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzi competitivi. Tempi di spedizione accettabili. Fin'ora solo acquisti positivi!

Risposta di runnerinn.com

Caro Silvia Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito per acquisti in-Line , prezzi molto competitivi, vastissima scelta di prodotti, gran numero di sport compresi la mia amata apnea , e la corsa !!! Valido il sitammo di spedizione e la comunicazione !!

Risposta di runnerinn.com

Caro Loreto Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto come da descrizione. Spedizione veloce e qualità negli oggetti.

Risposta di runnerinn.com

Consegna veloce e precisa, ottimo.

Risposta di runnerinn.com

Caro Marco Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Il prodotto è perfetto e la spedizione velocissima. Molto molto soddisfatto! Comprerò sicuramente ancora da qui

Risposta di runnerinn.com

Caro Luca Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo venditore!

Risposta di runnerinn.com

Caro Ezio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Fatto vari ordini e si sono dimostrati molto affidabili.

Risposta di runnerinn.com

Caro Igor Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Perfette

Risposta di runnerinn.com

Caro Luciano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

prodotto buono, purtroppo spedizione non aggiornata correttamente e in ritardo di un giorno (quando ho ricevuto il pacco, il giorno successivo alla consegna, da poste italiane, ho ricevuto il messaggio che la merce era in consegna)

Risposta di runnerinn.com

Buongiorno Tiziano, Siamo spiacenti per i suoi commenti, non avevamo intenzione di ritardare il suo ordine e ci assumiamo la piena responsabilità delle nostre azioni e di qualsiasi inconveniente relativo. Tuttavia, ci sono fattori esterni che possono influenzare la consegna di un ordine, ed è per questo che le nostre date di consegna sono stime e non esatte. I vostri commenti saranno presi in considerazione per un miglioramento continuo. Grazie.

Risposta di Eufemia P

Buongiorno, vi ringrazio del feedback alla mia recensione, questo è un tangibile segno dell'attenzione al cliente. Buon lavoro Zanini Tiziano

Sito molto chiaro e tutto semplice da capire.Spedizione veloce ! Molto bene.

Risposta di runnerinn.com

Caro Simone Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Poco conosciuto ma ottimo sito, consigliato

Risposta di runnerinn.com

Caro Riccardo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro Laura Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Servizio Ottimo. Consegna veloce. Tutto ok

Risposta di runnerinn.com

Caro Giorgio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione rapidissima e prodotto come atteso. Bravi

Risposta di runnerinn.com

Caro Gianluca Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Chiara, semplice e puntuale la navigazione sul sito, molto efficace la comunicazione durante le varie fasi di spedizione del prodotto ed arrivo nei tempi previsti con ottima comunicazione del vettore. Per dirla con "Mary Poppins", praticamente perfetti.

Risposta di runnerinn.com

Caro sandro Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito facile da utilizzare, prezzi convenienti, consegna rapida con buon imballo.

----

Disponibilità prodotto e velocità spedizione ottimo

Risposta di runnerinn.com

Caro GENNY ZAROS , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro Lisa , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buon prodotto. Questa volta spedizione veloce.

Risposta di runnerinn.com

Caro Sara , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito. spedizione economica e veloce

Risposta di runnerinn.com

Caro Claudio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Preciso

Risposta di runnerinn.com

Caro Claudio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro Salvatore , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

grazie ottime scarpe e spedizione veloce

Risposta di runnerinn.com

Caro Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto ok

Risposta di runnerinn.com

Caro osvaldo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione veloce e prodotto ottimo

Risposta di runnerinn.com

Caro SANDRO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Economici e veloci

Risposta di runnerinn.com

Caro MASSIMO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito e ottimo prodotto

Risposta di runnerinn.com

Colore grigio e non nero come ordinato reso senza vaucher già pronto

Risposta di runnerinn.com

Ciao Antonella, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti

Articolo perfetto arrivato a destino prima del previsto

Risposta di runnerinn.com

Caro Loris Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito molto fornito. Sono presenti scarpe running di tutti i tipi , marche e prezzi. Acquistare è stato facile, il sito e ben fatto e di facile consultazione. Tempi di consegna abbastanza veloci.

Risposta di runnerinn.com

Caro Valentino Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Le scarpe ordinate sono arrivate nei tempi previsti. Tutto regolare...che bello ordinare e ricevere comodamente a casa!

tutto perfetto, grazie runnerinn

Risposta di runnerinn.com

Il sito è affidabile, il prodotto era nuovo come da descrizione ma ho avuto un problema perché risultava consegnato ma io non l'ho ricevuto... Ho scritto al sito ed il giorno dopo era tutto risolto con il prodotto consegnato

Risposta di runnerinn.com

Caro Chiara Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo acquisto, consegna come prevista

Risposta di runnerinn.com

Caro CORRADO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottima esperienza d'acquisto. Scarpe da running acquistate per mio marito...veramente belle, comode e soprattutto trovate ad un'occasione speciale. Sono molto soddisfatta.

Risposta di runnerinn.com

Caro Mario Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ho acquistato delle scarpe Asics. Ottimo il prezzo e consegna in tempi brevi. Consigliato.

Risposta di runnerinn.com

Caro Giuliana Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna rapida, tanti modelli di scarpe…

Risposta di runnerinn.com

Caro Federica Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

prodotto come descritto e spedizione veloce

Risposta di runnerinn.com

Caro Nicola Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Affidabile, ordine ricevuto nei tempi stabiliti.

Risposta di runnerinn.com

Caro Lorena Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Perfetto

Risposta di runnerinn.com

Caro cristiana Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

la navigazione all'interno del sito è fluida e semplice. Vasta scelta di prodotti e alcuni ad un ottimo prezzo. Non troppo bene la consegna, in quanto in una prima mail dichiarato che non ero presente, mentre c'e' sempre stato qualcuno in casa. Il giorno seguente è stato consegnato il pacco. Il servizio clienti via mail risponde con testi già preconfezionati senza dare una risposta precisa ai dubbi evidenziati nella stessa mail, quindi non proprio ottimale; comunque la merce è arrivata.

Risposta di runnerinn.com

Caro Felix Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Italo P

Buongiorno, un possibile miglioramento sarebbe quello di avere il nome e il link inerente la spedizione ma per il corriere locale, ossia quello che prende in carico la consegna. Dalle vostre mail non era chiaro da chi mi fosse consegnata la merce; il corriere arrivato era un privato, senza logo, e non so quindi da chi ha avuto incarico. Buona giornata. Marco

Il pacco è arrivato secondo la stima dei tempi previsti, la merce tutto ok!

Risposta di runnerinn.com

Caro Michele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo scarpa , comoda

Risposta di runnerinn.com

Caro MARCO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio ma ho trovato le scarpe joma Fenix II con tomaia quasi ingottate nn bene armonizzate e design diverso dalle altre joma Fenix II già in mio possesso acquistate da negozio no on line.

Risposta di runnerinn.com

Prezzi competitivi e spedizione rapida le scarpe sono arrivate con confezione integra ed erano esattamente quelle in foto.

Risposta di runnerinn.com

Caro Ilenia Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Materiale come da descrizione del sito e consegna come indicato nell'ordine, top

Risposta di runnerinn.com

Caro Ilenia, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro PAOLO, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Seri e professionali

Risposta di runnerinn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Tutto ottimo, comunicazione ok, spedizione veloce e

Risposta di runnerinn.com

Ho finalmente trovato il modello di garmont che cercavo, grande varietà e consegna rapidissima! Lo consiglio.

Risposta di runnerinn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Ottimo prezzo, ottimo servizio, spedizione super veloce.Li consiglierei a occhi chiusi.

Risposta di runnerinn.com

Caro Massimiliano, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

È il mio market place preferito dove trovo scarpe ed altri prodotti a prezzi convenienti e con ampia disponibilità di taglie. Tracciabilità e tempi di consegna sono molto soddisfacenti. Consigliatissimo

Risposta di runnerinn.com

Perfetta gestione dell’ordine che ho ricevuto nei tempi indicati senza alcun problema

Ottimo sito, consegna avvenuta in un lampo, prodotto valido al100%

Risposta di runnerinn.com

Ottimi negozio on line con ottimi prezzi , vasto assortimento e consegne veloci

Risposta di runnerinn.com

ottimo sito ben fornito e con prezzi competitivi

Risposta di runnerinn.com

Negozio on line perfetto con prezzi molto convenienti, consegna veloce e affidabilità al top....ve lo consiglio da 10++++

Risposta di runnerinn.com

Caro Monica Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Maglietta come da descrizione

Tutto perfetto .. scarpe ok. Spedizione rapidissima

Risposta di runnerinn.com

Caro CLAUDIO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Bravissimo

Ok! Tutto bene

Risposta di runnerinn.com

Caro Laura, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro Mohammad sofikul, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buon negozio vasta scelta facile acquisto spedizione veloce buon imballo….

Risposta di runnerinn.com

Caro RICCARDO, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Grazie e auguri

Puntuali

Risposta di runnerinn.com

Mi risulta un ordine sbagliato, non ho il tracking

Risposta di runnerinn.com

Caro Giuseppe, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti sulla tua esperienza con noi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Secondo lo storico di monitoraggio, la tua spedizione è stata consegnata il 25-05-2022. https://www.mailingtechnology.com/tracking/?tn=1C7691I074875 Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri

Risposta di Miriam R

Ho un altro ordine! I pantaloncini!!!

Risposta di runnerinn.com

Gentile Giuseppe, Siamo molto dispiaciuti di apprendere che hai valutato il nostro servizio come non conforme alle tue aspettative. Ti assicuriamo che l'esperienza dei nostri clienti è molto importante per noi, motivo per cui abbiamo verificato il tuo caso e identificato il problema. Ricorda che puoi modificare o aggiungere articoli al tuo ordine dal tuo account o annullare l'ordine se preferisci non aspettare oltre un articolo che al momento non è disponibile a causa di una rottura inaspettata nella catena di approvvigionamento. Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo inviati al dipartimento corrispondente al fine di migliorare continuamente e adottare misure per migliorare anche la qualità dei nostri servizi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Cordiali saluti

Risposta di Miriam R

Ho ricevuto l’ordine il 7/06 /2022 e un paio ti pantaloncini era di misura sbagliata!

Risposta di runnerinn.com

Caro Giuseppe, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti sulla tua esperienza con noi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Si prega di essere così gentile da indicare il numero d'ordine a cui si fa riferimento. Nel tuo ordine 30326954 non ci sono cortocircuiti e l'ordine 30326955 non è stato ancora fatturato o spedito. Ricorda che puoi modificare o aggiungere articoli al tuo ordine dal tuo account o annullare l'ordine se preferisci non aspettare oltre un articolo che al momento non è disponibile a causa di una rottura inaspettata nella catena di approvvigionamento. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri

Risposta di Miriam R

Lasciate perdere. Mai più…

Risposta di Miriam R

Lasciate perdere. Mai più…

Scarpe perfette e bellissime come da descrizione, spedizione veloce! Grazie!

Risposta di runnerinn.com

Caro RICCARDO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottima transazione nessun tipo di problema

Risposta di runnerinn.com

Ho acquistato da runnerin per la prima volta è andato tutto bene tranne la spedizione,comunque il pacco è arrivato anche se le magliette all'interno era chiuse in una busta per alimenti,a parte ciò se dovrò acquistare di nuovo da questo negozio online credo che lo farò.

Risposta di runnerinn.com

Caro Costantino Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro simone Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Facile ordinare, veloci nella spedizione e prodotto perfetto

Risposta di runnerinn.com

Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere un feedback così positivo sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di essere stati in grado di servirti meglio. Grazie e tanti auguri

Veloci, precisi e puntuali. OTTIME scarpe running come da descrizione. Buon rapporto qualità prezzo.

Risposta di runnerinn.com

Varietà prodotti, buoni prezzi e consegna ok

Risposta di runnerinn.com

Tutto ok, sito affidabile.

Risposta di runnerinn.com

Servizio ottimo nella qualità e nei tempi.

Risposta di runnerinn.com

Sono molto soddisfatto, le scarpe sono ottime, un buon prodotto,sono molto comode, grazie di tutto farò sicuramente altri acquisti da voi

Eccezionale rapidità nella consegna

Risposta di runnerinn.com

Spedizione veloce. Il prodotto lo conoscevo già essendo una scarpa Reebok per mio padre. Sono andata sul sicuro come modello e numero.

Ottimi prezzi, consegna veloce

Risposta di runnerinn.com

Caro CONCETTA , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tempi di consegna un po' lunghi, oltre quelli indicati

Risposta di runnerinn.com

Caro Rocco, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti sulla tua esperienza con noi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto bene, spedizione rapida.

Risposta di runnerinn.com

Caro Davide , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro Domenicangelo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di runnerinn.com

Caro Elvio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotti sempre intatti e arrivati in tempi veloci peccato per la spedizione dovreste farla diventare gratuita

Risposta di runnerinn.com

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso questo commento. Ci auguriamo che il tuo prodotto ti piaccia. Vi auguro una buona giornata. Saluti

Super veloci e affidabili

Risposta di runnerinn.com

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso questo fantastico commento. Ci auguriamo che il tuo prodotto ti piaccia. Vi auguro una buona giornata. Saluti

Ottimo e-commerce. Tutto per il runner ad un prezzo competitivo!

Veloci e affidabili

Risposta di runnerinn.com

Tutto perfetto prodotto quello che avevo scelto consegna nei tempi indiciti anzi in anticipo di un giorno