Calcolato a partire da 583 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1075 recensioni dal 08/11/2019

Veloci nell evadere l ordine ! Ma il corriere non ha ancora consegnato ! Sono passati 11 giorni calcolando che la merce era a pochi km dalla destinazione , hanno pensato bene di spedirlo a 1200km di distanza .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Lo scatolo delle scarpe un po’ vecchiotto, ma considerato lo sconto ricevuto è comprensibile. Le scarpe ok, perfette! La spedizione lascia un po’ a desiderare, il tracking non viene aggiornato e anche chiedendo informazioni scarpinando non risolve il problema. Su due ordini, uno non l’ho ricevuto e non si sa che fine abbia fatto

a seguito di un'esperienza del 27/08/2021

Attualmente sono in attesa di vostra conferma di spedizione a tre ordini regolarmente pagati e ci sembra che le vostre tempistiche siano migliorabili.

a seguito di un'esperienza del 16/08/2021

Spedire pacco da Ragusa- Bologna -Siracusa, e spendere 7 giorni: perché così lunga strada?????

a seguito di un'esperienza del 17/08/2021

Gli stivaletti che ho acquistato sono molto buoni come mi aspettavo dalla marca di produzione mentre l’imballo ve lo raccomando è arrivata la scatola completamente sfasciata per cui scarpinando cercate di darvi una regolata….. Con che confezioni mandate in giro i prodotti? Buona giornata a tutti
il 02/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2021

Ho acquistato con fiducia, l'ordine fatto il giovedì sera è stato evaso in tre giorni diversi (venerdì, lunedì e martedì - meno velocemente delle altre volte) e organizzato in tre spedizioni diverse. La consegna è stata davvero lunga stavolta. Dopo 7 giorni mi è arrivato solo un paio di scarpe su 5 dello stesso ordine. Consegna prevista dopo 11 giorni delle altre 4 paia, anche se il sito del corriere la dava in consegna dopo 3/4 giorni. Il sito merita sicuramente. La velocità della consegna non dipende dal sito, anche se rivolgersi a qualche corriere gioverebbe, soprattutto durante i saldi.

a seguito di un'esperienza del 29/07/2021

Ho ricevuto il mio ordine in un imballaggio di ottima qualità , i sandali che ho acquistato erano intatti...unica pecca ...non vi affidate al corriere espresso ....l'ordine è arrivato in ritardo .

a seguito di un'esperienza del 28/07/2021

Prodotti arrivati nei tempi anche se le scatole delle scarpe non erano in perfette condizioni,il prodotto all'interno non ha presentato nulla di strano anche se ci si aspetta più attenzione nello spostamento delle merce.

a seguito di un'esperienza del 28/07/2021

Scarpa ottima, come sempre. Único problema é il colore, c’è scritto nero ma è un grigio perlato. Probabilmente anche colpa mia, dalle foto mi sembrava solo sfocato.
il 21/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2021

Aaaa
il 10/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2021

Informazioni Scarpinando.it

Spedizione e reso gratuito con pagamenti sicuri | Scopri l'incredibile offerta dei brands più prestigiosi | Collezioni per uomo, donna e bambini | Scopri di più su Scarpinando.it

KILLIN
Via Giovanni XXIII', 18