Calcolato a partire da 581 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1075 recensioni dal 08/11/2019

Il vostro prodotto e prezzi sono buoni, ma la vostra organizzazione è molto carente. Ad oggi dobbiamo ancora ricevere il prodotto per cui ci chiedete la recensione. Forse dovreste seguire anche voi il tracciamento della spedizione!
il 25/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

La ditta dovrebbe rivedere le spese di reso, a mio avviso dovrebbe essere gratuito, altrimenti on vedo proprio la convenienza. Per quanto riguarda la qualità del prodotto a vista sembra buona, ma per questa l'opinione dopo qualche tempo
il 11/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

Ho effettuato l acquisto di 2 paia di scarpe. Ma dopo qualche giorno vedendo lo stato dell ordine ho dovuto telefonare per capire poiche risultava incompleto. Un articolo non era disponibile.Spedizione lenta e scatola arrivata completamente rotta.
il 02/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2021

Commento dI KILLIN
Gentile Cliente, pur di non spedirle un prodotto con difetto/vizio di produzione preferiamo dare la possibilità di una sostituzione con prodotto integro e conforme alla foto di riferimento. Ci scusiamo per il disagio comportato e per la scatola danneggiata durante il trasporto. Relativamente ai tempi di spedizione le consigliamo di optare per la spedizione express che le dà la sicurezza di ricevere l'ordine in 1/2 giorni lavorativi. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti

Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Ordinato più di 10 giorni fa.
il 30/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2021

Commento dI KILLIN
Gentile Cliente, come da tempi di consegna previsti nel caso di una spedizione standard l'ordine è stato consegnato in 6 giorni lavorativi. La informiamo che disponiamo di una spedizione express che garantisce il ricevimento dell'ordine in 1/2 giorni lavorativi. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti

Dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto la merce. Inoltre non ho ricevuto feedback alle mail inviate e tanto meno risposte alle chiamate telefoniche.
il 27/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2021

Commento dI KILLIN
Gentile Cliente, come segnalato sul sito, il nostro Servizio Clienti è stato offline dall'11 al 17/08, motivo per il quale se ha provato a contattarci telefonicamente in quella settimana ha trovato il cellulare spento.
Non abbiamo però ricevuto alcuna email dall'indirizzo di posta collegato al suo account, le consigliamo pertanto di verificare se il destinatario delle sue e-mail fosse corretto.
Abbiamo monitorato la spedizione e la consegna è avvenuta il 13/08, siamo desolati per il ritardo sicuramente dovuto al periodo a cavallo di Ferragosto, e ci premuriamo in ogni caso ad aprire una segnalazione in filiale.

Cordiali Saluti

Sono solita fare recensioni positive ma spero che questa negativa sia costruttiva... tutto ok per l ordine e le prime fasi...due paia di scarpe arrivano a distanza di due gg di differenza. Entrambe n. 41 ma le poteva indossare solo mia madre che porta il 39...inizio con la pratica di reso....odissea ..sul sito dal mio account mi diceva che non ero autorizzata al reso... chiamo ...invio mail ...per capire mi rispondono a tratti e mi dicono che per il reso come scritto sulle politiche se lo faccio a mio carico posso richiedere le spese a paypal..metodo usato per il pagamento se invece voglio usufruire del.loro servizio mi estraggono 6 euro dal rimborso.. sul sito c è scritto...reso gratuito con pay pal...ma non specificano che lo devo fare a mio carico . Inoltre chiedono di confezionare le scarpe in una scatola quando invece sono state spedite in una busta e se la scatola delle scarpe dovesse arrivare danneggiata si riservano di trattenere il costo.. e quindi mi sono messa alla ricerca di una scatola...alla fine dei conti...rispetto ad altri siti c è poca chiarezza nelle informazioni .. non è agevole fare il reso e fanno di tutto per decurtare i costi. Nb compro solo on line a causa del mio lavoro sono quindi pratica ed esperta ma con scarpinando non ho avuto una buona esperienza .
il 29/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2021

L articolo ok Purtroppo il servizio di scarpinando non mi piace. Che non fornisca un servizio di reso a suo carico è fuori mercato ormai ogni azienda da la possibilita di effettuare un reso con cambio o altro senza caricare ulteriormente l acquirente. Le scarpe erano troppo grandi pagate 9,90 se devo restituire a minimo 10€ la spedizione non vale la pena acquistare.... le rivenderò altrove Delusa, sconsiglio.
il 21/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/06/2021

Mi dispiace, ma col mio ultimo ordine sono arrivate scarpe macchiate di colla che non sono riuscita ad eliminarle se non portandole in lavanderia. Servizio clienti poco disponibile
il 10/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2021

non riesco a fare il reso perché dice che il mio ordine non esiste e l’assistenza è praticamente assente: telefono staccato, messaggistica senza risposta e email con risposte che non aiutano o addirittura non risposte. inoltre c’è la dicitura “reso gratuito con paypal” ma invece devo pagare io la spedizione e successivamente farmi rimborsare da paypal. insomma quanto è complicato farsi rimborsare 20€?!?
il 24/06/2021

a seguito di un'esperienza del 31/05/2021

Gentile Cliente,
siamo spiacenti che la procedura di reso non sia stata per lei semplice come avremmo voluto e la ringraziamo per il suo feedback. Abbiamo diversi canali di assistenza ma il telefono e la chat sono purtroppo limitati ad alcuni orari e spesso impegnati con altri utenti già in linea. Abbiamo tempestivamente risposto alle sue mail e risolto il problema della richiesta di reso. Grazie, saluti

Mi è arrivato un paio di scarpe del modello diverso da quello ordinato
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Informazioni Scarpinando.it

Spedizione e reso gratuito con pagamenti sicuri | Scopri l'incredibile offerta dei brands più prestigiosi | Collezioni per uomo, donna e bambini | Scopri di più su Scarpinando.it

KILLIN
Via Giovanni XXIII', 18