Calcolato a partire da 567 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1117 recensioni dal 08/11/2019

Mi è arrivato un paio di scarpe del modello diverso da quello ordinato
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Buongiorno , non sono soddisfatta perché fino adesso non ho ricevuto il mio ordine.
il 24/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2021

Ho ordinato un prodotto specifico, disponibile sul sito al momento della mia ordinazione. Qualche giorno dopo, con una mail, mi veniva comunicato che in realtà tale articolo non era disponibile, quindi se volevo sostituirlo o preferivo il rimborso. Ho chiesto il rimborso. Con successiva e-mail mi veniva comunicato che era stato predisposto il rimborso per un paio di ciabatte (ne avevo ordinate due) mentre l’articolo disponibile era stato inviato. All’arrivo ho constatato che il prodotto aveva in comune con quanto ordinato solo due cose: il fatto di essere una ciabatta è il colore blu. Ovviamente c’è la possibilità di reso ma, diversamente da come dovrebbe essere (l’errore è dell’azienda) e da come recita il sito - “RIMBORSO E RESO GRATUITI”, vengono richiesti 6 Euro per la spedizione!
il 01/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/03/2021

Commento dI KILLIN
Gentile Cliente, come da accordi telefonici il suo reso sarà gratuito e riceverà pertanto un rimborso totale. Il costo di €6 si riferisce infatti alle casistiche standard di reso. Le saremmo grati se volesse rettificare la recensione in quanto rilasciata prima di aver contattato il nostro Servizio Clienti. Saluti

A SCARPINANDO darei 4 stelle ma scendo a 1 stella in quanto utilizza il corriere SDA che consegna quando vuole. Non comprerò più nulla da chi utilizza SDA; se non vedo Corriere BRT, UPS o altri si possono tenere i loro articoli.
il 26/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/03/2021

Non ho ricevuto niente
il 23/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2021

tempi biblici per il reso e rimborso
il 22/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2021

La scarpa destra è arrivata con evidenti segni di prova. Come se servisse da far provare ad altri clienti....
il 19/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2020

Ordine effettuato e pagato il 14 dicembre...ad oggi, 22 dicembre non è stato consegnato nulla ed è impossibile seguire la tracciabilità in quanto non aggiornata. È stata la prima volta che ho acquistato da voi e sicuramente sarà anche l'ultima! Ps non mi sento di consigliarlo.
il 05/01/2021

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Consegna con scatola tutta rotta
il 30/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2020

Sito non consigliato, poco attento alla qualità e alla cura dei prodotti.
il 23/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/11/2020

Informazioni Scarpinando.it

Spedizione e reso gratuito con pagamenti sicuri | Scopri l'incredibile offerta dei brands più prestigiosi | Collezioni per uomo, donna e bambini | Scopri di più su Scarpinando.it

KILLIN
Via Giovanni XXIII', 18