scubastore.com

Punteggio calcolato a partire da 79 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

312 recensioni dal 23/01/2021

Informazioni scubastore.com

TRADEINN RETAIL SERVICES

Diveinn Scubastore, vendita online di materiale di Immersione. Le più grandi marche disponibili al miglior prezzo: Suunto, Mares, Cressi, Scubapro, Aqualung.

Adresse Principale C/ Pirineus, 9 Celrà

Sport

Ordinato e in una settimana consegnato!

articolo scontato e onsegna veloce

Sito molto completo.. ottima assistenza e comunicazione.

Risposta di scubastore.com

Caro Davide , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

facile da navigare, sicuro per fare acquisti e spese di spedizioni contenute se devi acquistare un solo prodotto nonostante arrivino dalla Spagna per i calzari ho pagato 3,90 euro insomma super|

Risposta di scubastore.com

Caro Giovanni , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prodotto spedizione in tempi brevi ottimo imballo !!

Risposta di scubastore.com

Caro maurizia , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro angelo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Pienamente soddisfatto. Navigazione sul sito molto facile. Processo di acquisto semplice e intuitivo. Spedizione nei tempi previsti e senza contrattempi.

Risposta di scubastore.com

Caro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Ho ordinato il cinturino Salvimar + 2 perni e l'O-ring + la batteria. Il pacco è arrivato in fretta ma la batteria non c'era, al suo posto c'erano 4 viti. Per il resto è perfetto. Qualche giorno prima di effettuare l'acquisto ho inviato una mail per avere un chiarimento inerente una discordanza, in quanto nell'annuncio dell' O-ring+batteria c'era la foto del cinturino con i perni e volevo sapere qual' era l'oggetto in vendita, ma non mi hanno risposto, motivo per cui ho poi evitato di fare il reclamo per la mancanza della batteria, ritenendo che l'assistenza lasci un po' a desiderare.

Risposta di scubastore.com

Ciao Fabrizio, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Molto contento dell’acquisto effettuato (giacca muta cressi), consegna rapidissima…

Ottimo negozio molto ben fornito e rapidissimo nelle spedizioni.

Risposta di scubastore.com

Caro Manuel , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro Luca , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Puntuale e affidabile come sempre. Il top

Risposta di scubastore.com

Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere un feedback così positivo sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di essere stati in grado di servirti meglio. Grazie e tanti auguri

Il prodotto era a posto , anche se leggermente rovinata la borsa portapinne, la spedizione quando non ero a casa lasciavano un numero estero e nessuna mail . Ho comunque scelto la spedizione piu' economica

Risposta di scubastore.com

Caro cliente , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri

Ottimo rapporto qualità qualità prezzo spedizione veloce consigliatissimo articoli di ottima qualità

Risposta di scubastore.com

Caro Valentina , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Vasta disponibilità di articoli ad ottimi prezzi, il prodotto da me ordinato mi è arrivato in tempi brevi ed ottimamente imballato, sono molto soddisfatto del mio acquisto.

Veloce ed affidabile

Risposta di scubastore.com

Molto chiaro e ben fornito Nn leggero ritardo rispetto alla data di consegna

Risposta di scubastore.com

Caro Massimo, Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri

Ottimo sito con ottimi prezzi

Risposta di scubastore.com

Ottimi prodotti e spedizone veloce

Risposta di scubastore.com

Caro Anita , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio, venditore serio e affidabile

Risposta di scubastore.com

Caro Gianfranco , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro Tiziana , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tempistiche di spedizione veloci..prodotti a un prezzo inferiore rispetto ad altri siti

Risposta di scubastore.com

Caro Francesco , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto nella norma come da scelta acquisto.

Risposta di scubastore.com

Caro David , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Kayla G

Perfetto. Spero in nuovi acquisti e promozioni. Cordialità. David Roggi

Prezzo e spedizione TOP!!! Tutto l'opposto di PlanetMultiStore...

Risposta di scubastore.com

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso questo fantastico commento. Ci auguriamo che il tuo prodotto ti piaccia. Vi auguro una buona giornata. Saluti

Ordine veloce, spedizione puntuale ed articolo come da descrizione: consigliato!!

Ok, spedizioni veloci

Risposta di scubastore.com

scubastore.com mi ha inviato il prodotto (crema solare in un barattolo di metallo) in pochissimi giorni, il packaging molto ben fatto ma il minuscolo prodotto era dentro una enorme busta di plastica. Sarei stata più contenta se ci fosse stato dentro una busta di carta robusta. Inoltre, il sigillo di garanzia del prodotto era nettamente tagliato, quindi il prodotto era già stato aperto, mettendo in rischio il prodotto dal punto di vista igienico e della scadenza. Un negozio serio non dovrebbe vendere un prodotto già aperto (forse era stato aperto da un cliente che poi lo ha restituito?). Non so se ricomprerò di nuovo da questo negozio, anche se il prezzo del prodotto è molto buono.

Risposta di scubastore.com

Ciao ELY, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato/difettoso devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti

Risposta di Egidio F

Grazie della vostra pronta risposta. Ho tenuto il prodotto senza fare la richiesta di reso perché avevo urgente bisogno della crema solare. Lo sto usando sempre con il dubbio che non sia stato contaminato da agenti patogeni e che gli ingredienti non sianjo diventati rancidi. Cosa dovrò fare per togliermi il dubbio? Cordialmente, Ely Nakayama

Risposta di scubastore.com

Gentile Ely, Siamo spiacenti di apprendere che hai trovato il nostro servizio al di sotto delle tue aspettative. Vorremmo ricordarti che l'esperienza dei nostri clienti è molto importante per noi ed è per questo che vorremmo indagare sul tuo caso più da vicino, quindi abbiamo aperto manualmente un reclamo per te. Per visualizzare lo stato, le informazioni e i messaggi relativi alla sua richiesta, la preghiamo di entrare nel nostro sito Web e di accedere a: Il mio account > I miei ordini > Ordini spediti > Visualizzare lo stato del reso. Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo trasmessi al dipartimento corrispondente al fine di migliorarci continuamente e agire per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti

Si trova tutto a prezzi buoni

Risposta di scubastore.com

Caro Stefan , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Buoni prezzi e varietà prodotti

Risposta di scubastore.com

Tutto Ok. Dopo l'acquisto (orologio sub) mi è capitato di leggere diverse recensioni negative ed ero preoccupato. Invece è andato tutto bene. Acquisto effettuato co pay- pal e assicurato per il trasporto (circa 2 €.) Il pacco (confezionato con cura è arrivato nei termini indicati ed il prodotto è perfetto e funzionante.

Risposta di scubastore.com

Caro MARIO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

consegna tempestiva della muta ordinata, che va benissimo

Risposta di scubastore.com

Grazie Aurora per averci valutato con il massimo del punteggio! La ringraziamo per il riscontro e rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di scubastore.com

Caro Polesso , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Puntuali e precisi. Merce arrivata in ottimo stato

Risposta di scubastore.com

Caro Simone , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

arrivato nei tempi esattamente come descritto

Risposta di scubastore.com

Caro Fabrizio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto semplice e veloce.

Risposta di scubastore.com

Caro Antonio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

tutto ok

Risposta di scubastore.com

pronta consegna e prodotto esattamente come descritto. Buona anche la descrizione sul sito.

Risposta di scubastore.com

Caro Mauro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro germano , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Precisi e veloci

Risposta di scubastore.com

Caro Alessandro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Prodotti ottimi e velocità nel preparare l'ordine da spedire.Complimenti.

Risposta di scubastore.com

Caro Sergio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottime scade e ottimo sito. Consegna velocissima

Risposta di scubastore.com

Caro sarageny , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Spedizione super puntuale

Risposta di scubastore.com

Caro Federico , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Apprezzabile velocità nell' esecuzione dell' ordine

Risposta di scubastore.com

Caro GILBERTO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ciao

Veloci e molto disponibili anche con l'assistenza online, anche se ci fosse stato un numero di telefono era meglio.

Risposta di scubastore.com

Caro Mykola , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto, consegna veloce

Risposta di scubastore.com

Caro attilio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Scubastore è un sito dove acquisto spesso molto affidabile e professionale, lo consiglio..!!!

Risposta di scubastore.com

Caro Kamal , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Sito perfetto.. sono molto professionali e veloci nell’evasione dell’ordine e spedizione!! Comprerò ancora!!

Risposta di scubastore.com

Caro FRANCESCA , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Bene la navigazione sul sito. La consegna negativa sono dovuto andare alla sede di zona del corriere per avere informazioni sulla merce a me indirizzata per capire che la merce era li e sarebbe rimasta li. Questo comunque grazie al tracking. Il prodotto lo devo ancora provare. Grazie

Risposta di scubastore.com

Ciao Vincenzo, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato, per quanto riguarda la consegna, naturalmente terremo conto dei tuoi commenti per un miglioramento continuo e li invieremo al reparto trasporti in modo che tu possa discuterne con il corriere. Molte grazie

Puntuale, economico e articoli di qualità

Risposta di scubastore.com

Caro Violetta , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Scubastore è uno dei store on-line per subacquea più forniti in assoluto e con prezzi sempre concorrrenziali.

Risposta di scubastore.com

Caro riccardo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Azienda seria, spedizione garantita nei tempi prestabiliti. Il fucile di casa Francese ha un ottima tradizione.. innovato su alcuni dettagli, ne fa un eccezionale competitor con le altre aziende sul mercato..da allestire ovviamente con elastici più adatti...consigliato per pescatori esperti

Risposta di scubastore.com

Caro Giancarlo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

un buon negozio dovefare buoni acquisti. Spedizione non rapidissima ma certa. In caso di pfoblmaticità disponibilità ainteragire e risolvere le i problemi.

Risposta di scubastore.com

Caro Marco , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

vasto assortimento di prodotti e consegna veloce, grazie

Risposta di scubastore.com

Tutto ok, rispettati i tempi di consegna, Il sottomuta è di buona fattura... da provare

Risposta di scubastore.com

Caro Carmelo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Penelope M

Buone feste!

Ottimi prodotti con imbattibile rapporto qualità-prezzo

Risposta di scubastore.com

Caro Matteo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ho trovato ciò che cercavo subito, pagamento facile e consegna rapida con tracciamento del pacco super.

Risposta di scubastore.com

Caro Roberta , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Pienamente soddisfatto del sito, è possibile trovare tutto quello che uno sportivo ha bisogno, dalla corsa al nuoto, davvero tutto. Prodotti di qualità e ottimo prezzo, tempi di consegna molto veloci. Consiglio a tutti, davvero i numeri uno. Complimenti.

Risposta di scubastore.com

Caro Luigi , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Sul invio e consegna non ho avuto molte info e soprattutto avevo ordinato 8 maschere seac con tubo ma 7 hanno rispettato quanto ordinato la ottava è stata sempre seac ma è un altro modello

Risposta di scubastore.com

Caro fausto , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Prodotto ricevuto nei tempi programmati, di ottima fatturA molto resistente e esente da difetti. Pienamente soddisfatto.

Risposta di scubastore.com

Caro MASSIMO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prodotto con un ottimo prezzo. Spedizione nei tempi previsti. Molto soddisfatto

Risposta di scubastore.com

Diminuire tempo consegna e abbassare un po di più i prezzi prodotti secondo me sareste i top mondiali dimenticavo qualche gadget in regalo sempre farebbe piacere

Risposta di Davis C

Spero per tutti di poter provare a fare quello che ho scritto grazie

Prodotto e venditore al Top!!!

Risposta di scubastore.com

Caro Fabio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Guido. consegna rapida e pacco ben curato ,il prodotto ancora da provare sembra ottimo ,ben curato e rifinito

Risposta di scubastore.com

Caro guido , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Un mare di prodotti, a buoni prezzi. Impossibile non trovare qualcosa da comprare. Tanti produttori da mezzo mondo sullo stesso sito. Consegna rapida e puntuale. Sicuramente comprerò ancora da loro!

Risposta di scubastore.com

Caro ANDREA , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

il sito è ben fatto soloche ho ricevuto la merce dopo 8 giorni unvece di tre

Risposta di scubastore.com

Ottimi articoli, arrivato subito.

Risposta di scubastore.com

Caro Andrea , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Il pacco inviato dalla Spagna con solo nome e cognome e città ( senza indirizzo civico) un odissea per averlo . Il mio pacco completamente abbandonato. Sono dovuto andare al centro di smistamento regionale perché non si trovava . Bocciata Scuba Store.. pessima !!

Risposta di scubastore.com

Buon giorno Ottavio, Ci scusiamo molto per i tuoi commenti e ci scusiamo molto per l'inconveniente causato, non capiamo quale problema potrebbe esserci con l'etichetta poiché senza un indirizzo ovviamente la consegna è impossibile, allo stesso modo teniamo conto dei tuoi commenti per miglioramento continuo e lo trasmettiamo al rispettivo dipartimento per questo viene preso in considerazione. Saluti,

Precisi e veloci nella consegna

Risposta di scubastore.com

Caro massimiliano , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Negozio molto fornito. Spedizione economica e puntuale. Ottimo.

Risposta di scubastore.com

Caro LUIGI , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto bene trasporto super migliorato....consegna nei tempi descritti negozio con i prezzi super competitivi

Risposta di scubastore.com

Caro Gianni , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Affidabilità ed assistenza garantita riscontrata negli anni.

Risposta di scubastore.com

Caro Sandro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Ottimo sito,spedizioni veloci e prezzi molto buoni

Risposta di scubastore.com

Oggetto come da descrizione spedizione rapida senza nessuna problema. Lo consiglio vivamente Gianluca

Risposta di scubastore.com

Caro Gianluca , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Veloci ma articolo non conforme all'ordine eseguito

Risposta di scubastore.com

Ciao roberto, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) In questi casi, se non desideri restituire l'articolo ricevuto, potrai richiedere un risarcimento per il disagio arrecato. Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Risposta di Marcella M

Eseguito ordine di reso, ma preferirei un cambio merce con l'articolo richiesto,grazie

Risposta di scubastore.com

Ciao Come indica la nostra politica di restituzione, non apportiamo modifiche, effettuiamo resi, ovvero restituisci il prodotto, ti paghiamo i tuoi soldi e decidi se acquistare nuovamente il prodotto. Si richiede assistenza o informazioni da parte del sindaco per contattare direttamente il cliente inviando una mail a support@tradeinn.com Saluti,

Risposta di Marcella M

Va bene allora x il reso oggetto...fatemi sapere dettagli grazie

Risposta di scubastore.com

Ciao roberto, L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Servizio rapido e impeccabile.

Fulminei nella spedizione

Risposta di scubastore.com

Caro Giuliano , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Mi e' stato consegnata una taglia pi pinne 42/43 mentre ho ordinato 44/45

Risposta di scubastore.com

Ciao Giuseppe, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) In questi casi, se non desideri restituire l'articolo ricevuto, potrai richiedere un risarcimento per il disagio arrecato. Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Azienda seria, che dispone di una vasta scelta di articoli. Puntuale nelle consegne, e prezzi abbastanza convenienti.

Risposta di scubastore.com

Sito fatto bene prodotti buoni consigliato

Risposta di scubastore.com

Caro Daniele , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio! I prodotti acquistati di qualità. Sicuramente acquisterò l'altri articoli

Risposta di scubastore.com

Caro Serghei , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Servizio affidabile,garanzia sui prodotti e prezzi molto competitivi.

Risposta di scubastore.com

La risposta agli input di ricerca andrebbe velocizzata

Risposta di scubastore.com

Caro Filippo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Veloci e professionali. Comodo anche il tracking della spedizione. Consigliato!

Risposta di scubastore.com

Ho pagato di più la spedizione per avere il pacco entro le 72h e mi è arrivato dopo una settimana…

Risposta di scubastore.com

Buon giorno, Siamo molto dispiaciuti per i tuoi commenti e per l'inconveniente causato, ti ricordiamo che la data di consegna stimata del tuo ordine era il 13/08 e il tuo ordine è stato consegnato il 16/08, tieni presente che i fine settimana non contano. consegna, chiarisci inoltre che quando aggiungi il prodotto al carrello ti viene indicata la data di consegna stimata, non diamo date esatte poiché potrebbero esserci fattori esterni che influenzano la consegna di un ordine. Saluti,

Qualità/prezzo ottimi. Consigliato

Risposta di scubastore.com

Caro Angelo Ludovico , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Sono soddisfatta del prodotto ma molto delusa della spedizione. Ho ordinato un paio di pinne pagando di più le spese di spedizione proprio per ricevere il prodotto in tempo per un escursione ma purtroppo sono arrivate con 2 giorni di ritardo.

Risposta di scubastore.com

Buon giorno, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato, vorremmo chiarire che le nostre date di consegna sono stimate, non esatte, perché ci sono fattori esterni che possono influenzare la consegna di un ordine, sentiamo nuovamente il disagio causato e ovviamente prendiamo il tuo commenti in considerazione per il miglioramento continuo. Saluti,

Qualità e prezzo ottimo

Risposta di scubastore.com

Caro Franco , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimi prodotti e spedizione rapida.

Risposta di scubastore.com

Il primo ordine sono rimasto deluso in quanto non mi arrivava la merce per settimane e ho annullato l ordine nonostante sul sito dicesse che dopo pochi giorni sarebbe arrivata! Se non è disponibile e arriverà dopo settimane scrivetelo!! Però con il seconomica ordine solo qualche 5 giorni di ritardo e merce intatta

sono migliorati nella logistica

Risposta di scubastore.com

Caro fabio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito, i prezzi molto buoni ed una scelta veramente grande! Consigliatissimo!

Risposta di scubastore.com

Caro VALLY , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Pessimo servizio, ho pagato un surplus di 11-12€ per ricevere il pacco entro due giorni e invece è arrivato dopo quasi una settimana. Io ho pagato quel tipo di spedizione soltanto perchè avevo bisogno della consegna entro e non oltre due giorni, se avessi saputo che i tempi sarebbero stati diversi non avrei speso quei soldi

Risposta di scubastore.com

Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente, il valore della spedizione che hai acquistato era di € 9,91, la data di consegna stimata era il 25/06 ed è stata consegnata il 29/06, le nostre date di consegna cercano di essere le più vicine o esatte possibili, tuttavia ci sono fattori esterni che possono influenzare la consegna di un ordine, ci scusiamo per il ritardo e naturalmente invieremo i commenti al reparto corrispondente per il miglioramento continuo. Saluti,

Spedizione lampo, ottimo imballaggio dei prodotti spediti!!!! Molto valido e attendibile il tracciamento del pacco.

Risposta di scubastore.com

Buon rapporto qualità prezzo, consegna molto veloce, scarsa comunicazione (nessun aiuto per la scelta della taglia), prodotto di buona qualità ma putroppo prodotto in cina

Risposta di scubastore.com

Caro Marcello , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Giudizio esclusivo sulla preparazione e spedizione: Il pacco è stato preparato e inviato in tempi rapidissimi. Ordinato e ricevuto entro 48 ore dall'ordine da Spagna a Italia. Complimenti!! Giudizio sul prodotto: il prodotto non è stato ancora provato. Quando verrà utilizzato rilascerò la recensione.

Risposta di scubastore.com

Caro Bruno , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ordine arrivato senza problemi ed in tempi rapidi

Risposta di scubastore.com

Caro Salvatore , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Goods arrived quickly and in good condition,good quality.

Risposta di scubastore.com

Caro steve , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

perfetto

Risposta di scubastore.com

Caro Flavio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ordine inviato nei termini previsti, tutto perfetto, venditore affidabile.

Risposta di scubastore.com

Caro francesco , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,