scubastore.com

Punteggio calcolato a partire da 79 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

312 recensioni dal 23/01/2021

Informazioni scubastore.com

TRADEINN RETAIL SERVICES

Diveinn Scubastore, vendita online di materiale di Immersione. Le più grandi marche disponibili al miglior prezzo: Suunto, Mares, Cressi, Scubapro, Aqualung.

Adresse Principale C/ Pirineus, 9 Celrà

Sport

Ottimi prodotti a prezzi concorrenziali. A volte mancano alcuni dettagli tecnici come dimensioni o cose simili

Risposta di scubastore.com

Caro Francesco , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Oggetto conforme alla descrizione,spedizione ultra rapida.Sono rimasto molto soddisfatto dal servizio,comprerò sicuramente di nuovo da questo sito,I prezzi sono veramente concorrenziali.Ultra soddisfatto +++

Risposta di scubastore.com

Caro Antonio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto e consegnato nei tempi previsti. Sono stato molto soddisfatto del servizio.

Risposta di scubastore.com

Costo dell’articolo molto conveniente, spedizione velocissima. TOP.

Risposta di scubastore.com

Caro Giacomo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimi prodotti e spedizioni veloci dei tempi da dove arriva

Risposta di scubastore.com

Caro Vincenzo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro ENRICO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Se mi spedivate gli articoli per cui ho pagato non ci sarebbero stati problemi, ma non ne avete voluto sapere nulla mi avete solo truffata

Risposta di scubastore.com

Ciao Antonella, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Il problema è che le descrizioni spesso sono mal tradotte e il servizio di assistenza non funziona correttamente

Risposta di scubastore.com

Ciao Riccardo, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Consegna veloce di quanto ordinato

Risposta di scubastore.com

Caro alfonso , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro paolo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tempi di consegna rispettati

Risposta di scubastore.com

Caro Gianmario , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottima merce. Spedizione veloce.

Risposta di scubastore.com

Caro silvio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Materiale conforme alla descrizione e spedizione ottima dei tempi di arrivo.

Risposta di scubastore.com

Il servizio è ottimo nei tempi ed affidabile nei materiali. Ho ordinato uno snorkel ed una cintura da apnea quindi elastica, che per il mio livello di attività sono ottimi.

Risposta di scubastore.com

Caro Cristina , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro Mauro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Negozio on-line molto ben fornito e rapido nella consegna. Consigliato.

Risposta di scubastore.com

ottimi prodotti consegna veloce epuntuale

Risposta di scubastore.com

Caro ROBERTO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Grande disponibilità di prodotti in catalogo e rapidità ella consegna

Risposta di scubastore.com

Caro Fabio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Perfetto. Ottimo rapporto qualità prezzo oggetto Come da descrizione.

Risposta di scubastore.com

Caro Roberto , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo il prezzo e tutto apposto con la consegna.

Risposta di scubastore.com

Caro Massimo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottima esperienza di acquisto, spedizione veloce e prodotti ad ottimi prezzi.

Risposta di scubastore.com

Caro egidio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Consegna veloce e materiale come da descrizione ottimo grazie

Risposta di Alan M

Grazie buona domenica

Mi sono trovato benissimo, ho acquistato due prodotti e mi sono arrivati puntuali come previsto

Risposta di scubastore.com

Caro Giuseppe , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio e ottimo il prodotto. Sicuramente da utilizzare per futuri acquisti.

Risposta di scubastore.com

Caro Gianluca , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Da diverso tempo acquisto su Scubastore. Prezzi sempre ottimi. A volte sono un po' lunghi i tempi di consegna che non rispettano i termini stabiliti.

Risposta di scubastore.com

Caro Enrico , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Prima volta che acquisto su scubastore, ma ne sono rimasto assolutamente soddisfatto. L'ho scoperto ricercando due paia di maschere sub (Cressi Big Eyes Crystal) su un noto motore di ricerca e mi sono comparse proprio in vendita da Scubastore. Erano le inserzioni più economiche trovate sul web. Acquisto semplice e spedizione ed imballaggio impeccabili. Tutto arrivato in 3 giorni. Assolutamente consigliato.

Risposta di scubastore.com

Caro Simone , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

it is always ontime and fast service....and it is an high quality equipment... ALEX

Risposta di scubastore.com

Dear Customer, Thank you for taking the time to share such positive comments about your experience with us. Have a nice day! Thanks,

fanno quello che promettono

Risposta di scubastore.com

Caro UMBERTO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

spedizione rapida e a prezzo corretto , oggetto come descritto

Ho acquistato gli articoli al prezzo migliore del web,l a consegna è stata rapida e puntuale, ottimo imballo.

Risposta di scubastore.com

Caro Andrea , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Precisione e affidabilità, grazie scubastore.

Risposta di scubastore.com

Azienda e sito affidabile merce con ottimi prezzi competitivi con quelli italiani, spese di trasporto 3,99 € dalla Spagna irrisorie a differenza delle spese dall'Italia, puntuali. Lo consiglio a tutti.

Risposta di scubastore.com

Caro Salvatore , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tienda muy buena, muchos productos a buen precio y entrega rápida y sin problemas.

Risposta di scubastore.com

Caro Federico , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro Gian Paolo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro Bacchetta , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto ottima dalla ricerca del prodotto,alla spedizione all'indirizzo.

Risposta di scubastore.com

Caro Davide , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

l'ordine è arrivato secondo le previsioni. Tutto perfetto

Risposta di scubastore.com

Sandali molto leggeri e comodi.

PUNTUALE E PRECISO

Risposta di scubastore.com

Caro Claudia , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro PAOLO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto👍

Risposta di scubastore.com

Professionali, purtroppo non do 5 stelle perché gli imballaggi sono un po’ scarsi

Risposta di scubastore.com

Caro giacomo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tempistica di consegna perfetta e prodotto scelto ottimo

Risposta di scubastore.com

Caro amedeo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Arrivato nei tempi previsti , solo con taglia sbagliata - Ordine L arrivata XL

Risposta di scubastore.com

Ciao Sergio, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Risposta di Yago C

Va bene cosi' ,lasciamo stare grazie

Spedizione veloce e senza nessun tipo di problema.

Risposta di scubastore.com

Ottimo prezzo e consegna veloce anche prima dei tempi previsti

Risposta di scubastore.com

articolo come richiesto, confezione impeccabile.

Risposta di scubastore.com

Caro Giovanni , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Buono.

Risposta di scubastore.com

Tutto ben fatto. Il sito è sufficientemente navigabile soprattutto calcolando l’ampia offerte efficiente la consegna l’unica miglioria è migliorare l’accesso al proprio account

Risposta di scubastore.com

Gamma vastissima, trovi praticamente tutto. Prezzi ottimi, spesso i più bassi che è possibile trovare, velocissimi e precisi nelle spedizioni.

Risposta di scubastore.com

Caro CARLO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Una piattaforma infinita di prodotti con prezzi in linea e servizio postale non oneroso.

Tutto buona grazie

Risposta di scubastore.com

Caro Pietro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo rapporto qualità prezzo! Gli scarpini Cressi sono leggeri e calzano perfettamente con il proprio numero di scarpe ! Il venditore è corretto ed affidabile. La spedizione veloce. Altamente consigliato.

Risposta di scubastore.com

Caro Alessandro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Prodotto conforme a descrizione. Spedizioni rapida

Risposta di scubastore.com

Caro Stefano , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito gestito bene

Risposta di scubastore.com

Nulla da eccepire, sempre perfetti.

Risposta di scubastore.com

Prodotti ottimi a prezzi competitivi. Consegna con leggero ritardo rispetto al promesso ma essendo in Sardegna direi che è normale

Risposta di scubastore.com

Precisione, prodotto soddisfa le mie richieste iniziali e consegna perfettamente avvenuta. Grazie

Risposta di scubastore.com

Dopo alcuni acquisti confermo le 5 stelle per tutto...

Risposta di scubastore.com

Affidabilità e serietà ma soprattutto la rapidità di consegna. Molto soddisfatto!

Tutto impeccabile

Risposta di scubastore.com

Caro Crystian , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Negozio eccellente con ottimi prezzi. Molto soddisfatto !

Risposta di scubastore.com

Sempre bravi, sempre veloci nella consegna. Al prossimo ordine!

Risposta di scubastore.com

Caro ANDREA , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio, ottimi prezzi

processo di reso per prodotto difettoso lentissimo

Risposta di scubastore.com

Ciao , Siamo molto spiacenti di sapere che ha trovato il nostro servizio al di sotto delle sue aspettative. Vogliamo ricordarle che l'esperienza dei nostri clienti è importante per noi ed è per questo che abbiamo verificato il suo caso e identificato il problema, abbiamo anche preso in considerazione i suoi commenti e li abbiamo inviati al dipartimento corrispondente al fine di migliorare continuamente e prendere provvedimenti per migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie mille.

Risposta di Giacinto P

infatti già mi state creando ulteriori problemi: non vorrei trovarmi cotretto a contattare i vostri dirigenti in modo diretto

Risposta di scubastore.com

Gentile Fabio, Siamo spiacenti di apprendere che hai trovato il nostro servizio al di sotto delle tue aspettative. Vorremmo ricordarti che l'esperienza dei nostri clienti è molto importante per noi ed è per questo che abbiamo controllato il tuo caso. La tua richiesta di reso è stata accettata, puoi scaricare l´etichetta di reso gratuita e spedire il pacco da un Ufficio Postale. Per visualizzare lo stato, le informazioni e i messaggi relativi alla sua richiesta, la preghiamo di entrare nel nostro sito Web e di accedere a: Il mio account > I miei ordini > Ordini spediti > Visualizzare lo stato del reso. Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo trasmessi al dipartimento corrispondente al fine di migliorarci continuamente e agire per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti

Risposta di Giacinto P

Buongiorno, nonostante abbia scritto diverse volte ai vostri manager, questi fanno finta di non sentire (=VERGOGNOSI). Sono passate oltre 3 settimane dal reso. Ricevo una mail copiata ed incollata in cui mi si dice che il prodotto difettoso all'origine verrà reso al produttore per verifica e restituito riparato. Non si consider che il prodotto da me pagato doveva essere nuovo e funzionante e che anche qualora voleste scaricare - come di fatto è - i tempi ed i costi della riparazione sul sottoscritto, non si può parlare di ragionevole tempistica. Io mi ritrovo con i soldi spesi, il fucile che non ho e non posso usare e con la prospettiva di aspettare chissà quanto, alla mercè delle decisioni di persone terze. Non credo che questo sia il modo. Penso che sia la prima ed ultima volta che acquisto presso di voi tramite il canale ecommerce. Sono profondamente deluso, frustrato e danneggiato !!!! Processo di reso e rimborso => UN INCUBO

Risposta di scubastore.com

Gentile Fabio, Siamo spiacenti di apprendere che hai trovato il nostro servizio al di sotto delle tue aspettative. Vorremmo ricordarti che l'esperienza dei nostri clienti è molto importante per noi ed è per questo che abbiamo controllato il tuo caso. Il tuo rimborso è già stato effettuato, riceverai l'importo corrispondente nei prossimi giorni. Per visualizzare lo stato, le informazioni e i messaggi relativi alla sua richiesta, la preghiamo di entrare nel nostro sito Web e di accedere a: Il mio account > I miei ordini > Ordini spediti > Visualizzare lo stato del reso. Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo trasmessi al dipartimento corrispondente al fine di migliorarci continuamente e agire per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti

Acquisto effettuato con semplicità, brevi tempi di consegna e merce corrispondente a quanto illustrato.

Eccellente esperienza d'acquisto, sito fornito di moltissimi prodotti di tutte le marche, prezzi veramente concorrenziali, spese di spedizione è tempistica molto buoni. Facile la navigazione sul sito grazie alla minuziosa e attenta suddivisione dei prodotti per marca e topologia. Per il mio l'acquisto ho fatto una domanda sul prodotto che mi interessava e grazie alla risposta di un cliente ho concluso l'affare. Scubastor.com consigliato.

Risposta di scubastore.com

L'articolo è stato ben Imballato, il servizio di consegna rapido

Risposta di scubastore.com

Caro Autamarocchi S.p.A. , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Negozio con prezzi competitivi, ottimi prodotti e spedizioni veloce e ben curata.

Risposta di scubastore.com

Caro CRISTIAN , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

È la terza volta che acquisto e l'esperienza è sempre Top, I prodotti, perfetti e ben imballati. Certo, le spedizioni non sono celeri come riportato sul sito ma, considerando che io sto in Sicilia e che gli ordini partono dalla Spagna, 7/10 giorni per la consegna sono accettabili anche se preferirei più chiarezza sul sito in tal senso. A prescindere, lo consiglio per rapporto qualità/prezzo. 🙂

Risposta di scubastore.com

Caro Annalisa , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro Nicole , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Super Consigliato ho preso due cose un orologio sub è una maschera …maschera arrivata danneggiata ma non hanno esitato a farmi subito il rimborso !!! Bravi molto onesti

Risposta di scubastore.com

Caro Maria , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Non posso dare nessuna opinione in quanto l' ordine non è stato evaso. Il prodotto sarebbe dovuto arrivare, secondo Voi, entro 2/3 GG.

Risposta di scubastore.com

Buongiorno Edoardo, Siamo spiacenti per i suoi commenti, non avevamo intenzione di ritardare il suo ordine e ci assumiamo la piena responsabilità delle nostre azioni e di qualsiasi inconveniente relativo. Tuttavia, ci sono fattori esterni che possono influenzare la consegna di un ordine, ed è per questo che le nostre date di consegna sono stime e non esatte. https://marketingtradei.aftership.com/1C7691I236203 I vostri commenti saranno presi in considerazione per un miglioramento continuo. Il tuo feedback sarà preso in considerazione per un miglioramento continuo,

È veramente un negozio completo di prodotti per la subacquea e non, molto veloci per la consegna.. Lo consiglio....

Risposta di scubastore.com

Caro ALESSANDRO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Veloci, prezzo buoni e buona qualità

Risposta di scubastore.com

Caro Manuel , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ho scoperto il vostro sito sul social è così ho navigato nel vostro negozio omelie acquistando diversi oggetti,ricevuto la merce sono stato soddisfatto per tutto.

Risposta di scubastore.com

Caro Annamaria , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Veloci, economici, prodotto corrispondente alle caratteristiche. Serve altro?

Risposta di scubastore.com

Miglior prezzo che ho trovato, e vasta scelta, molto soddisfatto

Risposta di scubastore.com

Caro Vadim , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro DANIELE , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

TUTTO OK, PRODOTTO ARRIVATO NEI TEMPI STABILITI, IL TRAKING LEGGERMENTE DA MIGLIORARE HO DOVUTO SOLLECITARE PER AVERE AGGIORNAMENTI. PER QUANTO RIGUARDA IL PRODOTTO HO RISCONTRATO UN ANOMALIA MA NON PENSO DOVUTA AL VENDITORE MA AL COSTRUTTORE. FUCILE SUBACQUEO DA 60 CM MARCHIATO DA 60, IN REALTà è UN 75...HO DOVUTO MODIFICARLO

Risposta di scubastore.com

Tutto perfetto spedizione veloce.

Risposta di scubastore.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Prodotto ottimo e consegnato in tempi abbastanza brevi

Risposta di scubastore.com

Veloce e affidabile. Soldi ottimamente spesso

Risposta di scubastore.com

Ottimo prezzo e spedizione veloce, come previsto.

Risposta di scubastore.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Veloci e precisi

Risposta di scubastore.com

Prodotto arrivato nei termini previsti e conforme.

Risposta di scubastore.com

Consegna rapida e prodotto soddisfacente

Risposta di scubastore.com

Acquisto consegnato nei tempi indicati. Buon prodotto

Risposta di scubastore.com

Facile ordinare, l'articolo è arrivato in tempo solo che la batteria all'interno della confezione non era sigillata la lampadina fa una bella luce consigliato.

Risposta di scubastore.com

Veloce, preciso, soddisfazione nell'acquisto.

Risposta di scubastore.com

Il sito funziona benissimo, il prodotto meno, ho fatto di tutto per la maschera, bruciato le lenti, dentifrici, shampoo e ora questo, sempre appannata, forse sono io che non so respirare, alla fine l'unica cosa che dura di più è il liquido dei piatti diluito e sciacquato magari non direttamente in mare! Buona visione sottomarina a voi che riuscite, io è come vedessi i pesci nella nebbia di Milano 😊

Risposta di scubastore.com

Ottimo sito, prezzi competitivi con spedizione veloce e tracciabile.

Risposta di scubastore.com

ottimi prodotti a ottimi prezzi

Risposta di scubastore.com

Prodotto come presentato. Consegna puntuale e ben tracciata.

Risposta di scubastore.com

L'ovetto porta documenti che mi è arrivato era privo di guarnizioni Al suo posto c'era del grasso siliconico

Risposta di scubastore.com

Ciao Luca, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

comodi e confortevoli

Risposta di scubastore.com

Caro ANGELO MODESTO PAOLO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Consegna rapida in ottimo imballaggio. Prodotto da testare ma il nome Cressi è una garanzia. Da consigliare

Tutto ok 👌

Risposta di scubastore.com

Caro silvano , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Maschera e pinne Mares per bimbi

Risposta di scubastore.com

Caro Renato , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Venditore affidabile. Spedizione velocissima

Risposta di scubastore.com

Tutto perfetto, consegna come previsto e prodotto ottimo

Risposta di scubastore.com

Sito affidabile comprato una lampada ricevuta puntuale e funzionante farò altri acquisti lo consiglio

Risposta di Giobbe M

Grazie a voi....

Ho ordinato delle pinne cressi free frog per mio figlio. Arrivate nei tempi stabiliti e perfettamente corrispondenti alla descrizione del sito. Ottimo acquisto.

Risposta di scubastore.com

Attrezzatura di ottima qualità ampia scelta spedizioni veloci consigliato

Risposta di scubastore.com

Caro salvatore , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di scubastore.com

Caro Margherita , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,