Semplice da usare, soddisfatto
il 21/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/01/2020

Gentile Matteo,

siamo felici di ricevere la sua recensione!

Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità.
Leggere recensioni come questa ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio!

Se è interessato/a a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter: https://shapeme.activehosted.com/f/15

il team di ShapeMe

Sito Molto efficace facile e veloce. Migliorerei la possibilità di scelta dei professionisti, dando la possibilita di leggere curriculum e specializzazioni
il 20/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2020

Gentile Alessandra,

la ringraziamo per aver dedicato del tempo per lasciare una recensione su di noi!

Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti degli utilizzatori del nostro sito al fine di perfezionare il nostro servizio. Ci assicuriamo sempre che i nostri clienti possano godersi momenti di relax e benessere al 100% offrendo un servizio di alta qualità. A questo scopo abbiamo selezionato massoterapisti, fisioterapisti ed osteopati certificati ed in possesso della formazione necessaria per lo svolgimento della professione.

Le informazioni sul professionista da cui il cliente riceverà il trattamento sono inserite all'interno della mail di conferma della prenotazione. Nel caso in cui il cliente avesse delle patologie particolari e necessitasse di ulteriori informazioni sull'operatore, avrà la possibilità di contattare il servizio clienti al numero +39 392 89 01 563 oppure inviare una mail all'indirizzo info@shapeme.it

il team di ShapeMe

Ho fatto 3 massoterapie con fisioterapia Lorenzo Colle e mi sono trovata benissimo, sicuramente ripeterò le sedute. Ottimo professionista, ottima piattaforma.
il 19/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/01/2020

Gentile Tiziana,

siamo molto felici di venire a conoscenza della sua piacevole esperienza!

La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dal nostro professionista Lorenzo a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi!

Siamo felici di sapere che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo pertanto ad iscriversi alla nostra newsletter per ricevere promozioni riservate e rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità: https://shapeme.activehosted.com/f/15

il team di ShapeMe.

ottimo
il 18/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/01/2020

non va bene un minimo di 4 ore di preavviso bisognerebbe scendere a 2 o massimo a 3 ore. male che vada la prenotazione non è confermata.
il 17/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Gentile Luca,

la ringraziamo per la sua recensione. Siamo sempre disponibili per ascoltare l’esperienza vissuta dai nostri clienti per migliorare ancora di più il servizio che offriamo! Ci dispiace molto non essere riusciti a lasciarla pienamente soddisfatta.

È nostra priorità fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità ed a tal proposito abbiamo selezionato massoterapisti, fisioterapisti ed osteopati certificati ed in possesso della formazione necessaria per lo svolgimento della professione. Ogni giorno ci impegniamo per garantire che ogni utente rimanga rilassato e soddisfatto al 100% del nostro servizio ed è per questo motivo che ci interessa che i nostri professionisti abbiano la possibilità ed il tempo di organizzarsi per effettuare i trattamenti richiesti.

Ci teniamo infine a ricordarle che in caso di necessità può chiamare il servizio clienti +39 392 89 01 563 oppure può contattarci all'indirizzo email info@shapeme.it: il nostro team sarà a sua disposizione per risolvere qualsiasi difficoltà nel minor tempo possibile.

Grazie, il team di ShapeMe.

Comodissimo. Serio e professionale. Grande risparmio di tempo a fronte di una totale disponibilità (ho sempre avuto i giorni e gli orari richiesti) e di un servizio al pari del centro estetico (musica, candele profumate, comodità del lettino). Diciamo che dopo averlo provato subito che tornerò in un centro tradizionale al posto di ShapeMe
il 16/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2020

MOLTO PROFESSIONALE
il 16/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Facile di navigare, chiaro, e buono.
il 15/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/01/2020

C'è tutto ma alcuni passaggi sono migliorabili
il 15/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2020

Gentile Carlo,
la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione!

Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti degli utilizzatori del nostro sito al fine di perfezionare il nostro servizio. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è ascoltare segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti con noi, scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche.

il 14/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2020

Informazioni Shapeme.it

Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. Programmi personalizzati per il benessere per aziende.

Shapeme SRL
Via Enriques 9