Professionale e gentilissima l’operatrice al telefono, che ha saputo assistermi nell’utilizzo del vaucher e supportarmi velocemente per una richiesta di cambio orari.

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020

Massaggiatori professionali e società serissima

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020

Servizio impeccabile e massaggiatori professionisti

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Presa in carico tempestiva ed efficiente.

a seguito di un'esperienza del 25/06/2020

Il servizio funziona, ma deve evolversi ancora mancano molte features

a seguito di un'esperienza del 01/07/2020

Gentile Michele,

la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza.

Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti degli utilizzatori del nostro sito al fine di perfezionare il nostro servizio.

Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è prendere in considerazione segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche.

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Gentile Sara,
Grazie per la recensione!
Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro servizio: ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, selezionando individualmente professionisti certificati.
Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter sul sito www.shapeme.it

servizio eccellente

a seguito di un'esperienza del 24/06/2020

Gentile Yuliya,

siamo felici di ricevere la sua recensione!

Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di alta qualità sia per tutto quello che riguarda il benessere, dai trattamenti a domicilio con terapisti certificati alle consulenze a distanza con i formatori specializzati in diversi ambiti.

Ricevere recensioni come la sua ci fa capire che stiamo andando nella giusta direzione e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio!

Se è interessata a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter visitando il nostro sito www.shapeme.it

il team di ShapeMe

Facile prenotare, professionisti seri e preparati,ottimo servizio in generale

a seguito di un'esperienza del 30/06/2020

Gentile Stefania,
La ringraziamo per la recensione.

Ogni giorno ci impegniamo al massimo per essere in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti e per garantire loro trattamenti di alta qualità, ovunque: se riusciamo a mantenere uno standard qualitativo così alto è grazie alla rete di professionisti, come lei ha giustamente ricordato condividendo la sua esperienza.

Ciascun professionista è selezionato individualmente dal nostro team: solo in questo modo possiamo accertarci che tutti i nostri collaboratori siano in possesso di certificazioni e di adeguata esperienza.

Ci auguriamo che anche in futuro avrà modo di scegliere i nostri trattamenti a domicilio.

Se è interessata a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter sul sito www.shapeme.it

Tempestivi e disponibili
il 30/06/2020 da .

Gentile Maurizio,
Grazie per la sua recensione e grazie per aver posto l'accento su due dei punti di forza del nostro servizio: la tempestività e la disponibilità!

Siamo felici di sapere che ha apprezzato e ci auguriamo che anche in futuro avrà modo di scegliere i nostri trattamenti a domicilio.

Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi - se non l'ha già fatto - alla nostra newsletter sul sito www.shapeme.it

il 30/06/2020 da .

Gentile Marco,
Grazie per la sua recensione.

Il nostro obiettivo è offrire un servizio non solo professionale, ma anche comodo e veloce, per questo abbiamo reso i nostri trattamenti disponibili 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23, prenotabili con sole 4 ore di anticipo.

Informazioni Shapeme.it

- Benessere a domicilio: Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. - Benessere online: video-corsi e consulenze a distanza con psicologi, - Benessere in azienda: programmi personalizzati di corporate wellness

Shapeme SRL
Via Enriques 9