Molto brava e gentile Paola.
il 22/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/02/2020

Ottimo servizio sotto tutti i punti di vista, sto diventando una cliente affezionata!
il 21/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2020

Facile di usar.
il 19/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2020

Love the service, friendly and competent
il 17/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2020

Andrea T
Preparata e molto molto professionale
il 16/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2020

Comodo da utilizzare

a seguito di un'esperienza del 13/02/2020

Mi sono trovata molto bene. Facile acquistare, facile prenotare. L'unica nota che posso fare, ma insignificante, è l'impossibilità di cambiare la prenotazione dal sito. Si deve mandare mail.

Commento dI Shapeme SRL
Gentile Silvia,

la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!

Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti degli utilizzatori del nostro sito al fine di perfezionare il nostro servizio. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è ascoltare segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Per questo motivo siamo molto contenti che lei ci abbia lasciato un suo suggerimento che sicuramente terremo conto per poter perfezionare ancora di più il nostro servizio.

Grazie e buona giornata,
il team di ShapeMe

Servizio comprensibile, veloce e comodo! E' la prima volta che lo uso e sicuramente lo userò di nuovo

il 12/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/02/2020

Il massaggiatore Adriano molto competente e professionale. Sicuramente da replicare..
il 12/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2020

Commento dI Shapeme SRL
Gentile Corrado,

siamo felici di ricevere la sua recensione!

Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità.
Leggere recensioni come questa ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio!

Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter: https://shapeme.activehosted.com/f/15

Grazie e buona giornata,
il team di ShapeMe

Informazioni Shapeme.it

Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. Programmi personalizzati per il benessere per aziende.

Shapeme SRL
Via Enriques 9