Consulenza acquistata tramite portale Welfare Aziendale
il 16/06/2021

a seguito di un'esperienza del 06/04/2021

È troppo dispendioso poter scegliere solo l'ora esatta. Questo ti obbliga a ripetere le prenotazioni fino a quando non si trova la disponibilità di un operatore. Sarebbe meglio poter indicare un intervallo di tempo, all'interno del quale l'operatore possa gestire i suoi appuntamenti e soddisfare la tua richiesta.
il 25/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2021

Commento dI Shapeme SRL
Gentile Paola,

innanzitutto la ringraziamo per aver utilizzato i nostri servizi.

In realtà è già possibile inserire una fascia oraria per la prenotazione, anche più ampia rispetto alla durata del trattamento di cui si vuole usufruire.

Se, ad esempio, vuole prenotare una seduta di fisioterapia (60 minuti) e ha a disposizione tutto il pomeriggio, le basta inserire come ora di inizio le 14:00 e come ora di fine le 19:00.

I fisioterapisti sceglieranno poi l'orario migliore in base alle loro disponibilità e accetteranno la richiesta.

I dettagli su terapista e orario specifico saranno poi ricevuti tramite mail.

Ci auguriamo di aver chiarito il suo dubbio, in ogni caso le invitiamo a contattare il nostro servizio clienti qualora dovesse trovare difficoltà nella prenotazione o non fosse chiaro qualche passaggio: saremo felici di dare tutte le informazioni e il supporto di cui ha bisogno!

Le auguriamo una buona giornata,
il team di ShapeMe

Dal sito non riesco mai a prenotare
il 14/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2021

Nella media
il 02/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

gestione voucher non chiarissima
il 27/04/2021

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Servizio utile ma prenotazione ancora troppo macchinosa, specialmente se ogni volta bisogna richiedere il codice del voucher via email dopo l'acquisto.
il 19/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/03/2021

Commento dI Shapeme SRL
Gentile Monica,

innanzitutto la ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.

Ci dispiace se ha trovato difficoltà con l'utilizzo del suo codice voucher e cogliamo l'occasione per spiegarne il funzionamento.

Il codice a cui lei fa riferimento è il voucher emesso in seguito a un acquisto tramite il suo credito welfare: una volta ricevuto l'acquisto noi abbiamo inviato una mail contenente il codice, grazie al quale prenotare il trattamento in autonomia.

In casi come il suo, una volta riscattato il voucher seguendo le istruzioni ricevute tramite mail, il codice è sempre presente all'interno dell'area personale, con un pulsante "copia" per facilitare ulteriormente il processo di prenotazione.

Riguardando il suo storico abbiamo visto però che c'era stato un problema tecnico che è stato risolto tempestivamente appena ricevuta la segnalazione.

Ci auguriamo che in futuro avrà modo di riprovare e rivalutare i nostri servizi.

Rimaniamo a sua disposizione per domande o chiarimenti.
Grazie e buona giornata,
il team di ShapeMe

Dopo le 18 non si può contattare il servizio clienti e non si riceve il numero di tel dell'operatore/trice. Quindi in caso di appuntamenti dopo le 18, se c'è qualche necessità non si può contattare nessuno.
il 06/02/2021

a seguito di un'esperienza del 05/02/2021

Prestazione buona ma non eccellente
il 27/01/2021

a seguito di un'esperienza del 19/12/2020

risposta in ritardo a seguito dell'ordine
il 18/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/11/2020

email con voucher non arrivata, neppure in junk mail, e ho dovuto scrivere io.
il 13/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2020

Informazioni Shapeme.it

- Benessere a domicilio: Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. - Benessere online: video-corsi e consulenze a distanza con psicologi, - Benessere in azienda: programmi personalizzati di corporate wellness

Shapeme SRL
Via Enriques 9