Sarebbe utile vedere la disponibilità prima di mandare la richiesta
il 17/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2020

C'è stato un ritardo dovuto ad un contattempo della massaggiatrice.
il 12/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2020

Gentile Anna,

la ringraziamo per la sua recensione. Siamo sempre disponibili per ascoltare l’esperienza vissuta dai nostri clienti per migliorare ancora di più il servizio che offriamo! Ci dispiace molto non essere riusciti a lasciarla pienamente soddisfatta.

È nostra priorità fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità ed a tal proposito abbiamo selezionato massoterapisti, fisioterapisti ed osteopati certificati ed in possesso della formazione necessaria per lo svolgimento della professione. Ogni giorno ci impegniamo per garantire che ogni utente rimanga rilassato e soddisfatto al 100% del nostro servizio ed è per questo motivo che ci interessa che i nostri professionisti abbiano la possibilità ed il tempo di organizzarsi per effettuare i trattamenti richiesti.

Ci teniamo infine a ricordarle che in caso di necessità può chiamare il servizio clienti +39 392 89 01 563 oppure può contattarci all'indirizzo email info@shapeme.it: il nostro team sarà a sua disposizione per risolvere qualsiasi difficoltà nel minor tempo possibile.

Grazie, il team di ShapeMe.

non va bene un minimo di 4 ore di preavviso bisognerebbe scendere a 2 o massimo a 3 ore. male che vada la prenotazione non è confermata.
il 17/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Gentile Luca,

Grazie, il team di ShapeMe.

Non sono mai riuscito a fare un ordine tramite il sito e non per colpa mia. Si verificano errori. Da rivedere. Solamente via telefono dove la ragazza che mi risponde è molto gentile e disponibile. Un saluto.
il 13/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2019

Commento dI Shapeme SRL
Gentile Luca, apprezziamo molto la sua recensione.

Il nostro obiettivo è quello di rendere sicura, veloce e semplice la prenotazione dei nostri servizi di benessere. Ci dispiace che abbia riscontrato alcuni problemi di navigazione e utilizzo del nostro sistema e speriamo che la sua prossima prenotazione sarà migliore dell'ultima esperienza. Siamo contenti che sia riuscito a risolvere il problema con l'aiuto del nostro servizio clienti! Garantiamo sempre la nostra assistenza in caso di eventuali difficoltà permettendo ai nostri clienti di raggiungerci attraverso messenger che è direttamente inserito nel sito oppure chiamando il nostro centro assistenza al numero +39 392 89 01 563 e contattandoci all'indirizzo mail info@shapeme.it

Sito serio. Precisione per orari.
Non mi è piaciuto però aver espresso preferenza per una massaggiatrice e aver poi avuto un massaggiatore.
Nonostante il massaggiatore sia stato molto bravo durante il massaggio non ero rilassata e a mio agio.
Non ho vissuto pienamente l’esperienza. Mi spiace
il 09/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2019

Buongiorno Fabrizia,

ci dispiace se non è rimasta pienamente soddisfatta del nostro servizio. Il massaggio è un momento di relax, per cui sappiamo quanto sia importante essere a proprio agio per godersi appieno il trattamento.

Come viene indicato nel flusso di prenotazione quella che espressa è una "preferenza" non vincolante: ciò significa che noi facciamo di tutto per esaudire la richiesta secondo le sue indicazioni, ma in caso di non disponibilità, la richiesta viene inviata agli operatori rimanenti.

Ci teniamo però a sottolineare che i nostri operatori sono tutti professionisti certificati che selezioniamo individualmente, per mantenere alti standard qualitativi. Il nostro obiettivo primario è infatti fare in modo che la prenotazione venga presa in carico da un operatore e che l'operatore sia in grado di effettuare un trattamento professionale di alto livello.

Inoltre al momento dell'accettazione del trattamento da parte dell'operatore o dell'operatrice, l'utente riceve una mail con il nome del professionista, per cui cerchiamo sempre di fare in modo che anche questo aspetto sia chiaro. Nel caso in cui con lei non lo sia stato, ci dispiace ulteriormente.

Se la scelta del sesso dell'operatore è vincolante, per le eventuali prossime volte la invitiamo a scriverci via email o a specificare la richiesta nell'apposito campo "Note". Questo ci consente di applicare una politica più restrittiva, magari proponendole dei giorni di disponibilità diversi da quelli espressi, pur di venirle incontro e fare in modo che la sua esperienza sia al 100% rilassante.

Per qualsiasi dubbio o altre informazioni, non esiti a contattarci.

Il Team ShapeMe

buono
il 07/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2019

Non ci sono massaggiatrici donna.
il 27/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2019

Buongiorno Salvatore,

Ci dispiace che non siamo riusciti a trovare un'operatrice donna disponibile per la Sua prenotazione. Come specificato sia nella fase di prenotazione che al telefono si tratta di una preferenza e non di un obbligo. Per essere certi di soddisfare la Sua preferenza suggeriamo (ma non è necessario) di prenotare con un maggiore anticipo.

Speriamo che il massaggio sia stato comunque di Suo gradimento.

aveva prenotato una massuer donna e senza consultarmi mi avete mandato un massuer uomo...
il 25/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2019

Buongiorno Adi,

ci dispiace non fosse disponibile una donna per la sua prenotazione.
Ci dispiace anche per la scorrettezza nella sua recensione: è stata informata della presenza di un uomo invece che una donna, tanto vero che ci ha scritto attraverso il canale WhatsApp e le abbiamo proposto se volesse annullare la prenotazione.

Ad ogni modo siamo felici che il suo massaggio sia stato di suo gradimento. Il nostro operatore Mauro è davvero un professionista.

Cordialmente, ShapeMe Team.

did not do front chest, or arms,
il 27/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2019

Attenti alle esigenze del cliente
il 20/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/06/2019

Informazioni Shapeme.it

Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. Programmi personalizzati per il benessere per aziende.

Shapeme SRL
Via Enriques 9