Molto buono....la massaggiatrice Francesca brava gentile e professionale! Mi è piaciuta l'idea di permettere alle.persone di poter prenotare un massaggio fatto da professionisti nella quiete della propria casa!
il 11/07/2017

a seguito di un'esperienza del 11/07/2017

non funzionava ed ho dovuto chiamare 2 volte
il 10/07/2017

a seguito di un'esperienza del 10/07/2017

Commento dI Shapeme SRL
La ringraziamo del feedback. Ci scusiamo del disagio: purtroppo ieri ci sono stati dei rallentamenti su tutta la piattaforma, però ora sono tutti risolti!

buona l'idea dello sconto ogni tanto, bisognerebbe però poter indicare il massaggiatore desiderato ma anche quelli indesiderati
il 09/07/2017

a seguito di un'esperienza del 09/07/2017

Buono
il 05/07/2017

a seguito di un'esperienza del 05/07/2017

Tutto funziona bene. L'unico suggerimento sarebbe di poter scegliere i massaggiatori.
il 27/06/2017

a seguito di un'esperienza del 15/06/2017

Commento dI Shapeme SRL
La ringraziamo per il feedback! Se si è trovata bene con un massaggiatore in particolare, può richiederlo alla sua prenotazione successiva!

Ottima idea. Credo che sia più efficace poter scegliere direttamente una lista di massaggiatori con feedback dei clienti e caratteristiche. Così facendo si può avere una continuità di trattamento anche con lo stesso massaggiatore.
il 26/06/2017

a seguito di un'esperienza del 25/06/2017

Commento dI Shapeme SRL
La ringraziamo per il feedback. Non vi è la possibilità di scegliere direttamente l'operatore per due ragioni: la prima è per fornire un servizio il più efficiente possibile, la seconda è che selezioniamo tutti i nostri operatori per offrire un servizio di qualità massima a prescindere da chi si reca effettivamente a effettuare il trattamento. In ogni caso, se si è trovato particolarmente bene con un operatore in particolare, può richiederlo al trattamento successivo!

Servizio ottimo masaggio deludente

Molto professionali
il 21/06/2017

a seguito di un'esperienza del 19/06/2017

Informazioni Shapeme.it

- Benessere a domicilio: Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. - Benessere online: video-corsi e consulenze a distanza con psicologi, - Benessere in azienda: programmi personalizzati di corporate wellness

Shapeme SRL
Via Enriques 9