Calcolato a partire da 21 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 507 recensioni dal 02/09/2017

Il prodotto risponde pienamente alle aspettative, di facile installazione e perfettamente funzionante. Certamente tornerò a comprare altri prodotti!

a seguito di un'esperienza del 21/09/2020

Tutto positivo

a seguito di un'esperienza del 18/09/2020

Sensore sostituito con uno nuovo dopo aver lavorato 8 anni montati nuovi sensori per sostituzione riconosciuti immediatamente dalla vecchia centrale

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Mi son trovato bene già anni fa acquistando l'intero impianto super okkio, montato facilmente grazie a tutte le spiegazioni da voi date sia con video che con manuali on line, per tanto non potevo fare altro che riconfermare tale azienda. Giudizio rimasto invariato."

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Ottimo prodotto qualità prezzo la centrale svolge egregiamente il suo lavoro ed i sensori sono affidabili

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Ho sostituito solo la centralina mantenendo tutto il resto ed é stato semplice ed intuitivo. Gentili e professionali nel rispondere alle mie richieste. Consigliato

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

"Mi sono trovato bene , la telecamera funziona benissimo e l'assistenza quando ho chiamato sono stati gentilissimi e mi hanno aiutato molto. Lo consiglio vivamente

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

ottimi prodotti eccellente servizio post vendita ho un loro impianto da sette anni che ho modernizzare nel tempo 5 stelle stra meritate
il 05/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2020

Ottimi prodotti acquistati nel 2018, sistema di allarme e videosorveglianza. Di recente ho avuto la necessita di acquistare dei telecomandi. Servizio puntuale e 9impeccabile. Lo consiglio a tutti."
il 04/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2020

Premesso che ho acquistato centralina, sensori, mini ups e procamx devo dire  esperienza positiva a 360 gradi ottimi prodotti, ottima scontistica, assistenza sempre pronta a risolvere ogni tipo di problema. Valutazione più che ottima!!!"
il 30/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2020

Informazioni Sicurezza.pro

Da 14 anni sicurezza pro è uno dei leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza, impianti antifurto e di allarme, videosorveglianza. Tutte le opinioni su sicurezzapro, i pareri, i giudizi, i commenti, i consigli dai forum, dai blog per scegliere i migliori sistemi di allarme casa antifurto come ad esempio il modello superokkio anche in versione wifi, al miglior prezzo. Ci sono aspetti o questioni negative? problemi? L'azienda è affidabile? E come funziona l'assistenza? Come sono i manuali e le APP? Scopri tutto nelle recensioni dei clienti

Dtelecom srl
Via Adriatica Sud 107
partita iva 02150690697
66023, Francavilla al Mare (CH)
info@sicurezza.pro
Dtelecom srl