E' da anni che acquisto prodotti e mi sono sempre trovato bene
il 12/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2022

Solitamente non lascio recensioni, ma in questo caso sono felice di farlo. Quanto meno per complimentarmi per l'assistenza ricevuta nella fase pre e post vendita. Ormai dopo quasi un mese, posso confermare la loro affidabilità non solo per le componenti fornite ma anche per il supporto costante. Continuate così. Buon lavoro.
il 12/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2022

Sono cliente da oltre 12 anni ho acquistato vari impianti per i parenti e ovviamente per casa inclusivo della videosorveglianza mi sono sempre trovato bene recentemente ho aggiunto 3 telecamere a batterie di cui sono molto soddisfatto. Qualche mese fa Ho anche comprato il modulo wifi per la centrale superokkio anche questo ottimo acquisto. Ringrazio per l'assistenza che mi fornite sempre spero di disturbarvi il meno possibile Grazie
il 12/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2022

Il prodotto risponde pienamente alle aspettative, di facile installazione e perfettamente funzionante. Certamente tornerò a comprare altri prodotti!

a seguito di un'esperienza del 21/09/2020

Tutto positivo

a seguito di un'esperienza del 18/09/2020

Sensore sostituito con uno nuovo dopo aver lavorato 8 anni montati nuovi sensori per sostituzione riconosciuti immediatamente dalla vecchia centrale

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Mi son trovato bene già anni fa acquistando l'intero impianto super okkio, montato facilmente grazie a tutte le spiegazioni da voi date sia con video che con manuali on line, per tanto non potevo fare altro che riconfermare tale azienda. Giudizio rimasto invariato."

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Ottimo prodotto qualità prezzo la centrale svolge egregiamente il suo lavoro ed i sensori sono affidabili

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Ho sostituito solo la centralina mantenendo tutto il resto ed é stato semplice ed intuitivo. Gentili e professionali nel rispondere alle mie richieste. Consigliato

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

"Mi sono trovato bene , la telecamera funziona benissimo e l'assistenza quando ho chiamato sono stati gentilissimi e mi hanno aiutato molto. Lo consiglio vivamente

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

Informazioni Sicurezza.pro

Da 16 anni sicurezza pro (marchio di Dtelecom srl) è uno dei leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza, impianti antifurto e di allarme, videosorveglianza. Tutte le opinioni su sicurezzapro, i pareri, i giudizi, i commenti, i consigli dai forum, dai blog per scegliere i migliori sistemi di allarme casa antifurto come ad esempio il modello superokkio anche in versione wifi, al miglior prezzo. Ci sono aspetti o questioni negative? problemi? L'azienda è affidabile? E come funziona l'assistenza? Come sono i manuali e le APP? Scopri tutto nelle recensioni dei clienti -----------------------------------------------------------------♪ PER LASCIARE UNA RECENSIONE CLICCA SUL BANNER GIALLO E ROSSO IN FONDO ALLA PAGINA

Dtelecom srl
Via Adriatica Sud 107
partita iva 02150690697
66023, Francavilla al Mare (CH)
info@sicurezza.pro
Dtelecom srl
Nessuna recensione da sei mesi