Calcolato a partire da 1021 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1021 recensioni dal 21/11/2019

Mi trovo combattuta nello scrivere questa recensione. Le bomboniere che fanno sono molto belle e ben confezionate ma purtroppo non rispettano i tempi di consegna. Nel primo ordine ci sono stati qualche giorno di ritardo, nel secondo addirittura 6 giorni. Durante L acquisto le bomboniere sarebbero dovute arrivare Massimo il 3 di Ottobre mentre invece sono arrivate il 9. Per questo bel ritardo si meriterebbero meno di tre stelle, ma mi dispiace “affondare” degli artigiani che lavorano in proprio.

a seguito di un'esperienza del 19/09/2020

Scritte molto belle complimenti

a seguito di un'esperienza del 27/09/2020

Sono tanti anni che prendo le bomboniere e mi sono trovata sempre benissimo,belle bomboniere e servizio veloce! L'ho consigliato ad amiche e parenti e rimaste tutte soddisfatte. Bel sito e facile da usare!

a seguito di un'esperienza del 18/09/2020

Davvero bella

a seguito di un'esperienza del 26/09/2020

Tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 03/10/2020

Prodotto bellissimo, la foto non rende giustizia all’eleganza e ai dettagli.

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Molto soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 24/09/2020

A malincuore devo dire che non mi sono trovata bene, il pacco è arrivato in ritardo rispetto alla data prevista, le scatole da esposizione sono 6 ce ne sarebbero volute 7, e alcune scatoline sono visibilmente già state usate perché rovinate e qualcuna anche rotta, sono davvero dispiaciuta perché le scatoline sono davvero molto carine

a seguito di un'esperienza del 22/09/2020

Tutto sommato bene, è la seconda volta che le ordino, questa volta la torta era un po' rovinata e i confetti un po' sbeccati
il 24/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/09/2020

Ho aqquistato delle bomboniere per comunione ..avevo scelto un tipo d prodotto ma dopo un po d giorni mi contattano e mi dicono che nn sn più disponibili mentre sul sito lo erano... kiamo e risolvo con un altro prodotto molto carino ... l unica pecca è ke se il sito nn lo aggiornate sui prodotti ke ci sono o meno la gente rimane delusa... cmq le bomboniere sn arrivate tutto xfettamente integro!
il 23/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2020

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1