Calcolato a partire da 768 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2245 recensioni dal 21/11/2019

Buono Ok
il 17/05/2022

a seguito di un'esperienza del 10/04/2022

Vasta scelta di prodotti, spedizione rapida, oggetti bellissimi e prezzo pazzesco!! Esperienza ottima, sito più che consigliato

a seguito di un'esperienza del 05/04/2022

Servizio molto bello scegli la tua bomboniera in ogni dettaglio. Pagamento dalla Germania nessun problema.. pacchetto arrivato dopo 15 giorni dal ordine.. e intatto! Sempre disponibile per qualsiasi domanda tramite email.

a seguito di un'esperienza del 05/04/2022

Ottimo acquisto! È arrivato tutto ciò che è necessario per creare la bomboniera.
il 17/05/2022

a seguito di un'esperienza del 10/04/2022

Puntualità e precisione. Ho ordinato le bomboniere per la Comunione avendo poco tempo a disposizione. Mi hanno confermato che sarebbe stato tutto pronto prima del tempo indicato sul sito e così è stato. Ho ricevuto tutto in fretta ed in perfetto stato. Ottimo sito ed ottimo lavoro

a seguito di un'esperienza del 21/04/2022

il sito non è comprensibile, non si capisce cosa comprende il kit per confezionare le bomboniere e non risponde nessuno se scrivi un'email chiedendo delucidazioni

Ottima puntuale, stupendi

a seguito di un'esperienza del 14/04/2022

Fornitore cordiale e disponibile. Consegna puntuale.

a seguito di un'esperienza del 14/04/2022

Belle le bomboniere, peccato che i nastri e i confetti richiesti in rosa siano arrivati entrambi rossi

a seguito di un'esperienza del 29/03/2022

Torta Bomboniera bellissima arrivata nei tempi giusti e ben confezionata !!! Consiglio
il 11/05/2022 da .

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1