Calcolato a partire da 646 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 646 recensioni dal 21/11/2019

Sono rimasta molto soddisfatta, le bomboniere sono ancora più che in foto, il kit facilissimo da montare e anche la struttura ben fatta! La spedizione molto rapida, sono arrivate una settimana della data prevista di consegna
il 05/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2020

Professionali
il 04/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2020

Buono. Sul sito on line del negozio l'immagine del prodotto fà fede a quella reale. La spedizione è avvenuta in anticipo, un pò caro il costo.
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2020

Soddisfatto del prodotto
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2020

Ho preso le bomboniere per il battesimo della mia bimba, molto belle, fedeli alle foto sul sito. Ho provato a scrivere qualche email x info e mi è hanno risposto immediatamente! La prossima volta che mi serviranno bomboniere contatteró sicuramente Sindy bomboniere!!!
il 02/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/03/2020

Bomboniere molto carine ed economiche ottimo rapporto qualita/prezzo l unica cosa che non arrivano confezionate ma devi confezionare tu

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

tempi di consegna rapidi e il prodotto arriva ben confezionato (pacco spartano ma ben fatto) … nula da eccepire ….

a seguito di un'esperienza del 11/03/2020

Tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 14/03/2020

Venditore affidabile

a seguito di un'esperienza del 01/03/2020

Sono pienamente soddisfatta del mio ordine. Sono al terzo ordine e devo dire che è tutto impeccabile e preciso.consiglio vivamente

a seguito di un'esperienza del 12/03/2020

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1