Calcolato a partire da 969 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1781 recensioni dal 21/11/2019

Ottimo sito, efficienti e rapidi nel rispondere ad eventuali richieste. Spedizione rapida.

a seguito di un'esperienza del 27/06/2021

Completo , veloce e intuitivo

a seguito di un'esperienza del 07/07/2021

È buona la scorrevolezza e il materiale a disposizione e molto

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

È arrivato in tempi brevissimi..all interno tutto l occorrente per confezionare le bomboniere..Perfetto

a seguito di un'esperienza del 16/07/2021

Molto soddisfatta di aver avuto il piacere di conoscere per caso Sindy Bomboniere, il loro sito è molto ben semplice da navigare e il rapporto qualità/prezzo è decisamente eccellente, il centro assistenza clienti molto disponibili,la mia esperienza è stata molto positiva, poi quando mi sono state consegnate le mie bomboniere sono rimasta molto molto felice, grazie di cuore a tutto lo staff di Sindy Bomboniere ❤️❤️
il 03/08/2021

a seguito di un'esperienza del 19/06/2021

Sito ben fatto, disponibili e veloci nella spedizione

a seguito di un'esperienza del 01/07/2021

Prodotto eccellente pedonale professionale gentile e puntuale!! Super soddisfatta delle mie bomboniere per il battesimo di mia figlia grazie di cuore 🥰

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Bomboniere arrivate in netto anticipo e buon rapporto qualità/prezzo Soddisfatta!

a seguito di un'esperienza del 07/07/2021

Professionisti, veloci nella spedizione, consiglio a tutti.

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Raccomando sicuramente!

a seguito di un'esperienza del 24/06/2021

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1