Calcolato a partire da 785 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 785 recensioni dal 21/11/2019

Negozio davvero affidabile

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Ottimo servizio. Le Bomboniere Sono arrivate perfette tutte impacchettate una ad una...qualità anche per i confetti e caramelle arrivato tutto fresco e confezionato. ho scelto la torta con gli orsetti per il battesimo di mio figlio...

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Bomboniere carinissime, spedizione puntuale! Consiglio a tutti

a seguito di un'esperienza del 06/07/2020

Ho visto delle cose su Amazon e ho deciso di visitare direttamente il sito. Mi ha ispirato serietà e professionalità. Ho deciso di ordinare e la mia sensazione è stata confermata. Precisi, puntuali nella consegna.

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Ordine arrivato incompleto!!!!

a seguito di un'esperienza del 24/06/2020

Consegna velocissima, le bomboniere sono arrivate in ottimo stato

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020

Sulle bomboniere nulla da dire assolutamente, bellissime e di qualità. Per la cosegna diciamo che è avvenuta nei tempi previsti.... Attenzione però alle quantità che acquistate. Io personalmente ho acquistato 100 pezzi ma ahimè ne ho ricevute solo 99. E di tutta risposta, invece di risolvere il problema causato da una loro distrazione e inviando il pezzo non inviato con la prima consegna, hanno liquidato il tutto dicendo di aver emesso il rimborso del pezzo mancante. Come se a me servisse il rimborso della bomboniera e non la bomboniera. Non per essere pignoli, ma se una persona ordina un certo quantitativo di qualcosa, è perché effettivamente ha bisogno di ricevere esattamente quelle quantità, non per un semplice sfizio, ma solo per necessità.

a seguito di un'esperienza del 05/07/2020

Consegna veloce, disponibili nel risolvere qualsiasi problema e gentilissimi perché mi hanno telefonato per avvertirmi di un cambio di prodotto (i confetti dovevano essere a forma di cuore, ma erano finiti ed ovviamente non c'erano problemi... avrebbero potuto fregarsene, ma mi hanno avvisato prima di far partire il pacco e l'ho apprezzato molto)

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Ottimo rapporto qualità prezzo, purtroppo c'è stato un disguido con i confetti e un vasetto è arrivato rotto ma hanno subito provveduto al rimborso istantaneo. L'assistenza molto cordiale e tempestiva. Ordinando con anticipo, lo consiglio.

a seguito di un'esperienza del 08/07/2020

Il prodotto è bello ed è arrivato intatto, ma ho dovuto chiamare 5 volte a causa dell'elevato ritardo

a seguito di un'esperienza del 30/06/2020

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1