sindybomboniere.it

Punteggio calcolato a partire da 408 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3355 recensioni dal 21/11/2019

Informazioni sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere di Kira srls

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Via Nilo, 1 74028 Sava

Fiori e Regali

Ottima azienda, persone molto disponibili e prodotti ottimi

Non ho nessun consiglio

Servizio clienti super efficiente e bomboniere stupende… Avevo già ordinato da loro le bomboniere per il battesimo della mia prima figlia e non ho avuto dubbi per quelle del mio secondo…

Prodotto coerente con le immagini, consiglio vivamente

Prodotti molto carini

Ordine arrivato in condizioni perfette e pure in anticipo.

Ho preso i vasetti a forma di bambina in ceramica e sono veramente soddisfatta dell'aspetto e della qualità anche in rapporto con il prezzo che è veramente vantaggioso. La spedizione è avvenuta nei tempi indicati Ho avuto un problema con una delle statuine che mi è pervenuta rotta, evento che può verificarsi, dopo la difficoltà iniziale nel contattare l'assistenza a causa dell'elevato traffico nel periodo delle Comunioni/Cresime (per questo consiglio di inviare messaggi whatsapp in caso di bisogno), ho avuto modo di parlare direttamente con la titolare, una persona estremamente gentile, attenta e competente, e ha risolto il mio problema in un attimo. Credo sia giusto sottolinearlo, perché ormai è veramente difficile trovare qualcuno che ponga reale attenzione alle esigenze del cliente. La ringrazio moltissimo e le auguro davvero il meglio per la sua attività.

Risposta di sindybomboniere.it

grazie mille e alla prossima

Buon siti dove puoi trovare quello che cerchi al prezzo che vuoi.

Bellissima esperienza riordinare di nuovo

Le bomboniere sono arrivate prima del termine però non in perfetto stato perché molte targhette si erano scollate dal cartoncino. Mi è stato detto che la colpa è del caldo; a mio avviso bisognerebbe prestare più attenzione e cura nella preparazione della confezione e nell’imballaggio

Sindy bomboniere ha una vasta scelta e soluzioni per ogni occasione e budget. Consiglio di rimuovere i prodotti esauriti per evitare che il cliente si “innamori” di un articolo che poi non può acquistare. Personale cordiale.

Sito ben organizzato. Tutto spiegato chiaramente

Tutto ok. Se proprio devo trovare qualcosa da dire, c e stato un ritardo nella spedizione (dovuto a un fornitore) quindi non l ho ricevuto nelle tempistiche indicate dal sito ma qualche giorno dopo e per avere aggiornamenti ho dovuto chiamare perché non mi è arrivata nessuna comunicazione sul ritardo

Ordinato delle bomboniere per il primo compleanno di mio figlio, prodotti di buona fattura e molto belli. Seppur in un primo momento il sito mi indicava una data di consegna troppo lontana per le nostre esigenze, chiamando e spiegando il problema, ci sono state spedite subito e consegnate dopo 2 giorni. Ottimo 👍

Mi sono trovata molto bene, è arrivato tutto ben imballato e anche prima della data prevista (meglio così, almeno sono sicura di avere tutto già prima visto che l'evento è fra qualche settimana) Tutto come da sito, ottima qualità prezzo, perfetto

Ordine e consegna molto precisi in pochi giorni disponibilissimi prodotto arrivato perfettamente e tutto in ordine

Servizio celere e preciso, disponibilità telefonica a dare chiarimenti. Lo consiglio

Servizio ottimo. Le bomboniere sono arrivate nei tempi previsti e tutte in perfetto stato. Personale gentile e disponibile

Non era la prima volta che acquistavo su questo sito.Arrivato tutto nei tempi previsti consigliatissimo.

Mi sono trovata malissimo, persone che si contraddicono tra di loro, non hanno i confetti che inseriscono sul sito,ti chiamano per cambiarteli e dopo che ci hai discusso ti accontentano ma per punizione ti mandano ....tra le 12...1 bomboniera che usano per esposizione tutta sporca e scolorita e pure più piccola!!!! Mai più...lo sconsiglio a tutti!!!

Prodotto come da foto, consegna puntuale. Fornitore affidabilissimo

Affidabile,merce arrivata prima del previsto

Abbiamo ordinato delle bomboniere extra per il nostro matrimonio, sono arrivate dopo circa un mese e mezzo in quanto quelle ordinate non erano più disponibili. Siamo stati contattati e ci hanno offerto una soluzione alternativa simile a quella ordinata che si è rivelata migliore di quella precedente. Nonostante le attese per le risposte e gli aggiornamenti possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti.

Ottima qualità, rapida consegna!

Ottimo sito dove acquistare bomboniere fai da te. A casa arriva lo scatolone con tutto l'occorrente per montarle (nel kit sono presenti pezzi in più qualora si sbagli a fare qualcosa...) Bisogna avere una buona manualità, e volendo è possibile richiedere il video con le istruzioni x il montaggio. Molto varia la scelta di bomboniere; ce n'è per tutti i gusti!

sito affidabile, consegna nei tempi previsti, prezzi competitivi, servizio clienti presente! Lo consiglio

Personale molto cafone, scorretto e molto poco serio. Ho avuto un problema con i bigliettini e nelle chiamate intercorse oltre a rispondere con superficialità e senza assumersi la responsabilità di ciò che invece gli compete continuavano a mettere in pausa o a staccare la comunicazione. Solo dopo minaccia di rimborso si sono “preoccupate” di farmi riavere i bigliettini corretti. Squallide; non ricomprerò mai più.

Risposta di sindybomboniere.it

Non siamo cafone ma ogni tanto perdiamo le staffe, sul sito è specificato al momento dell'acquisto che nei bigliettini va scritto solo: nome e cognome, tipo di evento e data STOP. Lei vuole che in un bigliettino scriviamo la chiesa di 6 righi, la madrina , il padrino ma scherziamo!?

Sono molto gentili e in caso di problemi cn l'ordine sono efficienti nel risolverlo, mi sono trovata bene lo consiglio.

Ottimo rivenditore

E arrivato dopo 1 mese e mezzo

Risposta di sindybomboniere.it

la cliente ha acquistato il 27 aprile pagando con bonifico bancario che però ha eseguito dopo 20 giorni. Come è riportato sul sito la preparazione viene fatta dopo la ricezione del pagamento. Quindi bisogna calcolare i giorni dal momento della ricezione dei soldi in banca. Noi abbiamo spedito nei tempi giusti e lei che paga quando le fa comodo e siamo stati anche bravi a tenere la merce da parte

Ottima qualità e puntualità nella consegna

Sono stata molto soddisfatta dei prodotti e del post vendita.

Assistenza clienti tempestiva e cortese. Consegna nei tempi e sito facile ed intuitivo. Complimenti

Comunicazione con il venditore pressoché assente . Ritardo rispetto al giorno concordato di consegna .(sono comunque arrivate in tempo per la cerimonia ). Sacchetti di confetti non conformi all’ordine ,a distanza di una settimana dalla consegna mi hanno scritto che i sacchetti che ho scelto non erano più disponibili e me li hanno rimpiazzati con altri che costavano meno senza farmi il reso. Bomboniere,invece, conformi all’ordine . Personalmente,alla prossima occasione ,mi rivolgerò altrove .

sito ben curato

Prodotto inviato ottimo, venditore consigliato!!

Ottimo lavoro e veloci nella spedizione

Nessun consiglio, solo ottimo lavoro

molto veloci e la confezione veramente stupenda Super consigliato

Efficienti e super veloci

Tantissime cose belle !!

Le bomboniere ordinate sono molto carine, anche se pensavo che il nome del bambino venisse dipinto sulla candela invece si tratta di un adesivo incollato, su alcune dritto, su altre un po' in diagonale. Ben imballate e kit per il confezionamento perfetto e molto semplice da utilizzare. Spedizione in ritardo di una decina di giorni, fortunatamente le ho ordinate con congruo anticipo.

5 stelle!! Ed è il minimo!!!! Ordine perfetto, articoli perfetti e bellissimi, consegna rapida, arrivato anche prima del previsto, prezzi altamente competitivi. Un po' di pecca nella comunicazione, ma visto che tutto il resto è andato stra bene ci si passa sopra! Grazie di tutto, alla prossima!

Ordine arrivato nei tempi indicati e in perfette condizioni

Ho visitato il sito ed ho visto tante idee carine per bomboniere titubante ho ordinato e devo dire che non mi sono pentita!

Chiaro e preciso

Ho ordinato più volte le bomboniere sul sito sindy bomboniere e mi sono trovata sempre benissimo.. precisi e puntuali e mai niente danneggiato.. consigliatissimo ci riordinerò sicuramente

Piccolo ritardo sulla spedizione, Confezione perfetta cosi come il prodotto ricevuto.

Sono rimasta molto soddisfatta dal vivo ancora più belle! In futuro se ne avrò bisogno ordinerò di nuovo.

Si, lo consiglio. Le bomboniere erano molto originali, accurate nei dettagli e soprattutto sono arrivate tutte integre e molto puntuali. Ho fatto un "figurone"

E’ la seconda volta che ordino da voi e mi sono trovata benissimo! Lo consiglio vivamente ! Grazie!

Disponibili e veloci

Sono rimasta un po' scontenta

Magari se nell ordine metteresti qualcosa di facile da incollare l angioletto sulla scatolina dei confetti...sarebbe pratico...comunque va bene così. Grazie

Bomboniere belle, ma attenzione al cliente pari a zero! Non mi sono stati inviati i bigliettini per le bomboniere e l'unica cosa che cosa che mi hanno detto è di guardare bene nella scatola... Ho dovuto riordinarli da un'altra parte

Prodotto bellissimo e pienamente soddisfatta. Ricevuto come da foto. Unica nota negativa la poco Assistenza sia tramite email che per messaggio avuto come invece consigliato nel sito. Prodotto 5 stelle Assistenza 2

Pacco arrivato nei tempi , bomboniere di qualità.Molto soddisfatta consiglio questo venditore.

Contatto la signora 1 mese prima abbondante per il battesimo di mio figlio. Sul sito c'è scritto "consegna garantita in 24-48h",essendo delle semplici mollette segnaposto mi dico "ci vorranno mica due mesi?!" Chiamo la signora e mi accerta che sarebbero arrivate in laaaaaaargo anticipato "signoooora uuuuuu ne abbiamo di tempooooo". Morale della favola,dopo averli rincorsi al telefono (come i bambini) settimana dopo settimana il mio articolo che "signoooora uuuuuu ne abbiamo di tempo" è arrivato due giorni prima del battesimo...che se disgraziatamente il corriere avesse avuto problemi ridevamo poi...ah premetto,sul sito c'è scritto di segnalare entro quando e non oltre avendo una cerimonia si volesse ricevere l'articolo, ovviamente data non rispettata. Prodotto ottimo, servizio PESSIMO. Inaffidabili.

Risposta di sindybomboniere.it

salve, , la prima volta sono andate disperse, ma abbiamo fatto una spedizione dopo in 24 h a nostre spese pagando tantissimo e le sono arrivate in tempo

Belli oggetti, quindi onore al negozio. Consiglio il venditore

Dopo vari tentativi di contatto (poiché la spedizione in ritardo di 3 settimane) mi arrivano 49 bomboniere su 70 rotte e difettose, ora ovviamente visto il ritardo non le posso nemmeno cambiare perché l’evento è fra 5 giorni, ho fatto presente l’accaduto ma ancora nessuna risposta, un vero peccato poiché erano molto carine in foto

Risposta di sindybomboniere.it

perchè non ci ha contattato? anche su whatsapp o mail

Risposta di Georgiana B

Ho contattato ovunque ma senza risposta, ho anche le foto dei messaggi

Molto fornito e si trovano bomboniere molto belle per ogni tipo di accasioni

Eccellente, prezzo accessibile .. Qualità buona,prodotto ben fatto.

Bomboniere molto belle, nelle foto rendono poco perché di presenza sono ancora più graziose. Pacco arrivato integro. Lo consiglio vivamente

Ho ordinato delle bomboniere e dei sacchetti per una comunione, dopo qualche giorno, facendo i conti dei sacchetti, è venuto fuori che me ne servivano di più e ho chiamato di sabato mattina, giorno che probabilmente erano pieni di gente ma nonostante questo, il ragazzo che mi ha risposto è stato gentilissimo, ha accolto senza problemi la richiesta di aggiungere all'ordine fatto on- line altri sacchetti, è stato cortese anche tramite whatsapp ed è arrivato tutto un giorno prima della data prevista! Graditissimo il pensiero di mettere qualche nome in legno in più nel caso qualcuno si fosse rotto durante il viaggio.I bigliettini carini, non erano tutti ma cosa di pochissimo conto rispetto a tutto il resto. Posso solo che essere soddisfatta e ringraziarli per tutto! Consiglio!

Gentili e disponibili! Super consigliato!

Buonasera, ho ricevuto le bomboniere, sono molto belle, siamo rimasti molto contenti e complimenti per il vostro lavoro ben riuscito. A parte questo solo un po' insoddisfatta per aver aspettato molto tempo per il ricevimento, la preoccupazione è stata tanta, perché è stato spedito troppo sotto la data dell' evento. Per fortuna c'è l' abbiamo fatta giusto in tempo.

Ottimo venditore, affidabile

Arrivato tutto integro e come da foto. Qualità ottima e all'interno c'era un pezzo in più per tipo di scorta. Super!

Ottimo tutto...consigliato

molto professionali

Professionalità e cortesia. Spedizione nei tempi prestabiliti, consigliato per la grande varietà di scelta.

Servizio assistenza impeccabile.

Sito semplice da consultate

Le bomboniere per la cresima della bambina sono molto carine, come nella foto, arrivate nei tempi previsti ed in ottimo stato. Mi ero rivolta a voi anche in occasione della comunione e anche allora mi ero trovata benissimo. Ampia scelta, lo consiglio

Sito serio e affidabile!

Siamo rimasti molto soddisfatti

Eccellente

Prodotto molto buono, arrivato senza problemi. Ottima qualità prezzo

Tutte le statuette erano scollate

Molto carini. Peccato non aver pensato ad un formato più pratico che stesse in piedi da solo

nulla da dire

precisi, consigliati!

Non è arrivato conforme al catalogo Mancava la farfalla in alto.

Arrivate con molto anticipo, perfette come da foto del sito. Nonostante abbia preso il kit per conferzionarle da sola, sono arrivate ben incartate. Personale molto gentile e disponibile, lo consiglio.

Tutto perfetto...tempistica e lavorazione

Ricevuto pacco ieri ...tutto bene tranne qualche confetto rotto nei sacchettini trasparenti ma forse in transito si sono rotti...grazie mille

1 mese di ritardo nelle consegne

Data di consegna non rispettata, inoltre alcune boccette in vetro sono arrivate rotte...imballo non accurato. Non sono rimasta soddisfatta.

Buongiorno e la seconda volta che acquisto da voi sono molto soddisfatta dei prodotti scelti della consegna se avrò bisigno ancora acquistero da voi grazie

Il pacco è arrivato anche prima di quello che avevano sul sito al momento dell'ordine e integro.

Ordine facile da portare a termine, spedizione veloce e precisa!! Ottimo servizio!!

Ottimo, affidabili, tutto perfetto.

Ho ricevuto una bomboniera rotta e una danneggiata

Ottima esperienza. Bella la bomboniera e la sua confezione. Facile da confezionare. Di sicuro in futuro acquisterò nuovamente

Come da ordine Tutto perfetto Scatoline confetti nastri biglietti Tutto ok

Calamite bellissime,scatoline non grandi come si sito sono minuscole devo comprarne altre più grandi ,confetti perfetti perline non uguali a quelle in descrizione sul sito nel contesto ,io metterei le misure delle scatole nel sito internet così una persona sa quanto sono grandi,però sono stati velocissimi nella consegna.

Bel prodotto confezionato molto bene e di buona qualità, consiglio.

Ho acquistato La Rosa stabilizzata, bellissima e molto elegante . Consegna nei tempi indicati al momento dell’acquisto . Arrivato tutto in perfette condizioni, molto attenti . Assistenza al telefono per qualsiasi chiarezza . Che dire molto molto bravi . Straconsigliato

Bomboniere moto belle... Ma recensione molto negativa perché sono arrivate con quasi 10 giorni di ritardo col rischio di non averle per il giorno giusto

Bomboniere arrivate subito. Nessun problema nell'ordine!

Ottimo servizio affidabile e bomboniere arrivate nel tempo stabilito.Molto belle e a un prezzo super.Consigliato👍👍👍

Consigliatissimo, pronti a risolvere qualsiasi problema. Ottima esperienza!

Oltre le mie aspettative Consiglio acquisto

La merce è arrivata in anticipo rispetto alla data programmata. Soddisfatta!

Nessuna assistenza post vendita

ORDINE SPEDITO NEI TEMPI PREVISTI ED ARRIVATO IN OOTIMO STATO.

Il sito è abbastanza esplicito . Tutto il resto che non va bene . La spedizione con tanto di ritardo, non rispondono al telefono né watsup. Ti ignorano . Hanno mandato come ordinato le bomboniere rosa con un nome da maschio. Pessima esperienza.

Sito fatto bene e intuitivo con foto delle bomboniere. Sono stati molto disponibili anche se ho aggiunto bomboniere dopo l'ordine effettuato. Molto consigliato!

Sito molto curato, con una scelta molto ampia e molta varietà di prodotti per tutti i gusti, qui ho trovato l'oggetto che tanto volevo per la cresima di mia figlia e il prodotto è esattamente come in foto, il kit fai da te che ho scelto è arrivato impacchettato con cura e con tutto quello che c'era nella descrizione del prodotto, ottima qualità dei materiali, e tutto arrivato nei tempi stabiliti, sono molto soddisfatta sia dei prodotti che del servizio.

Servizio impeccabile e serietà

Non mi è arrivata per tempo

Molto belle ditta molto cordiale e disponibile

Giorno 19/04 li ho contattati per avere certezza che il pacco mi sarebbe arrivato giorno 30 (visto che la festa sarà quel giorno), ho parlato con 2 persone differenti ed entrambi mi hanno detto di sì. Quindi il giorno stesso ho effettuato il pagamento e tutto procedette bene, fino a quando il pacco è stato inviato il 26/04 (troppo tardi secondo me), e attualmente la ricezione dovrebbe arrivare il 2/05 (cioè 2 giorni dopo la festa). Se non fossero stati in grado di farmelo arrivare entro i tempi previsti, avrei preferito la verità, non che adesso mi ritrovo a non avere le bomboniere e se arrivano in uno stabilimento qua vicino dovrei fare 50km, e quindi altre spese e disagi per me.

Veramente molto bello...è esattamente come lo avevo visto dal sito! Ne sono rimasta contentissima. Sicuramente se mi dovesse servire di nuovo qualcosa ordinerò qui sia per la qualità che per il prezzo.. e poi i tempi di consegna sono stati velocissimi

Prodotti come l'aspettativa, molto belli! Qualche pecca nella spedizione che è partita con notevole ritardo e addirittura con qualche mancanza (segnalata e subito risolta con un altra spedizione) ma per fortuna arrivato tutto in tempo. Grazie

Buon sito per bomboniere

Ottimi prodotti, spedizione veloce e personale cordiale e disponibile. Consigliato 👍🏻

Soddisfatta dell’articolo, è arrivato come da foto, nostra figlia è stata molto felice. Peccato per il minimo quantitativo, ne avrei prese meno ma confezionate visto che non ci servono tutte….

Prodotti corrispondenti a quelli ordinati. Disponibilità del venditore post vendita

Bellissime, perfetto. arrivate prima del previsto

Bomboniera molto apprezzata e di facile assemblamento

Ottimo sito dove trovare splendide bomboniere a prezzi convenienti, cordiali e disponibili nelle comunicazioni e veloci nelle spedizioni. Consigliatissimo, sicuramente lo userò per le prossime cerimonie.

Veloci nelle spedizioni e rapporto qualità prezzo fantastico

Bellissima bomboniera, semplice ma fatta bene. Grazie

Servizio eccellente, pronta risposta alle richieste di informazioni, data di consegna comunicata pienamente rispettata.

Che dire? Tutti perfetto e arrivato prima del previsto!

Le bomboniere sono arrivate dopo 2 settimane, molto belle! Ma gli orologi in legno di madrina e padrino non sono del colore visti sul sito (dovevano essere bianchi) e sono arrivati grigi! Comunque lo stesso carini…

Gentilissimi, molto disponibili. Consegna nei tempi stabiliti. Tutto perfetto

Le bomboniere sono molto belle e facilmente confezionabili anche da soli.

Veloci rapidi e precisi. Da consiliare.

Bomboniere con tutto l’occorrente per le confezioni arrivate in ottimo state. Molto disponibile la signora che ha sempre risposto al telefono per rispondere alle mie domande. Consiglio a tutti. Bella figura spendendo poco.

Bellissime come da foto spedite in breve tempo consigliatissimo

Deludente.Contattati tramite whatsapp per avere info, nel totale del saldo non mi inseriscono la promo online facendomi un conto più alto. Glielo faccio presente non rispondono più e faccio ordine online. Arrivo del pacco in ritardo e con articoli sbagliati.

Mi sono rovinata le bomboniere del battesimo. Mi dispiace dare questa recensione negativa ma non potete inviarmi un prodotto più piccolo di come invece viene presentato sul sito con una misura completamente diversa. Inoltre volevo disdire l'ordine già il giorno stesso in cui avevo acquistato e pagato e tra email, chiamate e messaggi non ho ricevuto mai risposta. Quando dopo una settimana e mezzo mi avete risposto mi è stato detto che non l'ordine non si poteva più annullare. Credo sia assurdo perché una persona può anche avere un ripensamento e io lo avevo comunicato il giorno stesso.

Ho chiamato perché mi sono accorta che le bomboniere mi servivano prima e loro si sono adoperate per farlo arrivare prima come richiesto. Personale gentile ed unico

Ho acquistato le bomboniere per la comunione di mia figlia, prodotti eccellenti, all'arrivo del pacco purtroppo un oggetto era rotto, le ragazze del negozio gentilissime e disponibili prontamente ne hanno spedito un'altro in sostituzione in meno di 24h. Consigliatissimj

Da migliorare il sito e un po' lento ma nel complesso è stato soddisfacente

Ho messo 5 stelle x l’educazione riscontrata con gli operatori, la comunicazione online lascia un po’ a desiderare

Bomboniere arrivate un po’ in ritardo ma tutto perfetto. Imballate benissimo. La signora alla quale chiamavo per informazioni è sempre stata super gentile. Esperienza positiva

Tutto organizzato alla perfezione!

Prodotti ottimi sacchetti molto belli. Dovreste solo curare di più l imballaggio. I sacchetti sono arrivati liberi dentro la scatola di cartone senza alcuna busta a protezione e alcuni erano spiegazzati e stropicciati. Il prodotto però è ottimo

Tutto perfetto, spedizione un po' lunga.

Complessivamente sono rimasta molto soddisfatta, ho acquistato diversi articoli ( sacchetti e bomboniere) tutti molto curati e ben fatti, consegnati nella tempistica prevista.

Facile e intuitivo

Molto gentili e disponibili arrivato tutto come si vede in foto grazie mille

Ottimo sito, facile da utilizzare e c'è una vasta gamma di prodotti da scegliere con un rapporto qualità/prezzo perfetta.

Buona collaborazione telefonica,ottimo prodotto, spedizione ok. Lo consiglio vivamente

Bomboniere ricevute nei tempi previsti , tutto a posto tutto perfetto

Bomboniere ottime come da foto. Peccato solo non hanno rispettato i tempi di consegna .per il resto tutto ok

Serietà e puntualità

Belle

Ottimo acquisto

Dal mio punto di vista va bene così, vi è molta scelta.

Ottimo rapporto qualità prezzo! Prodotti ben confezionati, imballo curato e spedizione veloce nei tempi stabiliti.

Disponibili ed affidabili. Bomboniere bellissime

Tutto perfettamente imballato,meglio dal vivo

Tutto perfetto, come nel sito

Ottimo bellissimo complimenti

Ottimo prodotto ed e arrivato in tempo veloce complimenti sono molto belle le bomboniere

Arrivato prima del tempo previsto. Lo consiglio.

Come da descrizione 👍🏻👍🏻👍🏻

Precisi e molto disponibili

Molto professionale

Arrivato puntuale

Spedizione nei tempi. Prodotto ben confezionato.

Bomboniere bellissime,tutto confezionato con molta attenzione,spedizione ok

Seri precisi e professionali!

C'è una vasta varietà di scelta e ci sono prezzi per tutte le tasche. L'unica cosa negativa è che non si può prendere un solo prodotto per articolo anche se si arriva al minimo d'ordine e non c'è la foto del prodotto finito ( bomboniera + velo) per avere un'idea di come viene la bomboniera

È la seconda volta che acquisto da loro, bomboniere varie e di tutti i tipi e prezzi Ogni aggiornamento sullo stato dell'ordine viene visto immediatamente sul profilo Non posso fare altro che consigliarlo

Affidabili puntuali seri prodotto bellissimo. Ottima azienda!!

Ho contattato più volte l’azienda per una mia indecisione. Sono sempre stati gentili ed esaustivi. Spedizione rapidissima

Tempi di consegna lunghi. Il mio ordine non è arrivato entro le dare segnalate al momento dell ordine ma una settimana dopo

Bomboniere belle e perfettamente imballate

sempre puntuali e precisi ..bomboniere bellissime e fatte molto bene

Cordiali e professionali

chiaro

Ottima esperienza vorrei ordinare anche dei sacchetti porta confetti

Bomboniere molto belle. Prezzo ottimo. Gentilissimi e disponibili.

Ho acquistato più volte , e nonostante la distanza telefonicamente sono sempre disponibili. I pacchi arrivano ben curati e tracciabili. Grazie