Calcolato a partire da 963 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1671 recensioni dal 21/11/2019

Molto disponibili

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Io ho comprato per la prima comunione per mia figlia, sono molto belli. Di sicuro comprerei ancora da loro per altre occasione.

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

Buon servizio

a seguito di un'esperienza del 09/05/2021

Molto soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

a seguito di un'esperienza del 30/05/2021

La merce è arrivata prima del previsto e al suo interno ho trovato tutto come ordinato, senza nessuna rottura..complimenti!

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

L'ordine mi è stato consegnato dopo un paio di giorni e prima della data prevista. Le bomboniere che ho acquistato sono ben fatte e fedeli all'immagine del sito. Ho scelto l'opzione che prevede solo la scatolina e il nastro, senza l'assemblaggio. Le scatoline mi sono piaciute molto: facili da montare, robuste e a forma di bauletto. L'unico neo è il nastro di qualità un po' scadente, che quando si taglia tende a sfilacciarsi con facilità. Se non fosse stato per questo, avrei dato 5 stelle. Comunque consiglio questo sito
il 21/06/2021

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Tempi di consegna lunghi. Prodotti arrivati in ottime condizioni.

a seguito di un'esperienza del 14/05/2021

È il mio primo ordine e son rimasta molto soddisfatta grazie!!!

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Ho comprato 20 bomboniere per il battesimo di mia figlia ad un ottimo prezzo. Una purtroppo è arrivata danneggiata e me l'hanno sostituita in pochissimi giorni. Gentilissimi! Super consigliati

a seguito di un'esperienza del 06/05/2021

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1