Calcolato a partire da 685 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1348 recensioni dal 21/11/2019

Navigazione sito buona servizio clienti buono consegna discreta
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

La consegna nei tempi. Ma avrei gradito una già confezionata, visto per questa bomboniera non era prevista il confezionamento
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Va migliorata la ricezione degli ordini... Non ho mai ricevuto una mail di conferma ordine nè un tracking del mio pacco. Ho chiamato tante volte per ricevere risposte. Sicuramente non il massimo per un prossimo ordine
il 07/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2021

Buongiorno, ho dato 3 stelle perché una parte del mio ordine non è arrivata e vorrei sapere notizie
il 05/05/2021

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Non completamente soddisfatta
il 16/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/03/2021

Il pacco è arrivato integro però sicuramente non è stato maneggiato con accuratezza in quanto le scatoline di plastica all'interno si sono riempite di polvere di confetto non molto bello da vedere. E anche il polistirolo utilizzato ha rilasciato molte palline. Peccato più attenzione nell'imballo non guasterebbe.
il 10/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2021

Non tutto è disponibile ma non segnalato
il 22/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2021

Tempi di consegna non rispettati e ordini modificati dopo il pagamento Avevo pagato 40 pezzi di una bomboniera è solo dopo mi è stato detto che 4 pezzi sarebbero stati diversi perché non ne avevano abbastanza Mentre per quanto riguarda le bomboniere sono bellissime come in foto e ad ottimi prezzi Anche il confezionamento TOP
il 11/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/01/2021

Pacco arrivato prima del previsto ottimo
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2021

Purtroppo la spedizione non è stata impeccabile....il corriere ha consegnato un pacco di bomboniere tutte aperte con il contenuto sparso per la scatola, per cui è costato necessario ricomporle quasi tutte e almeno 5 rotte....vorrei ordinarne altre, ma sono titubante per quanto accaduto
il 19/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1