Calcolato a partire da 892 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2000 recensioni dal 21/11/2019

Me ne è arrivata una in meno
il 25/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2021

Le prime bomboniere sono arrivate grandi al secondo ordine mi sono arrivati uguali ma più piccole ovviamente allo stesso prezzo.
il 27/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2021

Molto carini, è la seconda volta che mi servo da loro per la torta bomboniera da battesimo, solo che questa volta c'è stato un piccolo errore e la torta mi è arrivata da comporre, mentre io avevo pagato per farla comporre a loro. Tutto risolto, mi hanno rimborsato senza problemi solo che ora devo assemblarla sa sola 😅. Comunque consignatissimo
il 26/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2021

Il mio acquisto è stato spedito con una settimana di ritardo. Ho dovuto contattarli più volte.
il 26/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Avevo Scelto un prodotto che non avevano più. Non mi è stato comunicato in tempo. Se non chiamavo io per risolvere non avrei ricevuto come stabilito le bomboniere per la data richiesta. Alccontentata di altro, ho ricevuto un colore pure un colore diverso. Un altro prodotto ordinato insieme non è stato spedito e non comunicato. Insomma un casino. Deduco il tutto causa covid perché 4 anni fa con un ordine era andato tutto bene.
il 20/10/2021

a seguito di un'esperienza del 16/09/2021

Commento dI Sindy Bomboniere di Kira srls
Gentile cliente,

ci dispiace per quanto è accaduto, abbiamo fatto di tutto per risolvere la situazione in tempi brevi ma, purtroppo, per via di ritardi aziendali non dipendenti da noi, hanno portato a questa conseguenza.

Il materiale era conforme alla foto, tuttavia ho dovuto incollare diversi pezzi staccati. La spedizione e l'imballaggio certamente possono aspirare a 5 stelle, ma la media tra qualità del prodotto e servizio offerto è 3.
il 15/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

L'ORDINE CORRISPONDEVA ALLA RICHIESTA, PERSONALE MOLTO GENTILE, PURTROPPO IL PRODOTTO VENDUTO E' RISULTATO DELUDENTE
il 01/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

le bomboniere sino arrivate in anticipo rispetto alla data stimata, come le avevo viste anche se avevo scelto un altro colore x il sacchettino dei confetti..ma nel complesso era perfetto.. l'unica pecca è la comunicazione che è scarsa,anzi meglio dire inesistente..io ho provato in vari modi a contattare x una informazione di cui avevo bisogno ma ogni volta che chiamavo c'era la segreteria e non richiamavano..ho mandato una mail ed è rimasta anche questa senza risposta..ho inviato un messaggio su messanger, dato che hanno l'account su Facebook, ma niente anche qui..🤷‍♀️🤷‍♀️
il 30/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2021

Molto esaustivo nella scelta delle varie tipologie di bomboniere, peccato per il tracking dell'ordine che non riuscivo a seguire, in compenso al telefono personale molto disponibile.
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2021

Torta bomboniera nel complesso carina come da descrizione. Arrivata in anticipo rispetto ai tempi previsti e con farfalla centrale di colore molto intonato alla torta. Peccato pero' che alcune bomboniere sono un pò difettose, alcune addirittura rotte e idem per i confetti.
il 18/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2021

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1