Calcolato a partire da 892 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2000 recensioni dal 21/11/2019

Per niente professionali. Ho richiesto un servizio rapido e mi è stata assicurata la consegna in pochi giorni. Alla data prevista della consegna ho dovuto telefonare io per sapere che stavano aspettando ancora del materiale. Se mi avessero avvertito qualche giorno prima mi sarei organizzato diversamente, invece niente. Alla fine ho ricevuto la spedizione con circa 10 giorni di ritardo.
il 18/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/03/2021

Gentile cliente,

ci dispiace per quanto è accaduto, abbiamo fatto di tutto per risolvere la situazione in tempi brevi ma, purtroppo, per via di ritardi aziendali non dipendenti da noi, hanno portato a questa conseguenza.

Ricevuto l'ordine ma i sacchetti nn erano quelli ordinati e nn sn stata chiamata x avvisarmi che nn avevano più il prodotto.
il 12/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

Gentile cliente,

ci dispiace per quanto è accaduto, abbiamo fatto di tutto per risolvere la situazione in tempi brevi ma, purtroppo, per via di ritardi e mancanza delle aziende produttrici non dipendenti da noi, hanno portato a questa conseguenza.

Ordine arrivato in tempi abbastanza brevi, ma gli oggetti differenti dalla descrizione per non parlare di quelli mancanti
il 30/08/2021

a seguito di un'esperienza del 03/08/2021

Il sito è ben fatto ed è facile procedere con l'ordine. Ho effettuato due ordini al primo nel pacco consegnatomi sigillato dal corriere mancava un pezzo, nel secondo avevo chiesto di apportare una specifica modifica indicandola chiaramente sia nelle note dell'ordine e sia con una mail, tale piccola modifica da apportare al confezionamento della bomboniera è stato totalmente ignorata. Ho inviato subito mail per mostrare la mia delusione, non ho ancora ricevuto risposta. In definitiva la mia valutazione nel complesso non può che essere negativa.
il 19/07/2021

a seguito di un'esperienza del 24/06/2021

Gentile Cliente,

ci dispiace per quanto accaduto, ma l'email non è il nostro principale canale di comunicazione

Ho Ricevuto il pacco senza confetti e all mia chiamata il titolare dici de richiamarmi Ma Mai una telefonata ricevuta. Sono giorni che cerco di capire ma nessuno mi da una spiegazione in merito dato che ho pagato anche i confetti. Mai Piu.
il 06/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2021

Pessimo servizio a 2 gg dalla cresima di mia figlia le bomboniere sono arrivate smontate adetti al servizio molto maleducati nella inserzione non c'è specificato che non era compreso il montaggio
il 23/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2021

Gentile cliente,

su ogni nostra inserzione, in fase di personalizzazione, vi è la possibilità di acquistare l'articolo da confezionare o confezionato da noi, quindi nessuna articolo arriverà già confezionata con con il prezzo di partenza.

Mi sono arrivate senza la calamita che andava incolata sotto il fiocco 🎀 …. Quindi ho dovuto comprare 🧲 calamite, incolare, anche il bigliettino era da incolare perché era messo dentro il sacchettino confetti!!! O perso abbastanza tempo …..
il 11/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2021

Gentile cliente,

Il nostro confezionamento prevede di inserire il bigliettino all'interno dei sacchetti con relativo blister per alimenti.

Non abbiamo ricevuto la cesta richiesta nell'ordine e che per vie telefoniche avevate confermato.
il 10/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Esperienza pessima...ho dovuto chiamare più volte per capire perché dopo un mese le bomboniere non fossero ancora arrivate.Personale freddo e sbrigativo.Il prodotto é abbastanza carino,ma i brillantini attaccati alla mongolfiera non sono altro che 4 strisce adesive incollate malissimo..la confezione non corrisponde per niente all'immagine..scatola fatta di cartone scadente,fiocco annodato al volo e chiudinodo non di gesso,ma di legno..i confetti all'interno non sono messi nella scatolina di plastica come si vede dall'immagine,ma in una bustina trasparente con il logo del negozio...orribile..non consiglio a nessuno questo negozio online,soprattutto per la poco serietà del personale e per le bugie che raccontano...non comprerò mai più questo é sicuro!!
il 08/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Le date delle consegne non corrispondono al vero!!!! Una settimana di ritardo!!!!!
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1