Calcolato a partire da 905 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 905 recensioni dal 21/11/2019

Do questa recensione a malincuore ma la mia torta di bomboniere è arrivata con tutte le scatoline piegate e con una ballerina mancante su una scatolina.
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/08/2020

attendo istruzioni per reso o rimborso
il 15/09/2020

a seguito di un'esperienza del 24/08/2020

Ho ordinato le bomboniere in due volte fidandomi di un precedente acquisto e senza aspettare di ricevere il primo ordine, in entrambe le consegne c'erano 7 bomboniere rovinate, 14 su un totale di 30, non è poco, inoltre le scatole dei confetti sono state inserite in una scatola di imballo troppo piccola e così sono arrivate piegate come i bigliettini da inserire nei confetti. Dire delusa è poco non ho parole
il 08/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

Niente da dire
il 02/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Purtoppo sono rimasta poco soddisfatta, in quanto avendo scelto la torta bomboniere con il portachiave di topolino il portafoto centrale da dare ai padrini mi è arrivato con le dita di topolino rotte, sembra che fa le corna 😞 e poi sono rimasta delusa dai confetti perché li ho scelti colorati e purtoppo nella maggior parte delle confezioni questi erano di colore rosa e fucsia e trattandosi di un maschietto sono poco adatti.
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2020

Ho ricevuto 7 bomboniere su 20 rovinate, le calamite erano staccate dalle giraffe. ho contattato il venditore che mi ha risposto che era colpa del caldo, non si è offerto né di farmi un parziale rimborso né di sostituirmi le bomboniere, sono molto delusa non acquisterò più nulla
il 24/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2020

Se potevo neanche una stella! 😱👿Mi dispiace dire che il prodotto non è arrivato prima , ho mandato le mail ho chiamato ma non mi ha risposto nessuno, volevo chiedere se è possibilmente potevate fare una consegna urgente(com’è altrimenti si trova Neto su bianco sul vostro sito).. ma niente .. poi ho chiesto di anulare l’ordine ma purtroppo nessuno mi a risposto.. non posso dire che niente visto che non ho usufruito del prodotto e mi dispiace tantissimo... comunicazione ne zero barato ! Mai più
il 24/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2020

Il packaging molto fragile ha fatto sì che le bomboniere arrivassero in parte rotte e ammaccate. Mi sono accorta che mancava un portafoto che avevo ordinato e nonostante vari solleciti per sapere qualcosa del mio articolo, ordinato e mai arrivato, non ho ricevuto alcuna risposta.
il 22/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2020

sono rimasta delusa ,mi aspettavo che l'ordine lavrei ricevuto entro il 31 luglio ,ma pultroppo l'ordine lo ricevuto in ritardo,un vero peccato xké la festa è stata sabato pultroppo senza bomboniere,mi dispiace così tanto perché erano così belle ,che tristezza
il 20/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2020

Ho aspettato un po' prima di lasciare la recenzione, visto che avevo inviato una mail e ritenevo di riavere una risposta, ma sono passati 5 giorni e ancora non mi hanno assolutamente risposto, sono rimasta insodisfa, visto che quando ho aperto il pacco era imbalayto malissimo e tutti i confetti distrutti, rotti, avendo bisogno con urgenza ho dovuto rimediare al modo mio. Assistenza 0, comunicazione 0
il 20/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2020

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1