Calcolato a partire da 738 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 738 recensioni dal 21/11/2019

Bomboniere arrivate in ritardo, con scatola sbagliata, l’assistenza clienti ci ha trattato con sufficienza come se fossimo noi a non saper chiudere le scatole, alla fine ci siamo adattati perché non abbiamo avuto più alcuna risposta. Pessimi.
il 27/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Commento dI Sindy Bomboniere di Kira srls
La scatola ricevuta è quella originale della bomboniera

Oltre il ritardo nella spedizione, manca una parte dell'ordine.
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Commento dI Sindy Bomboniere di Kira srls
In che senso? non abbiamo ricevuto suo reclamo

Ho pagato per il servizio di confezionamento, ma le bomboniere ho dovuto confezionarle io una ad una, in quanto la merce è arrivata in kit da assemblare. Senza parole!
il 23/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Commento dI Sindy Bomboniere di Kira srls
Credo che ci siamo venuti incontro

Ho Ordinato 80 scatoline ne sono arrivate 70 ..li ho contatttati per un riscontro ma niente. Personale scorretto e poco affidabile. Lo sconsiglio come sito
il 26/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2020

Commento dI Sindy Bomboniere di Kira srls
Gentile cliente, crediamo di essere stati abbastanza benevoli e gentili.

La bomboniera in sé è molto bellina, l'unica pecca e che ho richiesto i vari centrali e mi è arrivato un doppione... L'ordine che mi è arrivato non era completo, ho chiamato e mi è stato detto: "Non le sono arrivate tre scatole?...devo vedere le telecamere!" Ho dovuto richiamare nel pomeriggio e mi è stato detto che il restante dell'ordine sarebbe stato inviato l'indomani.. (senza nemmeno scusarsi dell'accaduto) Inoltre, ho richiesto i bigliettini per un compleanno e mi sono stati inviati quelli per una nascita.
il 22/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

Commento dI Sindy Bomboniere di Kira srls
Gentile cliente, ci dispiace del disguido. Crediamo che siamo stati abbastanza veloci nel risolvere il problema.

Purtroppo la mia esperienza non è stata delle migliori. Al momento dell'ordinazione della bomboniera (100 sacchetti con 100 arcobaleni), il sito mi dava la disponibilità dei prodotti scelti.Quindi ho proseguito con l'ordinazione e il pagamento. Dopo due settimana di attesa per la consegna, ho contatto il rivenditore e solo allora mi hanno comunicato che c'era un problema, di cui non mi era stato detto nulla nè telefonicamente nè tramite email. Il problema riguardava la non disponibilità di tutti gli arcobaleni e la non possibilità di averli nei giorni futuri perchè non più in produzione. Quindi mi sono dovuta accontentare di 59 arcobaleni a poche settimane dal parto. Spero di ricevere quanto prima il rimborso degli arcobaleni non ricevuti.
il 15/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Gentile cliente,
ci dispiace dell'accaduto. In questo periodo di emergenza la disponibilità non è sempre aggiornata.

Foto non conformi alla realtà dei prodotti.
il 02/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2020

Commento dI Sindy Bomboniere di Kira srls
In che senso? non riusciamo a capire la sua segnalazione

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1