Calcolato a partire da 685 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1348 recensioni dal 21/11/2019

Sito abbastanza chiaro e ven fatto. Peccato che le bomboniere ricevute non siano state realizzate con la stessa cura che si nota nelle immagini del sito.
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2021

non è stato consegnato l'ordine ed il riferimento telefonico della ditta KIRA SRLS mette giù il telefono al cliente dicendo (alla richiamata) che io non devo dare della Signora e che lo reputava offensivo. Siamo nel mondo delle favole. Ora attendo il responso dei carabinieri, che verificheranno (questo mi è stato detto). Io i soldi li ho spesi, ho bisogno delle bomboniere e devo aspettare che la Signora abbia i riscontri delle autorità?
il 07/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2021

Ho acquistato 12 bomboniere con l'opzione "confezionato da noi" pagando quindi di più e le bomboniere sono arrivate dopo 1 mese dall'ordine e ancora da confezionare... Ho scritto dell'accaduto ma non ho ricevuto risposta. Sull'articolo nulla da dire le bomboniere sono molto carine ma sul servizio non ci siamo... Aspetto ancora un rimborso e almeno una risposta.
il 07/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2021

Nulla di quello che ho ordinato è arrivato. Bruciatore, scatola e tart. I tempi erano limitati ma prima di fare l’ordine ho contatto il servizio clienti per sapere se il materiale era disponibile e se ci si riusciva con i tempi e la risposta è stata SI!
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2021

Un vero peccato. Abbiamo contattato il venditore prima di effettuare l'ordine, per avere la conferma che le bomboniere giungessero in tempo per il Battesimo di nostro figlio. Rassicurati da Giuseppe abbiamo effettuato l'ordine. L'arrivo era previsto per venerdì 9 aprile. Con grande stupore giovedì 8 abbiamo ricevuto una mail che attestava l'avvenuta spedizione. Ovviamente spedendo l'8 non sarebbero mai potute arrivare in tempo all'altro capo dell'Italia a 1000 chilometri di distanza. E così è stato. Sono arrivate il 12, 3 giorni dopo la data pattuita. A nostro avviso c'è stata una grande mancanza di attenzione e di responsabilità. Non si può spedire un oggetto 24 ore prima del termine ultimo per la consegna. Avrebbero potuto almeno avvisarci del ritardo della preparazione per sapere se confermavamo l'ordine. Su Whatsapp non rispondono e al telefono il contatto è disponibile sono nei giorni lavorativi, quindi siamo rimasti molto male nel non avere riscontri aggiornati sul nostro ordine. Inoltre, non è previsto dal venditore nessun indennizzo per casi come questi, nei quali si profila una chiara responsabilità del venditore e non certo del corriere. Nessuna mail di scuse da parte del venditore (solo in risposta alla nostra email di segnalazione si sono scusati). Nessun rimborso. Nessun voucher. Nulla. Siamo molto delusi.
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2021

Ordine effettuato 21 giorni fa e ad oggi ancora non è stato consegnato nonostante quest'ultima fosse prevista per il 7 Aprile!
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2021

Sono rimasta delusa dalla gestione del mio ordine...arrivato con un mese di ritardo dalla data di prevista consegna, oltre a bomboniere ho acquistato dei sacchetti portaconfetti e mi è stato spedito un articolo diverso da quello che avevo scelto...e arrivati a due giorni prima della cerimonia, non ho potuto fare il reso altrimenti rimanevo senza prodotti....non farò più acquisti qui e non lo consiglio
il 29/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/03/2021

L ordine è arrivato in ritardo,ma sopratutto bomboniere non erano confezionate come richiesto..Delusa!!
il 27/04/2021

a seguito di un'esperienza del 27/03/2021

L'esperienza più brutta della mia vita. Il pacco non è ancora arrivato. Ordine 28 febbraio, consegna prevista il 15 marzo e siamo al 9 aprile. Chiamiamo due volte alla settimana ma nulla. Ci hanno dato anche un numero di tracking falso. Non esiste. I miei 200 spero che le spediate in medicina. Fanno schifo. State alla larga. Denunciato ai carabinieri. Fatelo tutti. Denunciate
il 24/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/02/2021

Ho ricevuto l’ordine incompleto. Successivamente anche dopo aver reclamato non ho ricevuto la restante parte dell’ordine. Servizio scadente e personale incompetente!
il 21/04/2021

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1