Calcolato a partire da 963 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1671 recensioni dal 21/11/2019

Buon prodotto. Molto bello come da foto e da descrizione. Consigliato

a seguito di un'esperienza del 24/05/2021

Super efficienti e veloci!

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

nel contesto generale dell'ordine devo riconoscere la bonta' dei materiali un po' meno per il tempo impiegato per organizzare ed effettuare l'ordine ,c'e' voluto un mese mi pare un po' troppo per il resto buon lavoro.

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Ottimo sito... Qualità prezzo molto buona

a seguito di un'esperienza del 06/05/2021

Ho telefonato per avere un info prima di ordinare i sacchetti con confetti, ma la risposta non era conforme quando ho ricevuto la merce

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Bomboniere bellissime ed eleganti nella suo confessione ditta molti seria e veloce nella preparazione la consiglio a tutti

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Ottimo tutto, dal sito alla consegna

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

È il secondo acquisto di bomboniere per cerimonia che faccio e mi sono trovata molto bene!! Buoni i prezzi e buoni i tempi di consegna. La qualità del prodotto è buona .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

Prodotto più o meno come da descrizione e foto sito. Consegna in ritardo rispetto a tempi stabiliti all'ordine.. Cal center comunque disponibile.
il 20/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

Cordiali e puntuali. Anche se avevano sbagliato la spedizione, si sono tempestivamente attivati in 24 ore a ritirare e rispedire quanto acquistato
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2021

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1