Calcolato a partire da 745 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1411 recensioni dal 21/11/2019

Mi sono trovata bene, qualità prezzo buona, qualche pecca solo nel rispondere tempestivamente a mail o messaggi.. qualche bomboniera mancava di cartellino o riportava dei difetti, ma avendomi omaggiato di qualche pezzo hanno compensato.

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Ottimo in tutto... prodotti di eccellenza, consegna nei termini minimi, affidabilità top, consiglio vivamente questo sito per shop online..

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Servizio abbastanza veloce...un po' meno preciso ma se ci dovessero essere problemi tentano in ogni modo di aiutarti

a seguito di un'esperienza del 20/07/2020

navigazione sito semplice e veloce

a seguito di un'esperienza del 09/07/2020

I confetti sono arrivati sparsi nello scatolo e di pessimo aspetto, la scatola è arrivata piegata e il nastro sporco..

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Do 2 stelle solamente perché le bomboniere sono carine e ben fatte, ma il servizio lascia molto a desiderare. Contattata il giorno che sarebbe dovuto arrivare il pacco (10 giorni quasi dopo il pagamento) per dirmi che le bomboniere scelte non erano disponibili senza neanche una scusa. Il pacco è arrivato poi 4 giorni dopo in una confezione poco riparata e le bomboniere scelte erano di tipo diverso, si vede che sono state messe una tipologia diversa (su 20 10 di un tipo, 7 di un altro e 3 di un altro ancora) per sopperire alla mancanza di quelle scelte. Non sono per niente contenta.

a seguito di un'esperienza del 06/07/2020

Negozio davvero affidabile

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Ottimo servizio. Le Bomboniere Sono arrivate perfette tutte impacchettate una ad una...qualità anche per i confetti e caramelle arrivato tutto fresco e confezionato. ho scelto la torta con gli orsetti per il battesimo di mio figlio...

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Bomboniere carinissime, spedizione puntuale! Consiglio a tutti

a seguito di un'esperienza del 06/07/2020

Ho visto delle cose su Amazon e ho deciso di visitare direttamente il sito. Mi ha ispirato serietà e professionalità. Ho deciso di ordinare e la mia sensazione è stata confermata. Precisi, puntuali nella consegna.

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1