Calcolato a partire da 958 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1671 recensioni dal 21/11/2019

Non mi è piaciuto la gestione dell’ordine, Solo dopo almeno 10 giorni mi è stato comunicato che mancava un gusto con il colore scelto, non penso che farò altri ordini da loro.
il 12/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Molto poco gentili con il cliente e molto poco disponibili si perdono per pochi euro delusione totale oltre ad aver ricevuto il prodotto tutto scollato non vi consiglio assolutamente
il 09/10/2020

a seguito di un'esperienza del 29/08/2020

Didascalie poco chiare
il 04/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Ricevuto in una scatola tutta scocciata con delle ammaccature e lasciata in giardino senza suonare il campanello
il 03/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2020

Purtroppo devo dare una stella perché non è possibile non assegnarne alcuna. Il mio ordine è arrivato in ritardo di una settimana e per di più al suo interno non c’erano tutti i prodotti scelti ma bensì erano stati inseriti due tipologie di confetti diversi senza avermi avvisato o aver chiesto la mia opinione per un cambio. Al mio richiedere spiegazione in merito mi è stato detto che, avendo lasciato solo l’indirizzo email, non ero stata contattata per parlare della sostituzione. Peccato che il negozio online consenta con la sola email, senza lasciare anche un recapito telefonico, di effettuare un acquisto e rimanere in contatto con l’acquirente per aggiornarlo sullo stato del suo ordine. Anche chiamando ripetutamente il servizio clienti ho ricevuto solo scortesia e sto ancora aspettando che rispondano all’ultima mail, richiesta da loro, con la prova fotografica del prodotto arrivatomi sbagliato. Esperienza molto negativa e assolutamente da sconsigliare.
il 28/09/2020

a seguito di un'esperienza del 20/08/2020

Delusa
il 28/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2020

Do questa recensione a malincuore ma la mia torta di bomboniere è arrivata con tutte le scatoline piegate e con una ballerina mancante su una scatolina.
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/08/2020

attendo istruzioni per reso o rimborso
il 15/09/2020

a seguito di un'esperienza del 24/08/2020

Ho ordinato le bomboniere in due volte fidandomi di un precedente acquisto e senza aspettare di ricevere il primo ordine, in entrambe le consegne c'erano 7 bomboniere rovinate, 14 su un totale di 30, non è poco, inoltre le scatole dei confetti sono state inserite in una scatola di imballo troppo piccola e così sono arrivate piegate come i bigliettini da inserire nei confetti. Dire delusa è poco non ho parole
il 08/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

Niente da dire
il 02/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1