sollinistore.it

Recensioni clienti di sollinistore.it

Punteggio calcolato a partire da 245 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

568 recensioni dal 02/03/2021

Informazioni sollinistore.it

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Via Ete 54 63900 Fermo

gentili al telefono e veloci nell'invio molto soddisfatta

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo davvero molto per la sua recensione positiva. Ci aiuta giornalmente a dare sempre il meglio per soddisfare la nostra clientela e verificare la precisione e l’affidabilità del nostro servizio 😊

Venditore preciso e cordiale. Non da ultimo velocissimo nell'evasione dell'ordine. Da consigliare assolutamente.

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. La soddisfazione di accontentare appieno il nostro cliente è quello che ci fa lavorare sempre con più passione e dedizione.

ordine evaso e consegnato velocemente

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. Ci stimola a migliorare sempre di più il nostro servizio e la soddisfazione dei nostri clienti!

Bvcn

Venditore veloce e affidabile lo consiglio

Risposta di sollinistore.it

Venditore TOP. Ho fatto l'ordine un pomeriggio e il giorno dopo mi è già arrivato il pacco. Tra l'altro tutto imballato alla perfezione e a un prezzo imbattibile.

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua graditissima recensione. Cerchiamo di migliorarci giorno per giorno e siamo attenti alle recensioni lasciate sul nostro sito perchè riteniamo che siano un feedback importante per capire se siamo stati precisi e attenti come è nostra abitudine essere sempre. Grazie molte per le sue parole 😊

Chiaro e sempkice

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione. Leggere la sua soddisfazione è per noi il migliore riconoscimento possibile!

Non conoscevo questo sito, fatto il primo ordine venerdì 8/7/22 arrivato oggi 12/7/22, che dire, impeccabile

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo molto per la sua recensione. Speriamo che potrà tornare a trovarci in modo da poterla accontentare di nuovo come questa volta!

Molto efficienti, la consegna puntuale, il pacco integro e ben confezionato, Ottimo sotto tutti i punti di vista.

Risposta di sollinistore.it

Ci piace molto la sua recensione, perché è proprio quello su cui lavoriamo quotidianamente, su Sollinistore. Offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e in grado di garantire una consulenza di vendita personalizzata e altamente professionale, e un servizio clienti attento e puntuale è la nostra soddisfazione. Grazie ancora per il suo prezioso commento 😊

Molto buono, servizio impeccabile, curato,veloce e attento. Lo consiglio!

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione. Ci aiuterà a dare sempre il meglio di noi stessi e a cercare di accontentare sempre di più i nostri clienti.

Eseguiti 2 ordini, consegnati in tempi record. Consigliatissimo

Risposta di sollinistore.it

Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è cliente è soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Ordine è arrivato nei tempi previsti e il pacco in buone condizioni.

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione. Cercheremo di migliorare ancora di più la qualità del servizio per arrivare a ottenere ancora più gradimento da parte sua!

Ottimo prezzo spedizione veloce ed impeccabile metodo di pagamento ok (pagato con pay pal....

Come sempre servizio impeccabile

Ottima

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. Speriamo la prossima volta di accontentarla ancora di più e meritare 5 stelle!

Risposta di Gastone G

Basta fare uno sconto..🙂

velocissimi, precisi.

Risposta di sollinistore.it

Mi sono trovata benissimo pacco arrivato dopo 2 giorni, mangime perfettamente sigillato e senza alcun danno.

Utensile perfetto

Risposta di sollinistore.it

Prodotto di ottima qualità, puntuali nei tempi di consegna.

Risposta di sollinistore.it

Sito molto fluido ..assistenza impeccabile .invio celere..prodotti acquistati ottimi..consigliato

Consegna veloce.

spedizione veloce.

Risposta di sollinistore.it

Consegna veloce, il giorno dopo l’ordine

Velocità serietà efficenza

Tutto ok spedizione velocissima

Risposta di Nico B

La ringrazio e se mi occorrerà altra roba sicuramente l'acquisto lo farò da voi e consiglierò altre persone a acquistare nella vostra azienda

Sono soddisfatta dei prodotti acquistati; e di tutto l'iter, dall'ordine alla consegna. Comprerò ancora da SOLLINI STORE.

Risposta di sollinistore.it

Sito chiaro con prezzi concorrenziali

Ordine arrivato velocemente

Risposta di sollinistore.it

Velocissima consegna con oggetto in perfette condizioni. Con altri fornitori avrei dovuto aspettare un mese! Flacone di olio motore a parte compreso, il rasaerba arriva senza olio nel motore. Gentilissimi al telefono, hanno risposto subito in merito a domande sulla consegna. Speriamo siano sempre così anche per eventuale assistenza. Il miglior prezzo trovato per questo prodotto. Bravissimi!!! Per il taglia siepi penso che tornerò in questo negozio, sono molto soddisfatto!

Risposta di sollinistore.it

Tutto ok. Ho fatto anche una variazione sull’ordine in corsa e tutto molto semplice.

Risposta di sollinistore.it

Molto semplice da esplorare.

Molto buono

Risposta di sollinistore.it

Ordine evaso con rapidità e precisione. Consegna ok. Esperienza positiva.

Puntuali e veloci. Ottima professionalità !! Lo consiglio vivamente

Precisi e cortesi

Risposta di sollinistore.it

tutto perfetto.. velocissimi nella spedizione

Ottimo venditore consegna velocissima

Risposta di sollinistore.it

ottimo venditore, sito di facile consultazione. Ordinato rasaerba Honda domenica pomeriggio, il mercoledì mattina era a casa mia. Assolutamente consigliato.

Ottima assistenza

Risposta di sollinistore.it

Ottimo prodotto qualità prezzo il migliore sul web

Tempestivi veloci affidabili

Risposta di sollinistore.it

Precisi e puntuali. Consigliati.

Risposta di sollinistore.it

Ottimo servizio e tempistiche eccellenti consigliatissimo

Risposta di Antonino P

Grazie a voi e alla prossima

Risposta di Antonino P

Grazie a voi e alla prossima

Ordine effettuato con facilità, imballaggio perfetto e consegna nei tempi previsti

Risposta di sollinistore.it

Ottimo venditore. Prodotti di qualità a prezzi giusti.

Personale molto gentile Ordinazione e spedizione Super veloce. Ottimo servizio

Risposta di sollinistore.it

Molto gentili ,è ti risolvono i problemi.Lo consiglio

Risposta di sollinistore.it

Buon rapporto qualità prezzo risoluzione veloce del problema

Risposta di Damiana G

Grazie volentieri

consegna veloce. prodotto ok

Risposta di sollinistore.it

Velocità’ e precisione eccellenti! Prezzi molto concorrenziali in poche parole ottimo

Risposta di sollinistore.it

Spedizione velocissima,prodotto conforme alla descrizione.ottimo

Risposta di sollinistore.it

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Risposta di Ursula L

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Buon rapportoqualità prezzo

Risposta di sollinistore.it

21 aprile ho fatto l'ordine. Giorno stesso è arrivata una mail da parte di corriere tutto lieto di annunciare che la consegna sarà avvenuta il 22 aprile. Insomma oggi 26 aprile e sono le 18:04 fin ora non è passato nessun corriere e temo che oggi ormai non viene. Che dire? Prodotti possono essere pure di qualità ma se non arrivono neanche dopo 6 giorni dalla data del pagamento avvenuto c'è poco da giudicare. Tra l'altro la consegna costa pure non poco. Forse il momento ad affidarsi ad un altro corriere che rispetta i tempi stabiliti altrimenti vi rovina reputazione.

ottimo concime per olivi e precisi nella consegna

Risposta di sollinistore.it

Sito internet di facile consultazione. Il prodotto acquistato è conforme a quanto descritto ed il prezzo competitivo. Imballaggio semplice ma accurato. Spedizione veloce. Consigliato!

Risposta di sollinistore.it

Ottimo negozio e ottimi i prodotti. Ho ordinato 2 sacchi di stallatico, ad un ottimo prezzo, che sono arrivati in giro di 2 giorni. I sacchi erano imballati bene, anche se un po' rotti i cartoni (visto il peso è normale), i sacchi al interno erano integri. Consiglio al venditore di cambiare la ditta di spedizione (hanno una pessima reputazione). Il corriere ha scaricato i pacchi d'avanti al cancello ed è andato via senza accettarsi se c'è qualcuno a casa. Si è accorta mia figlia dei pacchi, alla sera, quando è arrivata a casa.

Precisione è serieta.

Risposta di sollinistore.it

Tutto ok, consegna veloce, pacco ben confezionato.

Consegna perfetta

Risposta di sollinistore.it

Tempi di consegna rapidissimi.

Risposta di sollinistore.it

Attento ed impeccabile. Un customer care davvero ottimo.

Risposta di sollinistore.it

Spedizione rapidissima e tutto in perfette condizioni, come al solito. Il nuovo sito è bello, ma soprattutto vedo con piacere che i prodotti e i prezzi sono rimasti gli stessi.

Risposta di sollinistore.it

Prezzi convenienti e consegna rapida

Tutto ok, spedizione velocissima

Ottimo prezzo consegna rapida 👍🏻

Risposta di sollinistore.it

Tutto perfetto, anche velocissimi!

Risposta di sollinistore.it

Imballaggio perfetto, consegna rapida, tutto ok!

chiaro, semplice e immediato

Risposta di sollinistore.it

Un piccolo problema, prontamente risolto dal Servizio Clienti. Ordine arrivato nei tempi e nei modi ordinati. Tutto OK

Risposta di sollinistore.it

Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è un cliente soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Facile navigazione, efficienza nelle consegne. Molto bene.

Risposta di sollinistore.it

Super veloce la spedizione!

Ottimo sito , consigliato

Risposta di sollinistore.it

Solo dopo lunghe ricerche, e per puro caso, ho trovato il "Sollini Store". Siti sicuri e affidabili come questo dovrebbero essere meglio segnalati

veloci e convenienti

Velocissimi!

Risposta di sollinistore.it

Spedizione veloce e prodotto ottimo

Risposta di sollinistore.it

.... Venditore impeccabile.... È molto veloce ....

Ottimo rivenditore.

Risposta di sollinistore.it

ottimo in tutti i sensi veloce e preciso anche come prezzi

Risposta di sollinistore.it

un sacchetto è arrivato strappato ma era colpa del corriere poichè era rattoppato con il loro scotch.

sito molto ampio con variprodotto ancheper animali ,consegna veloce e attenta a rispettare le norme covid e non provocarenessun danno al prodotto, lo consiglierei a tutti

Risposta di sollinistore.it

materiale consegnato in tempi brevissimi

Risposta di sollinistore.it

le 4 stelle e non 5 perchè hanno accettato l'ordine incassando senza avere la merce in magazzino , meno male che il loro servizio scusandosi prontamente hanno risolto , molto gentili

Informazioni, modalita di acquisto e consegna più che positive.

Ottimo venditore consigliato

Sito ben organizzato, consegna rapida ed imballaggio eccellente. Vorrei che ci fosse da qualche parte una tabella dei costi di spedizione in base al peso o dimensioni e che peso e dimensioni fossero specificate sugli oggetti del negozio. In questo modo, potrei decidere più facilmente cosa aggiungere e cosa rimuovere dal carrello.

Sito ben fatto e molto funzionale.

Precisi e velocissimi

veramente efficienti e soprattutto cordiali con i clienti, non è cosi scontato...

Ottimo venditore, puntuale, corriere ok.

condegna velocissima, ottimo prezzo. Imballaggio perfetto

Tutto rapido e preciso

consegna veloce

HO ordinato 6 sacchi di concime due sono arrivati lesionati...visto il costo della spedizione mi sarei aspettato di non trovare questa cattiva sorpresa!

Risposta di sollinistore.it

Ci dispiace molto per l'accaduto, sig, Natale; sono cose che non dovrebbero mai accadere. Se l'avessimo saputo subito avremmo provveduto a sostituire i sacchi lesionati. Forse possiamo rimediare in parte al suo disagio inviandole un coupon di sconto sul prossimo acquisto, Che ne dice? Ci faccia sapere dove inviarglielo o ci ricontatti a logistica@sollinistore.it

Risposta di Fiorenzo G

Il coupon lo accetto volentieri. Il problema è che gli imballaggi dovrebbero essere garantiti...anche perché è roba chimica.

Risposta di sollinistore.it

Gentilissimo Natale; le abbiamo appena inviato per email il suo coupon. Rinnoviamo le scuse e buona giornata.

Affidabile e veloce. Soddisfatto dell'acquisto.