Calcolato a partire da 2004 recensioni

Capisco il momento difficile (per tutti) ma non aggiornare in tempo reale l'effettiva disponibilità degli articoli è fonte di ulteriore criticità
il 04/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2020

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto migliaia di ordini di email e di telefonate inevitabile per noi non riuscire a tenere il solito standard.

Forse a causa del particolare periodo, ma ci sono stati un po' di problemi in quanto i modelli che apparivano sul sito di volta in volta risultavano non più disponibili, tanto che ho dovuto cambiare modello per 4 volte, spendendo di più alla fine.
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Commento dI TXfitness srl

il mio problema non è stato il sito in quanto ho comprato per telefono e per fiducia
il 21/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2019

Commento dI TXfitness srl
Salve, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.
Dopo il problema che ci ha segnalato siamo prontamente intervenuti facendo la richiesta all'assistenza tecnica.
Come d'accordi le spediremo il pezzo di ricambio per risolvere il problema.
Grazie

La spedizione era dichiarata in 2 colli del peso d 45 Kg. Bene, dico, gestibile senza grossi problemi. Sorpresa! Arrivato un unico collo da 100 Kg, il corriere me lo ha scaricato sul marciapiede, su un enorme pallet, e si è dato. Imbarazzante e molto complicato portarlo in casa al 2° piano. Bastava saperlo.
il 18/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/05/2019

Commento dI TXfitness srl
Salve, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Sulla scheda tecnica del prodotto è indicato il peso di 92 senza imballo e 102 kg con imballaggio. Nelle condizioni di vendita e nella conferma dell'ordine è chiaramente indicata la consegna gratuita piano strada. In fase di ordine è indicata anche la consegna al piano a pagamento 80 euro (2 persone). il peso dei colli indicati sul sito riguardano la tariffa peso volume. Siamo spiacenti del disagio arrecato i migliori saluti TRS

Il negozio è stato veloce sulla consegna.L'assistenza sull'acquisto molto presente.
il 25/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2019

Nella media
il 08/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

Per il negozio tutto ok anche i chiarimenti via email sono stati puntali e corretti, l' operatore è stato disponibile anche a fornire suggerimenti per i prodotti da acquistare. Per quanto riguarda la consegna, l' involucro in cartone era bucato, per fortuna senza aver danneggiato il contenuto.In questo caso abbiamo provveduto a segnalarlo al corriere sul documento di trasporto digitale come suggerito dalla stessa ditta in fase di ordine. L' unica nota negativa e che vi è stata reticenza da parte del trasportatore ad evidenziare il cartone bucato.A mio giudizio ciò è avvenuto durante gli spostamenti del materiale all' interno del camion in quanto è evidente la foratura del cartone con il traspallet.
il 28/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2018

Il sito è esaustivo e egregio il servizio di chat in diretta Non posso dire altrettanto del servizio di spedizione. Ho pagato per essere avvertito dell'arrivo dei prodotti e puntualmente il corriere mi ha dato preavviso (il giovedì) che l'indomani (venerdì) sarebbe arrivato il prodotto. Ebbene, il venerdì, avevo noleggiato un furgone per trasportare i colli a casa mia ma mi è stato recapitato soltanto il tappetino insonorizzante. Ho, ovviamente, accettato la spedizione con riserva sulla base della comunicazione del corriere che il resto (il tapis roulant) mi sarebbe stato consegnato il successivo lunedì. Ho, quindi, esteso, il noleggio del furgone per ulteriori tre giorni. Il lunedì non è stato consegnato nulla. La consegna è stata completata solo il martedì, previo cambio di destinazione, poichè a quel punto non volevo spendere ulteriormente per il noleggio furgone. In sede di consegna su mia domanda il corriere ha specificato che il collo contenente il tapis roulant era giunto a Cagliari soltanto la notte di lunedì.
il 08/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2018

Commento dI TXfitness srl
Caro Massimo,grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione, siamo dispiaciuti per il disservizio del corriere che non ha scusanti. In molti casi il Cliente ci avverte del disservizio e riusciamo ad intervenire. Dopo la spedizione del prodotto, BRT manda una mail di conferma indicando una data con fascia oraria, dopodichè avendo pagato il servizio di appuntamento BRT dove chiamare il Cliente il giorno prima per prendere accordi. Altra cosa che noi consigliamo è quella di scegliere un giorno fisso magari non troppo vicino all'ordine e chiedere una consegna tassativa. come in tutte le cose le persone fanno la differenza e spesso la qualità di questo servizio dipende moltissimo dal Padroncino che effettua la consegna che è solo l'ultima ruota del carro ....ma la + importante. Ci scusiamo ancora e cercheremo come sempre di migliorare.

Da trovaprezzi davano l'articolo con spedizione gratuita,invece dal sito,sorpresina 10 euro di spedizione. Poca professionalità
il 09/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2018

Commento dI TXfitness srl
Salve e grazie per averci dedicato del tempo, per un problema tecnico con trovaprezzi non siamo riusciti ad inserire le spese di spedizione sotto i 170 euro di spesa.

Abbastanza comunicativo
il 07/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2018

Informazioni Tapisroulantstore.it

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

TXfitness srl
P. togliatti 73 tuttoperilfitness