Arrivato da corriere imballaggio ok.apertura si è notato due difetti che vi abbiamo subito segnalato con foto e nro di garanzia voi a sua volta avete segnalato alla ditta .A oggi 16/4/21 nessuno si è fatto sentire.Da voi stiamo aspettando anche la fattura.
il 16/04/2021

a seguito di un'esperienza del 05/04/2021

Commento dI TXfitness srl
Salve e grazie per la sua recensione. Noi abbiamo fatto tutto con Garlando Spa in tempi velocissimi, Per avere assistenza dall'azienda siamo nei tempi standard . fattura inviata per email. grazie

Il mio voto è super negativo poiché avevano messo in vendita un articolo che non avevano più in magazzino. Ho addirittura dovuto fare una telefonata dopo 2 giorni dall’ordine per chiedere perché non mi avessero ancora mandato le direttive sulla spedizione e quando mi sarebbe stata consegnata. È stato allora che mi è stato detto che il mio ordine non mi sarebbe mai stato consegnato.
il 25/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Commento dI TXfitness srl
Gentile Cliente, le abbiamo scritto una mail immediatamente dopo il suo ordine per comunicarle che l'articolo non era disponibile.

La leva per richiuderlo è rotta e una volta aperto il tappeto non siamo più riusciti a ripiegarlo.
il 14/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020

Commento dI TXfitness srl
gentile Cliente, se ci avesse contattato avremmo aperto l'assistenza per rimediare. restiamo in attesa di sue alla mail assistenza@tuttoperilfitness.it

L'esperienza di acquisto è negativa poiché sembra di acquistare una cosa, ad esempio la carta sconto, e questa dopo averla acquistata non viene poi vonsegnata.
il 13/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

All'atto dell'acquisto sul sito era "disponibile", ma dopo 10 GG. Il venditore mi contatta proponendomi una cyclette di minor valore, allo stesso prezzo pagato. Quindi gli propongo di inviarmi un'altra cyclette dello stesso valore risultante "disponibile" sul loro sito. Nel frattempo il venditore accettava, ma procedeva a spedirmi sempre quella di minor valore finché non è stato "costretto" a riferirmi ciò che realmente mi stava spedendo. Ha cercato poi di arrampicarsi sugli specchi, ma evidentemente deve ancora allenarsi meglio per essere credibile. Ritengo un modo di fare poco professionale, da mercato dei vu cumprà non meritevole della mia fiducia. A questo punto, mi chiedo, sarà una sua tattica nel fare risultare "disponibili" alcuni prodotti per poi spedirne altri di minor valore. Se non fossi stato attento avrei preso un "pacco" da tapisroulant (cioè a nastro)
il 15/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

Commento dI TXfitness srl
Gentile Cliente siamo consapevoli del disservizio ma dal di fuori non è facile rendersi conto di quello che è successo a causa del Covid 19. noi abbiamo avuto sempre ottime recensioni in 15 anni di attività, ma in questo periodo a causa delle eccessive richieste il mercato è impazzito e i fornitori non sono riusciti a rispettare gli impegni. nessuna tattica in questo periodo abbiamo bisogno di tutto tranne che di strategie per vendere visto che si è venduto in 2 mesi quello che si vende in 1 anno . diamo tutto tranne che sole.... grazie lo stesso

dopo aver eseguito l ordine, se non fossi stata io a scrivere avrei scoperto tardi ce il mio tapis roulant non sarebbe mai arrivato perché andato in rottura di stock
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto migliaia di ordini di email e di telefonate inevitabile per noi non riuscire a tenere il solito standard.

Annullato ordine per indisponibilità del prodotto che al momento dell'ordine dava disponibile
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Commento dI TXfitness srl

Il nastro è arrivato tutto ok, però non ho ricevuto notifica di spedizione (per fortuna stavo in casa), avevo mandato un chiarimento per il mio ordine a cui non ho mai ricevuto risposta.
il 16/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

Commento dI TXfitness srl

Nella gestione di 3 ordini, 1 è stato evaso regolarmente ed arrivato in tempi lunghi ma accettabili. I restanti 2 ordini non sono stati evasi dopo oltre una settimana dall’acquisto e poi resi indisponibili. Rimborsato ma non soddisfatto
il 15/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2020

Commento dI TXfitness srl

Sevizio clienti inesistente , lo si può contattare solo via e-mail , A volte per ricevere una risposta bisogna scrivere 3 volte. Richiesto rimborso che è arrivato 6 giorni dopo.
il 13/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2020

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto e riceviamo 8 mail al minuto e siamo stati costretti a staccare il telefono. grazie per la comprensione chi ci conosce conosce la nostra serietà. aver rimborsato in 6 giorni non mi sembra poi così male visto il periodo. noi + che lavorare 20 ore al giorno non possiamo.

Informazioni Tapisroulantstore.it

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

TXfitness srl
P. togliatti 73 tuttoperilfitness