Calcolato a partire da 2004 recensioni

L'esperienza di acquisto è negativa poiché sembra di acquistare una cosa, ad esempio la carta sconto, e questa dopo averla acquistata non viene poi vonsegnata.
il 13/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

All'atto dell'acquisto sul sito era "disponibile", ma dopo 10 GG. Il venditore mi contatta proponendomi una cyclette di minor valore, allo stesso prezzo pagato. Quindi gli propongo di inviarmi un'altra cyclette dello stesso valore risultante "disponibile" sul loro sito. Nel frattempo il venditore accettava, ma procedeva a spedirmi sempre quella di minor valore finché non è stato "costretto" a riferirmi ciò che realmente mi stava spedendo. Ha cercato poi di arrampicarsi sugli specchi, ma evidentemente deve ancora allenarsi meglio per essere credibile. Ritengo un modo di fare poco professionale, da mercato dei vu cumprà non meritevole della mia fiducia. A questo punto, mi chiedo, sarà una sua tattica nel fare risultare "disponibili" alcuni prodotti per poi spedirne altri di minor valore. Se non fossi stato attento avrei preso un "pacco" da tapisroulant (cioè a nastro)
il 15/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

Commento dI TXfitness srl
Gentile Cliente siamo consapevoli del disservizio ma dal di fuori non è facile rendersi conto di quello che è successo a causa del Covid 19. noi abbiamo avuto sempre ottime recensioni in 15 anni di attività, ma in questo periodo a causa delle eccessive richieste il mercato è impazzito e i fornitori non sono riusciti a rispettare gli impegni. nessuna tattica in questo periodo abbiamo bisogno di tutto tranne che di strategie per vendere visto che si è venduto in 2 mesi quello che si vende in 1 anno . diamo tutto tranne che sole.... grazie lo stesso

dopo aver eseguito l ordine, se non fossi stata io a scrivere avrei scoperto tardi ce il mio tapis roulant non sarebbe mai arrivato perché andato in rottura di stock
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Commento dI TXfitness srl

Annullato ordine per indisponibilità del prodotto che al momento dell'ordine dava disponibile
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Commento dI TXfitness srl

Il nastro è arrivato tutto ok, però non ho ricevuto notifica di spedizione (per fortuna stavo in casa), avevo mandato un chiarimento per il mio ordine a cui non ho mai ricevuto risposta.
il 16/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

Commento dI TXfitness srl

Nella gestione di 3 ordini, 1 è stato evaso regolarmente ed arrivato in tempi lunghi ma accettabili. I restanti 2 ordini non sono stati evasi dopo oltre una settimana dall’acquisto e poi resi indisponibili. Rimborsato ma non soddisfatto
il 15/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2020

Commento dI TXfitness srl

Sevizio clienti inesistente , lo si può contattare solo via e-mail , A volte per ricevere una risposta bisogna scrivere 3 volte. Richiesto rimborso che è arrivato 6 giorni dopo.
il 13/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2020

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto e riceviamo 8 mail al minuto e siamo stati costretti a staccare il telefono. grazie per la comprensione chi ci conosce conosce la nostra serietà. aver rimborsato in 6 giorni non mi sembra poi così male visto il periodo. noi + che lavorare 20 ore al giorno non possiamo.

Senza una chiamata un assistenza nulla se lo vuoi lo paghi con carta a rate dice sempre che non hanno potuto dare seguito alla richiesta

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto migliaia di ordini di email e di telefonate inevitabile per noi non riuscire a tenere il solito standard. siamo spiacenti il Team di TRS

Anche considerate tutte le difficoltà del periodo, va considerato che ho inserito l’ordine il 23 marzo e a oggi non sono stato contattato in nessun modo dal CUSTOMER care, pertanto ritengo il mio ordine annullato.

Commento dI TXfitness srl

molto lenti nel rispondere, prima dicono di consegnarmi il prodotto poi cercano di rimborsarmi, dopo accetto di aspettare 2 settimane in piu per loro ritardi interni, alla fine non mi consegnano la merce... speriamo di ricevere il rimborso. esperienza terribile.

Informazioni Tapisroulantstore.it

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

TXfitness srl
P. togliatti 73 tuttoperilfitness