Sevizio clienti inesistente , lo si può contattare solo via e-mail , A volte per ricevere una risposta bisogna scrivere 3 volte. Richiesto rimborso che è arrivato 6 giorni dopo.
il 13/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2020

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto e riceviamo 8 mail al minuto e siamo stati costretti a staccare il telefono. grazie per la comprensione chi ci conosce conosce la nostra serietà. aver rimborsato in 6 giorni non mi sembra poi così male visto il periodo. noi + che lavorare 20 ore al giorno non possiamo.

Senza una chiamata un assistenza nulla se lo vuoi lo paghi con carta a rate dice sempre che non hanno potuto dare seguito alla richiesta

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto migliaia di ordini di email e di telefonate inevitabile per noi non riuscire a tenere il solito standard. siamo spiacenti il Team di TRS

Anche considerate tutte le difficoltà del periodo, va considerato che ho inserito l’ordine il 23 marzo e a oggi non sono stato contattato in nessun modo dal CUSTOMER care, pertanto ritengo il mio ordine annullato.

Commento dI TXfitness srl

molto lenti nel rispondere, prima dicono di consegnarmi il prodotto poi cercano di rimborsarmi, dopo accetto di aspettare 2 settimane in piu per loro ritardi interni, alla fine non mi consegnano la merce... speriamo di ricevere il rimborso. esperienza terribile.

Commento dI TXfitness srl

Ho effettuato il mio ordine il giorno 18 Marzo avendo risposte in pochi minuti alle mail e avendo conferma della disponibilità. Dal momento in cui ho effettuato il pagamento non ho più avuto alcuna risposta per 13 giorni. A fronte di svariate telefonate, 7 email e 2 messaggi sul profilo instagram visualizzati ma senza risposta. Non ho quindi avuto alcuna notizia di spedizione, di traking di evasione dell'ordine ed essendo 630 euro non mi sembra consono. Al 13 giorno ho ricevuto finalmente una mail dicendo che il mio pacco era stato spedito il 11 giorni prima (dove il traking?) ma si erano accorti solo ora che Bartolini non spediva nella mia zona (nelle 7 mail mandate da me dopo il pagamento segnalato il fatto che Bartolini non consegnava da me se mi avessero considerato). Nella mail scrivevano quindi che la merce rientrava da loro e provvedevano al rimborso perché nn c'era modo di spedirla. La ciliegina sulla torta è un P.S. nella mail in cui mi dicevano che se volevano mi potevano dare un altro tapis molto più costoso con un corriere diverso ( mi avevano detto che loro speravano solo con Bartolini). Questa è la mia esperienza con tapis roulant store.
il 04/04/2020

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Commento dI TXfitness srl

Mi sarebbe piaciuto fare una recensione positiva ma faccio l’ordine prendo sia un tapirulan che una cyclette pago tutto subito passano 5 giorni non ho notizia del mio ordine avevo specificato che lo volevo subito comunque nessuno si fa sentire chino ma non è possibile parlare con nessuno scrivo un email dove mi dicono che i prodotti che io ho pagato già non ci sono che sono finiti così mi faccio rimborsare ! Non è corretto bastava togliere il prodotto da internet io sono delusissima se non contattavo io con insistenza magari stavo ancora aspettando che mi arrivasse scioccata
il 03/04/2020

a seguito di un'esperienza del 19/03/2020

Commento dI TXfitness srl

Il prodotto in offerta che avevo ordinato non era disponibile quindi avrei dovuto spendere il 40% in più con tempi di consegna lunghissimi.
il 03/04/2020

a seguito di un'esperienza del 19/03/2020

Informazioni Tapisroulantstore.it

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

TXfitness srl
P. togliatti 73 tuttoperilfitness