techinn.com

Punteggio calcolato a partire da 77 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

527 recensioni dal 05/01/2021

Informazioni techinn.com

TRADEINN RETAIL SERVICES

Puoi trovare computer, cellulari, tablet e altro su Techinn. ✅ Negozio di informatica ed elettronica con i super prezzi.

Adresse Principale C/ Pirineus, 9 Celrà

Sport

Servizio impeccabile. Tutto ok!

Risposta di techinn.com

Caro Giovanni , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tuttook

Muy buen producto de una gran calidad, entrega a tiempo y buen empaque

Buono merce bene imballata, arrivata nei tempi previsti

Risposta di techinn.com

Caro TANIA, Grazie per il vostro acquisto e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Il vostro feedback è molto importante per noi. Buona giornata. Cordiali saluti,

Troppo piccolina non si legge bene dal letto ed è pure molto leggera (è già volata 2 volte dal comodino)

Risposta di techinn.com

Buon giorno , Siamo molto dispiaciuti per i tuoi commenti e siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato, incompleto o danneggiato, devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account, il nostro team di resi verificherà il tuo caso e offrirti soluzioni alternative Che si tratti di un ritiro gratuito, di uno sconto o di un reso del valore del prodotto, puoi rifiutare o accettare la soluzione che il nostro team ti offre e ovviamente se è un nostro errore, puoi richiedere che l'articolo essere ritirato interamente a nostre spese. Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore se hai bisogno di maggiori informazioni o assistenza contatta il nostro servizio clienti inviando un'email a support@tradeinn.com Saluti,

Risposta di Patrizio S

Oramai l'ho rovinata con la caduta e poi ho buttato via anche l'imballaggio. Saluti Elio

Molto bene.

Risposta di techinn.com

Caro Sebastiano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro Marco Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ho acquistato più volte in questo sito e tutto è andato sempre a buon fine. Sito consigliato.

Risposta di techinn.com

Caro Fabio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Il sito è molto funzionale, facile trovare quel che si cerca, le spedizioni sono veloci e nei tempi previsti, a mio parere ottimi anche i prezzi. Esperienza molto positiva.

Risposta di techinn.com

Caro Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Nonostante le problematiche del corriere GDS la techinn ha prestato un assistenza immediata e cortese risolvendo il problema, prezzi competitivi e velocità di servizio per me fanno un servizio sicuro e affidabile.

Ottima borsa per pc spedizione nei tempi previsti tutto ok. Di sicura affidabilità

Risposta di techinn.com

Caro Arturo Antonio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo venditore disponibile e attento

Risposta di techinn.com

Caro Diego Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Trovo che il sito per come è fatto, la quantità di prodotti offerti, il prezzo degli articoli e delle spedizioni, e soprattutto la gestione celere degli stessi sia un'ottima alternativa a portali più "conosciuti"... Complimenti allo staff.

Risposta di techinn.com

Caro Emanuele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

TOP ITEM , TOP EBAYER

Prodotti ottimi spedizione nella norma consigliato

Risposta di techinn.com

Caro DANIELE Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prodotto ad un prezzo super conveniente!

Risposta di techinn.com

Caro alberto Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Arrivato puntuale, molto particolare come sveglia, non lo ancora provata quindi non so come sia.

Risposta di techinn.com

Caro Gianfranco Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Un buon prodotto, funziona benissimo, ottimo affare, consegna veloce.

Risposta di techinn.com

Caro Fabrizio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro Debora Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Esperienza ottima! Navigazione sul sito semplice e intuitiva, prezzi molto interessanti e spedizione economica e sollecita. Grazie!

Risposta di techinn.com

Caro francesco, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloce e preciso

Risposta di techinn.com

Caro Fabrizio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

prezzo conveniente, spedizione rapida!!!

Risposta di techinn.com

Caro Diego, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sono molto soddisfatto

Risposta di techinn.com

Caro Danilo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Questo è stato il mio primo acquisto, non conoscevo questo sito, esperienza positiva!

Risposta di techinn.com

Caro Flavio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

prodotto arrivato entro i tempi e corrispondente a quanto ordinato

Risposta di techinn.com

Caro Antonello, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Velocissimi, il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo, sito consigliato, occorre solo migliorare un po' la comunicazione con il cliente per il resto eccellente

Risposta di techinn.com

Caro Giulia, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

La merce era chiaramente nuova e corrispondente alla descrizione, ed è arrivata nei tempi previsti.

Risposta di techinn.com

Caro Laura, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Acquisto semplice, articoli conformi alla descrizione, ottimo prezzo, consegna nei tempi indicati, monitoraggio della consegna puntuale.

Risposta di techinn.com

Caro Andrea, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Il prodotto è conforme alla descrizione, facilità nel fare l'ordine e al pagamento

Risposta di techinn.com

Caro Roberto, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro Fausto, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prodotto e molto bello per i bimbi

Risposta di techinn.com

Caro Roberto Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro Manuela Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro Natalina Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottima esperienza. Ho acquistato una pellicola bianco e nero a un prezzo interessante e la spedizione è stata sollecita e veloce nonostante il periodo di ferragosto. Tutto ok! 👍🏽

Risposta di techinn.com

Caro Danilo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto!!! spedizioni veloci e ottimi prezzi

Azienda affidabile, veloce nella spedizione e molto scrupolosi nell' imballaggi

Risposta di techinn.com

Caro Dario Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro valerio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto come previsto.

Risposta di techinn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Mi sono trovata benissimo,molto seri,spedizione puntuale

Risposta di techinn.com

negozio affidabile materiale imballato con cura consigliato

Risposta di techinn.com

Ottimi prodotti ad ottimo prezzo, molto soddisfatto.

Risposta di techinn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Ho ordinato una zotac rtx 3080 12 GB con consegna 26/07 Prodotto fantastico e tempi consegna rispettati, mi sono trovato bene con techinn

Tutto come descrizione Eccellente

Ottimo servizio, spedizione rapida

Risposta di techinn.com

Servizio veloce e puntuale. Merce in perfetto stato. Da consigliare.

Risposta di techinn.com

Prodotto perfetto e spedizione veloce

Risposta di techinn.com

Veloci, gentili e prezzo basso.

Risposta di techinn.com

Consegna nei tempi indicati Il pacco ben confezionato direi ottimo Massima serietà.

Risposta di techinn.com

Ottimo rivenditore, veloce spedizione, oggetto come da descrizione. Bravi

Risposta di techinn.com

Ottimo prezzo e consegna abbastanza veloce rispettando le previsioni

SERVIZIO VELOCISSIMO, CURATO E ATTENTO, LO CONSIGLIO A TUTTI

Risposta di techinn.com

Caro Elio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Affidabile e veloce

Risposta di techinn.com

Caro Laura Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro Andrea Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottima borsa, impermeabile e piena di tasche

Risposta di techinn.com

Caro Baldassare , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito, il prodotto è arrivato nei tempi, ottima descrizione, e buona qualità prezzo... consiglio!

Risposta di techinn.com

Caro Silvia Maria , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Comperato cordless Gigaset, articolo rispondente alla descrizione, consegna veloce nei tempi previsti, nel complesso molto soddisfatta grazie!

Risposta di techinn.com

Caro CLAUDIO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto perfetto

Molto bene

Risposta di techinn.com

Caro Elena Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Pienamente soddisfatto grazie

Risposta di techinn.com

Caro claudio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Al contrario delle recensioni negative che ho letto, il pacco è partito dopo poche ore dall'ordine ed arrivato ben imballato e nei tempi previsti (cioè dopo 5 giorni) . Tutto come dovrebbe essere. Esperienza positiva.

Risposta di techinn.com

Caro Salvatore Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto si è svolto nel migliore dei modi, dalla spedizione all'arrivo. L'imballaggio era perfetto. Tutto positivo. Il prodotto era esattamente come presentato, magari il poggiapolsi non mi piace molto ma ottima tastiera e ottimo mouse.

Risposta di techinn.com

Caro Marzia Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Molto buono

Risposta di techinn.com

Caro Giovanni Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro Franco Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sono molto soddisfatto del mio acquisto, tutto perfetto. Grazie.

Risposta di techinn.com

Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere un feedback così positivo sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di essere stati in grado di servirti meglio. Grazie e tanti auguri

Spedizione lampo tutto ok

Risposta di techinn.com

Prodotto perfetto, imballo impeccabile consigliatissimo

Risposta di techinn.com

Perfetto. Il prodotto è arrivato velocissimamente e senza nessun problema.

Risposta di techinn.com

servizio puntale e veloce, prodotto come da descrizione

Risposta di techinn.com

Perfetto, unica pecca volevo fare un’ulteriore ordine visto la velocità e la perfezione del prodotto ma andando a riacquistarlo il prezzo era stato triplicato… peccato sarà per la prossima offerta

Molto positiva

Risposta di techinn.com

Tutto ok, solo la spedizione un pò lunga come tempi... niente da dire però.

Ottimo, veloce e affidabile

Risposta di Loris P

Grazie a voi.

Celere nella spedizione prezzo conveniente. Ottimo

Risposta di techinn.com

Negativo! Ho preso 4 album e sono arrivati tutti e 4 rotti! Imballo leggerissimo . Per nulla soddisfatta

Risposta di techinn.com

Gentile Debora, Siamo spiacenti di apprendere che hai trovato il nostro servizio al di sotto delle tue aspettative. Vorremmo ricordarti che l'esperienza dei nostri clienti è molto importante per noi ed è per questo che vorremmo indagare sul tuo caso più da vicino, quindi abbiamo aperto manualmente un reclamo per te. Per visualizzare lo stato, le informazioni e i messaggi relativi alla sua richiesta, la preghiamo di entrare nel nostro sito Web e di accedere a: Il mio account > I miei ordini > Ordini spediti > Visualizzare lo stato del reso. Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo trasmessi al dipartimento corrispondente al fine di migliorarci continuamente e agire per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti

Ottimo negozio online, veloci precisi e buoni i prezzi.

Ottima esperienza

Cuffia veho z8 ottima spedizione curata molto contento

Risposta di Felicia E

Ciao, grazie mille alla prossima. Buon lavoro

Ottimi prezzi veloci spedizioni sicure merce ok sicuramente faremo altri affari

Risposta di techinn.com

Caro Fabio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Quanto promesso in tempi rapidi

Risposta di techinn.com

Caro Emanuele, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottima esperienza e prezzo prodotto molto competitivo

Risposta di techinn.com

Caro Ezio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito facile da navigare prodotto arrivato con la tempistica giusta e valido. Lo consiglio a chi interessa

Risposta di techinn.com

Caro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Anselmo P

Grazie a Voi al prossimo acquisto. Arrivederci

Risposta di techinn.com

Caro , Grazie per il vostro acquisto e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Il vostro feedback è molto importante per noi. Buona giornata. Cordiali saluti,

Nonostante le recensioni non tanto affidabili, ho avuto un esperienza con una ditta seria, spedizione veloce e articolo acquistato funzionante ed in perfette condizioni. Grazie mille

Risposta di techinn.com

Caro Enrico, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prezzo, consegna in circa una settimana più che apprezzabile. Sito ben fatto e facilmente consultabile

Risposta di techinn.com

Caro Renato, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto perfetto e consegna nei tempi previsti

Risposta di techinn.com

Caro Claudio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Conveniente e veloce nella consegna.

Risposta di techinn.com

Caro GIOVANNA, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Schnell und zuverlässig geliefert. Alles Bestens.

Risposta di techinn.com

Hallo, Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, ein so positives Feedback über Ihre Erfahrungen mit uns zu teilen. Wir freuen uns sehr, Sie besser bedienen zu können. Danke und beste Wünsche

È arrivato tutto bene e velocemente. Il prodotto è come descritto.

Risposta di techinn.com

Caro Pierpaolo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzi buoni servizio veloce

Risposta di techinn.com

Caro massimo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

CONTINUATE COSI'

Risposta di techinn.com

Caro EMANUELE DIECIDUE, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito per acquisti, molto chiaro e intuitivo.

Risposta di techinn.com

Caro Carlo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

La consegna è stata effettuata entro i termini previsti, il prodotto è arrivato in ottime condizioni e il prezzo si è confermato concorrenziale rispetto alle altre offerte sul mercato. Prevedo di effettuare il mio prossimo acquisto presso la tech inn

Risposta di techinn.com

Cara Rosanna, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri

Risposta di Maruska G

Ho scritto quello che penso e trovo che la gente si presta spesso a scrivere commenti solo quando è delusa. Questo falsa il giudizio generale ed è fuorviante per i potenziali acquirenti. Un saluto

Rapidi e seri, servizio impeccabile.

Risposta di techinn.com

Caro Marco , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri

Positiva ottimo prezzo rapida consegns

Risposta di techinn.com

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso questo fantastico commento. Ci auguriamo che il tuo prodotto ti piaccia. Vi auguro una buona giornata. Saluti

Tutto andato a buon fine. Prodotto corrispondente alla descrizione.

Risposta di techinn.com

Caro Alessandro, Grazie per il vostro acquisto e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Il vostro feedback è molto importante per noi. Buona giornata. Cordiali saluti,

Risposta di techinn.com

Spedizione veloce e puntuale.

Corrisponde alla descrizione

Risposta di techinn.com

Soddisfatto...Prodotti all'altezza delle aspettative...Servizio postale puntuale ed accurato. L'unico riscontro negativo la chat on line del sito, a me risultata inutile senza risposte e non presente per aventuale aiuto a dubbi e info sui prodotti. Comunque i miei complimenti, sito piacevole, completo ed esaustivo .

Risposta di techinn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di aver potuto servirvi nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci permette di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aspetti dovremmo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e distinti saluti,

Nulla da eccepire, corretti, veloci e articolo perfetto come da ordine.

Risposta di techinn.com

Caro Pasquale, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri

Risposta di Bibiana G

Grazie a voi

Tutto bene.

Risposta di techinn.com

Caro Matteo, Grazie per il vostro acquisto e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Il vostro feedback è molto importante per noi. Buona giornata. Cordiali saluti,

Tutto perfetto. Veloce e affidabile. Consiglio

Risposta di techinn.com

per ora tutto bene sono un nuovo cliente

Risposta di techinn.com

Caro Riccardo, Grazie per il vostro acquisto e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Il vostro feedback è molto importante per noi. Buona giornata. Cordiali saluti,

Ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di techinn.com

Caro Andrea, Grazie per il vostro acquisto e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Il vostro feedback è molto importante per noi. Buona giornata. Cordiali saluti,

Ottimo acquisto con tempi di consegna rapidi

Risposta di techinn.com

Tutto perfetto e preciso grazie

Risposta di techinn.com

Caro LUCA PASQUALE, Grazie per il vostro acquisto e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Il vostro feedback è molto importante per noi. Buona giornata. Cordiali saluti,